Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

Una vecchia conoscenza di Minnesota ha giocato la sua prima partita da titolare in Canada.... Spergon Wynn! :applauso: (lfpress.ca)

Bisogna dire che mantiene alta la sua fama di "sprecon".... :hehe:
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

dai 13 su 25 per 94 non è male..... :forza: :gogogo:

Sprekon Wynn :08:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Quel simpaticone di Brad Johnson rischia l'holdout secondo Startribune :gazza:

+ che altro perchè il signorino non accetterebbe di guadagnare quanto l'anno scorso, quando era il QB backup.... :mad: ...e il suo agente sarebbe schokkato dal fatto che gente come Harrington, Frerotte, Naill, Griese, McCown da backup guadagnino + di lui che è titolare....mah.... :penso:

che i Vikings vogliano puntare su McMahon ? .... :forza: :forza: :piango:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Minnesota Vikings 2006

Post by The Snake 12 »

holdout ? a quell'età ? ma ha le vene varicose e la panciera gibaud, già è tanto se gioca titolare :gogogo:
Quel simpaticone di Brad Johnson rischia l'holdout secondo Startribune  :gazza:

+ che altro perchè il signorino non accetterebbe di guadagnare quanto l'anno scorso, quando era il QB backup.... :mad: ...e il suo agente sarebbe schokkato dal fatto che gente come Harrington, Frerotte, Naill, Griese, McCown da backup guadagnino + di lui che è titolare....mah.... :penso:

che i Vikings vogliano puntare su McMahon ? .... :forza:  :forza:  :piango:
[align=right][snapback]586720[/snapback][/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Minnesota Vikings 2006

Post by davelavarra »

Quel simpaticone di Brad Johnson rischia l'holdout
[align=right][snapback]586720[/snapback][/align]
Ma l'hanno avvertito che quando avrà trovato l'accordo magari la sua carriera sarà finita? :lol:

Rimanendo in tema Vikes, stamattina ho letto un bell'articolo su Koren Robinson ed i suoi progressi con i problemi di alcool. L'anno scorso è stato preso come free agent guadagnandosi il pro bowl giocando negli special teams, l'anno prossimo potrebbe tornare a performare come ai tempi di Seattle, quando fece numeri interessanti, a patto che con la testa ci stia sempre.
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Buone notizie per Childress....Birk sembra ormai ampiamente recuperato e pronto per tornare a guidare la linea offensiva di Minnesota per la prossima stagione.

Il nuovo quintetto che dovrà difendere il QB dalle difese avversarie dovrebbe essere composto oltre al centro di Stanford da Bryant McKinnie, Chad Hutchinson, Marcus Johnson e Artis Hicks.....Liwienski e Rosenthal siederanno invece in panchina.

Link 1

Voci di mercato free agency danno notizia di un forte interessamento per Dwight Smith, ex safeties dei Bucs che si giocherebbe il posto, in caso di arrivo in Minnesota, con il neo acquisto Tank Williams.......

Il suo sponsor è Mike Tomlin....ex TB
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Finalmente una notizia... e anche buona.

Lo scorso venerdì (21) sono andato a guardare Startribune e la prima notizia nella pagina dedicata ai Viks era... del 13 Luglio !!!

In questo periodo di calma piatta mi sento una grande mancanza di NFL.

Sabato sera superbowl italiano, domenica bowl di flag... poi da metà agosto inizia la preseason, l'attesa finalmente sta per finire ;)
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Finalmente una notizia... e anche buona.

Lo scorso venerdì (21) sono andato a guardare Startribune e la prima notizia nella pagina dedicata ai Viks era... del 13 Luglio !!!

In questo periodo di calma piatta mi sento una grande mancanza di NFL.

Sabato sera superbowl italiano, domenica bowl di flag... poi da metà agosto inizia la preseason, l'attesa finalmente sta per finire ;)
[align=right][snapback]613820[/snapback][/align]
effettivamente anch'io andavo giornalmente su Startribune e non ci trovavo nulla....calma piatta....non vedo l'ora che si ricominci....ho dovuto comprare Madden 2006 della 360 usato perchè non ce la facevo +....altro che carenza d'affetto.....vera e propria carenza di football....

comunque qualche piccolo problema oltre all'holdout di BJ c'è ancora.....Greenway e Tarvaris non hanno ancora firmato il contratto....sperem... :gazza:
Image Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

effettivamente anch'io andavo giornalmente su Startribune e non ci trovavo nulla....calma piatta....non vedo l'ora che si ricominci....ho dovuto comprare Madden 2006 della 360 usato perchè non ce la facevo +....altro che carenza d'affetto.....vera e propria carenza di football....

comunque qualche piccolo problema oltre all'holdout di BJ c'è ancora.....Greenway e Tarvaris non hanno ancora firmato il contratto....sperem... :gazza:
[align=right][snapback]613881[/snapback][/align]
Sui rumors di SI c'è un accenno a Tarvaris Jackson, e sono buone nuove, pare che abbia le basi giuste, non so perché ma io faccio il tifo per lui, mi piace quando il lavoro degli osservatori si dimostra migliore e più approfondito di quello dei giornalisti...

Sull'holdout di BJ sono d'accordo con il giocatore: è comunque il QB titolare dei Vikings, non conta quanti anni abbia.

Per Greenway, ovviamente (per il bene dei NIP), incrocio le dita e faccio gli scongiuri...
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Su Tarvaris ho molte aspettative anch'io...i rumors dicono che stia lavorando davvero bene e che stia dimostrando di essere all'altezza di una squadra da NFL....se fosse....sarebbe stato un bel colpo..... :gazza:

Greenway spero firmi perchè è uno dei migliori giovani nel ruolo....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Jackson ha firmato, ora manca solo più la firmettina di Greenway e siamo a posto.....

intanto nuovo arrivo per la difesa dei Vikings, ultima acquisizione della produttiva freeagency di Minnie..... Dwight Smith .... link

Image
Image Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Minnesota Vikings 2006

Post by matzoid182 »

Jackson ha firmato, ora manca solo più la firmettina di Greenway e siamo a posto.....

intanto nuovo arrivo per la difesa dei Vikings, ultima acquisizione della produttiva freeagency di Minnie..... Dwight Smith .... link

Image
[align=right][snapback]617683[/snapback][/align]
Questo è un bel colpo. Lo stavamo seguendo anche noi Smith.
Last edited by matzoid182 on 27/07/2006, 12:21, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

[align=right][snapback]617683[/snapback][/align]
Il buon Chad ha firmato, LB del futuro (NIP :figo: )... :evvai:
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Vikings ancora sugli scudi.....firmato il veteranissimo WR Dez White
Image

intanto continua la grana del nonnetto BJ....e non è detto sia proprio un male.... :hehe:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Tarvaris al lavoro....
Image

e mentre se la ride con J.T. O'Sullivan....
Image
Last edited by vikings11 on 31/07/2006, 10:36, edited 1 time in total.
Image Image
Locked