Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

I Flyers ci proveranno..la corsa è iniziata..l'obiettivo è dichiarato...
PRENDIAMOCELA
[align=right][snapback]288124[/snapback][/align]
PRENDIAMOCELA

NEL

Image

francamente era impossibile resistere....
Last edited by azazel on 24/07/2006, 4:45, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:01: :01: :01:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

A questo punto viene lecito domandarsi se quella foto abbia niente a che fare con:
la offseason di uno sport che non esiste è come quella volta che pera baciò una in discoteca, ma poi piu tardi nel parcheggio antistante scoprì che non era una: disgustante.
[align=right][snapback]609514[/snapback][/align]
:penso: :penso: :penso:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

comunque il palermitano può stare tranquillo, Forsberg alla fine non si opererà e se sarà out fino a gennaio sarà per i soliti motivi: un infortunio alle unghie dei piedi o problemi ai capelli che lo terranno lontano dal ghiaccio :dance:

In ogni caso speriamo possa giocare per farci rivivere le emozioni dello scorso anno :notworthy: :phillysucks:
[align=right][snapback]611619[/snapback][/align]
No no..si è già operato..cerca meglio...subito dopo la disfatta di Buffalo, lui, Gagne, Pitkanen ed altri..sono andati sotto i ferri!
Comunque...speriamo si rasi i capelli...così i problemi potrebbero diminuire!
Cioè il palermitano era scappato dal canale nfl perchè gli egirls facevano cagare e si era rifugiato qua..ma mi pare che la sorte non è stata migliore?!?! non sarà che....porta sfiga lui?!?! :fiesta:
[align=right][snapback]611851[/snapback][/align]
Ma non sono scappato dal canale NFL...tifo Flyers anche da prima..solo che l'anno scorso..non c'era niente da dire sull'Hockey! :lol:
PRENDIAMOCELA

NEL

Image
francamente era impossibile resistere....
[align=right][snapback]612268[/snapback][/align]
Accetto...in rigoroso silenzio... :piango:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ve la posto qua...nella casa dei Flyers...
Finalmente, dopo un lungo tira e molla, l'attesa firma..
Simon Gagne ha firmato un rinnovo di 5 anni con i Philadelphia Flyers...

Image

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Oltre a questo la vera notizia in casa Flyers è che da almeno una settimana, non mi pare fosse stato detto, Forsberg è tornato a pattinare dopo l'operazione al piede. Forsberg si è detto ottimista per una sua possibile presenza al training camp, certo i suoi problemi di infortuni sono ormai noti quindi devono andarci piano, è esattamente dalla stagione 95-96 che non gioca tutte le 82 partite e almeno inizialmente non sembrano esserci i presupposti affinchè le cose vadano diversamente quest'anno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Oltre a questo la vera notizia in casa Flyers è che da almeno una settimana, non mi pare fosse stato detto, Forsberg è tornato a pattinare dopo l'operazione al piede. Forsberg si è detto ottimista per una sua possibile presenza al training camp, certo i suoi problemi di infortuni sono ormai noti quindi devono andarci piano, è esattamente dalla stagione 95-96 che non gioca tutte le 82 partite e almeno inizialmente non sembrano esserci i presupposti affinchè le cose vadano diversamente quest'anno.
[align=right][snapback]669886[/snapback][/align]
Preferivo non scriverlo..per...uhm...scaramanzia... :segreto:
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

Ciao a tutti, dopo pochi post e lunghi mesi di assenza, torno a scrivere su queste pagine, con la speranza di avere il tempo per continuare a farlo.

E' un caso se lo faccio il giorno in cui arriva la firma più attesa dell'estate per i Flyers: Simon Gagne.
Era abbastanza scontato che la firma sarebbe arrivata visto che il giocatore, nel momento probabilmente migliore della carriera, non poteva permettersi di rischiare di star fermo un anno e che Philadelphia aveva bisogno di lui per non rischiare di trovarsi un "buco" in prima linea.
Meno scontati erano gli anni di contratto e il compenso.
5 anni e 5,25 milioni di dollari a stagione è stato il risultato di questa lunga trattativa.
Alla fine Gagne ha avuto (come voleva per stare nella città che dice di amare...sarà poi del tutto vero?) più di 5 milioni a stagione, Clarke ha avuto i 5 anni che voleva...tutti contenti quindi, compreso il procuratore del giocatore, Bob Sauve, che fa firmare un altro suo protetto per questa cifra, dopo Alex Tanguay, e i tifosi che pur cominciando a pensare al futuro senza di lui, sono contenti che il canadese ci sarà ancora.

