Sezione Calcio

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Sezione Calcio

Post by Mike »

e perchè mai? francilive è sempre il più obiettivo e onesto quando si parla di calcio. Ripeto "If Cena wins, we Riot"
[align=right][snapback]615571[/snapback][/align]
ho editato che mi ero dimentica di aggiungere un paio di cose: anch'io sono d'accordo con la nomina di franci a moderatore :ok:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Sezione Calcio

Post by francilive »

ho editato che mi ero dimentica di aggiungere un paio di cose: anch'io sono d'accordo con la nomina di franci a moderatore :ok:
[align=right][snapback]615606[/snapback][/align]
molto bene.
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Sezione Calcio

Post by Dazed and Confused »

Ehm... mi spiace ebok, per carità tu dicevi qualcosa di sacrosanto, ma a quanto pare nessuno ti ha voluto prendere sul serio. :boh:

Certo anche tu non hai scelto la serata migliore per farlo... :fischia:

Ps: Franci moderatore? Ci sto. :metal: ( però non della sezione calcio :lol: )
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Sezione Calcio

Post by Teo »

Chiudi la sezione Max, almeno ci saranno meno post di Francilive e ale23.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Sezione Calcio

Post by Sine »

Bah, Ebok, la tua richiesta, il tuo topic, il tuo spunto di discussione francamente mi sembrava qualcosa di bello, potenzialmente costruttivo ed interessante, perchè tutti sanno in che condizioni è la sezione calcio ma nessuno aveva provato a discuterne.

Ma come vedi, la gente nel letame si trova bene e non ha intenzione di discuterci. Com'era ovvio che finisse, e ovviamente la colpa non è tua, questo topic sta diventando merda, ed è già diventato pressochè inutile, se non dannoso. E' pronto per essere chiuso.

Ebok, fai una scelta saggia. Fai come il sottoscritto. Vuoi discutere di calcio? Non farlo qua, Playit tienilo per la NBA, per l'off topic e qualsiasi altro sport che vuoi. Non il calcio.

E con te tutti quelli a cui il canale calcio fa schifo ma nonostante tutto continua a postarci.

Lasciate il letame a chi vuole viverci dentro e andatevi a fare una doccia.

Ah, per inciso, la merda che ci si lancia in Dinasty non è nemmeno paragonabile ai carri che vengono scaricati in calcio, almeno da quando ci sto io, anche se mi rendo conto che non è molto, e la gente che non ne fa parte o che non la visita spesso dovrebbe pensarci su prima di parlarne.
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Sezione Calcio

Post by Giordan »

Ah, per inciso, la merda che ci si lancia in Dinasty non è nemmeno paragonabile ai carri che vengono scaricati in calcio, almeno da quando ci sto io, anche se mi rendo conto che non è molto...
[align=right][snapback]615724[/snapback][/align]
:ok:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Sezione Calcio

Post by Mike »

ho contribuito a rendere merda questo topic e me ne scuso perchè il problema sollevato da ebok è davvero molto serio.
purtroppo la sezione calcio rispecchia quanto di vero c'è in giro trai tifosi calciofili: una bassissima percentuali di coerenti, sportivi e aperti al sano dialogo ed una stragrande maggioranza di casinisti dai modi esasperati che con lo sport poco hanno davvero a che fare.
il problema è che tutti quanti hanno giocato a calcio nella loro adolescenza, tutti quanti lo seguono sin da quando erano piccoli, tutti quanti sono straconvinti di essere nel giusto e con queste premesse è chiaro che non si potrà mai andare avanti in discussioni pacifiche.
ritengo che insieme a quello delle firme, il problema della sezione calcio sia quello più grave: spero si riesca a risolvere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Sezione Calcio

Post by francilive »

Ah, per inciso, la merda che ci si lancia in Dinasty non è nemmeno paragonabile ai carri che vengono scaricati in calcio, almeno da quando ci sto io, anche se mi rendo conto che non è molto, e la gente che non ne fa parte o che non la visita spesso dovrebbe pensarci su prima di parlarne.
oddio...
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Sezione Calcio

Post by ale23 »

occhio al complesso di onnipotenza forumistica eh

e comunque rilancio: per una sezione migliore, la mia proposta è francilive moderatore
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
horace13
Rookie
Rookie

Sezione Calcio

Post by horace13 »

Se anche una discussione del genere finisce in battute, siamo a posto...
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Sezione Calcio

Post by theanswer »

e comunque rilancio: per una sezione migliore, la mia proposta è francilive moderatore
[align=right][snapback]615832[/snapback][/align]
..............ma sei proprio uno "stakanovista dell'inutile"?!?! :roll:

Solidarieta' a chi aveva aperto questo forum per provare a discutere costruttivamente
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Sine
Pro
Pro

Sezione Calcio

Post by Sine »

[align=right][snapback]615832[/snapback][/align]
occhio all'inutilità forumistica eh
Image
ale23
Senior
Senior

Sezione Calcio

Post by ale23 »

è un concetto che onestamente non mi preoccupa :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Sine
Pro
Pro

Sezione Calcio

Post by Sine »

è un concetto che onestamente non mi preoccupa :D
[align=right][snapback]615966[/snapback][/align]
Hai ragione, errore mio. Le persone esclusivamente inutili solitamente non sono dannose.
Image
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie

Sezione Calcio

Post by Sgt. Pepper »

Buongiorno. Approfitto di questo topic di lamentele per salutare tutti voi del forum.

Leggo da percchio tempo la sezione NBA e NFL del forum, mentre la sezione calcio sto imparando a conoscerla stamattina. Certo che siete un po', come dire, burrascosi. :D

Spero lavoreremo tutti quanti insieme per rendere questa sezione migliore ed evitare in futuro vengano aperti topic di lamentela (come questo) sull'invivibilità di una parte del forum che, se reincanalata su binari di civile convivenza e amicizia, offre importantissimi spunti di discussione e potrebbe divenire davvero davvero interessante.

Ancora un saluto. Ciao.
Locked