Questo tira e molla però, a parer mio, deve far molto riflettere: la situazione era bloccata soprattutto perchè Gagne voleva più di 5 milioni a stagione per restare.
E' vero, parliamo di cifre per noi enormi, ma un pò di ragione a me viene da dargliela e per un semplice motivo: perchè dopo un anno in cui realizza 79 punti con 47 gol, avrebbe dovuto accettare di guadagnare meno di altri meno incisivi di lui?
Sono stati firmati dei contratti assurdi secondo me in questi mesi estivi e, a mio avviso, il giocattolo rischia di rompersi di nuovo...non vorrei assistere ad un nuovo lockout molto presto, sarebbe forse il colpo di grazia per l'NHL a cui i tifosi hanno dato un'altra possibilità riempiendo i palazzetti tutto l'anno.
LET'S GO FLYERS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ciao a tutti, dopo pochi post e lunghi mesi di assenza, torno a scrivere su queste pagine, con la speranza di avere il tempo per continuare a farlo.

E' un caso se lo faccio il giorno in cui arriva la firma più attesa dell'estate per i Flyers: Simon Gagne.
Era abbastanza scontato che la firma sarebbe arrivata visto che il giocatore, nel momento probabilmente migliore della carriera, non poteva permettersi di rischiare di star fermo un anno e che Philadelphia aveva bisogno di lui per non rischiare di trovarsi un "buco" in prima linea.
Meno scontati erano gli anni di contratto e il compenso.
5 anni e 5,25 milioni di dollari a stagione è stato il risultato di questa lunga trattativa.
Alla fine Gagne ha avuto (come voleva per stare nella città che dice di amare...sarà poi del tutto vero?) più di 5 milioni a stagione, Clarke ha avuto i 5 anni che voleva...tutti contenti quindi, compreso il procuratore del giocatore, Bob Sauve, che fa firmare un altro suo protetto per questa cifra, dopo Alex Tanguay, e i tifosi che pur cominciando a pensare al futuro senza di lui, sono contenti che il canadese ci sarà ancora.

Questo tira e molla però, a parer mio, deve far molto riflettere: la situazione era bloccata soprattutto perchè Gagne voleva più di 5 milioni a stagione per restare.
E' vero, parliamo di cifre per noi enormi, ma un pò di ragione a me viene da dargliela e per un semplice motivo: perchè dopo un anno in cui realizza 79 punti con 47 gol, avrebbe dovuto accettare di guadagnare meno di altri meno incisivi di lui?
Sono stati firmati dei contratti assurdi secondo me in questi mesi estivi e, a mio avviso, il giocattolo rischia di rompersi di nuovo...non vorrei assistere ad un nuovo lockout molto presto, sarebbe forse il colpo di grazia per l'NHL a cui i tifosi hanno dato un'altra possibilità riempiendo i palazzetti tutto l'anno.
[align=right][snapback]670480[/snapback][/align]
Parte dal fatto che siamo tutti contenti della rifirma di Simon Gagne...bisogna però anche dire che il buon Simon si prendere un gran bel fcontratto...che comunque..bisogna ammetterlo..merita completamente..
Come dici bene tu, tanti giocatori meno importanti per la squadra di lui hanno contratto stratosferici..un giocatore forte e giovane come Simon merita sicuramente questo...
A mio avviso però si sta perdendo davvero un po la misura reale di tutto..
Insomma, il Salary Cap non è stratosferico...però i contratti che si richiedono...sono stratosferici...
Le squadre, per tenere i propri campioni..devono sacrificare giocatori importanti (non stelle) in altri ruoli...e quindi perdere competività...
Spero e penso che non si arrivi brevemente ad un nuovo stop...però la situazione...a me...non sembra molto futuribile...insomma..c'è da cambiare molto....per non rischiare di nuovo che la NHL perda completamente credibilità (l'ha già persa...purtroppo in Italia...dove Sky ha deciso di concentrarsi ormai da 2 anni solo su NBA, NFL ed MLB)
Image Image Image
jovocop

Post by jovocop »

[align=right][snapback]670480[/snapback][/align]
Semplice.. da solo non li vale, e Clarke penso lo sappia come lo sa Gagne.

* Playing with Peter Forsberg: 39 goals, 28 assists, 67 points in 51 games for an average of 1.31 points per game.

* Playing without Peter Forsberg: 8 goals, 4 assists, 12 points in 21 games for an average of 0.57 points per game.

Una media di quasi un punto in meno a partita quando non e' di fianco a Foppa.. non ha avuto una vera e propria crescita costante e c'e' anche un po' da ridire sulle sue prestazioni nei playoff.. Ha ancora il tempo per crescere ma lo deve fare da subito dato che ora ha ottenuto quello che voleva. Per ora non vale nemmeno $4m a mio parere.
per non rischiare di nuovo che la NHL perda completamente credibilità (l'ha già persa...purtroppo in Italia...dove Sky ha deciso di concentrarsi ormai da 2 anni solo su NBA, NFL ed MLB)
[align=right][snapback]670492[/snapback][/align]
La NHL non ha perso credibilita' a causa del lockout, non ha veramente mai avuto abbastanza credibilita' ne qui ne negli Stati Uniti, ma per altri motivi. Sky, meh. Sky offre un servizio ridicolo, tutto qui. Se lo possono permettere semplicemente perche' sono gli unici ad offrire tale servizio.
Last edited by jovocop on 12/09/2006, 22:10, edited 1 time in total.
Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

Beh a mio avviso i 4 li vale...sta fra 4 e i 5 secondo me.

Ha avuto due fortune: 1) ha giocato al fianco di Foppa proprio nell'anno in cui gli scadeva il contratto (peraltro si è fatto trovare pronto...);
2) Elias ha firmato un contratto da 7,5 milioni...li merita tutti quei soldi lui???

Io dico una cosa: per questi soldi, potendo trovare qualche buon rimpiazzo, quasi quasi non l'avrei firmato fossi stato in Clarke.
Il tempo dirà se l'affare l'ha fatto Gagne o etrambi...
LET'S GO FLYERS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Semplice.. da solo non li vale, e Clarke penso lo sappia come lo sa Gagne.

* Playing with Peter Forsberg: 39 goals, 28 assists, 67 points in 51 games for an average of 1.31 points per game.

* Playing without Peter Forsberg: 8 goals, 4 assists, 12 points in 21 games for an average of 0.57 points per game.

Una media di quasi un punto in meno a partita quando non e' di fianco a Foppa.. non ha avuto una vera e propria crescita costante e c'e' anche un po' da ridire sulle sue prestazioni nei playoff.. Ha ancora il tempo per crescere ma lo deve fare da subito dato che ora ha ottenuto quello che voleva. Per ora non vale nemmeno $4m a mio parere.
La NHL non ha perso credibilita' a causa del lockout, non ha veramente mai avuto abbastanza credibilita' ne qui ne negli Stati Uniti, ma per altri motivi. Sky, meh. Sky offre un servizio ridicolo, tutto qui. Se lo possono permettere semplicemente perche' sono gli unici ad offrire tale servizio.
[align=right][snapback]670542[/snapback][/align]
Beh..diciamo che Gagne comunque è stato spesso infortunato..e non devi mettere i soli dati scrivendo Quando mancava Forsberg...ma quando Mancava Forsberg è più di mezza squadra...sinceramente...uno che la deve mettere dentro..deve anche avere quello che gliela da bene per metterla dentro...Gagne non è Centro..ha bisogno di un grande Centro come Forsberg per andare al mille per mille..

Parlando di sky...beh..definire il suo servizio ridicolo mi sembra molto offensivo...ragazzi...sky lo scorso anno ci offriva 3 diretta NBA a notte...con repliche...2 dirette NFL, il Sunday Night e il Monday Night...non so quante dirette a settimane offre per la MLB perchè non la seguo tantissimo...
Per chi non segue NBA, NFL ed MLB..il servizio è ridicolo perchè non danno la NHL..però per chi le segue (come me) il servizio non è affatto ridicolo..
Hanno cercato di investire sulle altre 3 leghe professionistiche perchè hanno costi si più elevati della NHL...ma che però gli danno un ritorno..che il prodotto NHL non gli da più vista la credibilità persa..
é abbastanza chiaro, e lo hanno detto anche Freri e Colnago!
Image Image Image
jovocop

Post by jovocop »

Ormai non conta piu' quello che prendono ma conta quello che il contratto vale verso il salary cap. Nel caso di Elias sono $6m che ci stanno per un giocatore come lui, mai subito infortuni gravi, fondamentale per la squadra (11 vittorie consecutive fatte con lui), capitano della squadra e All-star provata a livello internazionale. Gagne nel Team Canada (che certamente ha piu' profondita' della Repubblica Ceca, pero'..) e' una terza linea che gioca in un ruolo difensivo e ha avuto un grande anno solo nel momento in cui giocava per il rinnovo, e soprattutto a fianco di Forsberg. I numeri non mentono, quasi un punto in meno di media quando non c'era lo svedese a passargli il disco.

Cmq, Clarke ha gia' fatto una cosa che non si vedeva da tanti anni, ovvero offrire un contratto a un RFA (Kesler, di cui ho postato nel topic sulla off-season), non mi sorprenderebbe se facesse un'altra cosa poco usata con Gagne, ovvero un sign and trade.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

scusate se mi intrometto, una curiosita'.ho sentito voci che parlavano di uno scambio Gagne per Svatos, Turgeon e pick con Colorado. Ovviamente non si fara' visti i recenti rinnovi (sia di Gagne che di Svatos tra l'altro) ma voi come l'avreste visto uno scambio del genere?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked