Questo sarà l' anno della definitiva consacrazione di Ron Ron ad altissimi livelli,con la sua grinta,con il suo carisma,con la sua ferocia e con la sua super-difesa (sommando al tutto una ventina di punti di media,che male non fanno :gazza: ) può portare i Kings davvero molto lontano
Novità di mercato per i Kings?
[align=right][snapback]612070[/snapback][/align]
Non ho dubbi che Ron Ron potrà fare tutto ciò. Rimane però il punto relativo all'autocontrollo :boh:
"The road of excess leads to the palace of wisdom". (William Blake)
Questo sarà l' anno della definitiva consacrazione di Ron Ron ad altissimi livelli,con la sua grinta,con il suo carisma,con la sua ferocia e con la sua super-difesa (sommando al tutto una ventina di punti di media,che male non fanno :gazza: ) può portare i Kings davvero molto lontano
Novità di mercato per i Kings?
[align=right][snapback]612070[/snapback][/align]
è siamo per ora bloccati perchè cè la situazione di Bonzi da chiarire...appena verrà deciso il tutto si capirà meglio tutto....
Bah se il tentativo è quello di rimpiazzare Bonzi, come scritto su hoopshype, beh direi che non è Salmons la risposta.
[align=right][snapback]613706[/snapback][/align]
già, non è proprio uguale uguale uguale a Bonzi... e neanche alla sua mano sinistra... per Wells si parla di sign & trade, ma dove andrà a finire ancora non s'è capito
Firmati, sicuramente per fare la squadra, Eugene "Pooh" Jeter, playmaker da U of Portland e Justin Williams, centro da U of Wyoming. Interessante la cifra relativa alle stoppate di quest'ultimo nei due anni passati all'università: 8.1 blocks ad incontro!
già, non è proprio uguale uguale uguale a Bonzi... e neanche alla sua mano sinistra... per Wells si parla di sign & trade, ma dove andrà a finire ancora non s'è capito
[align=right][snapback]613709[/snapback][/align]
Magari a Chicago :hehe:
[align=right][snapback]613732[/snapback][/align]
si certo in cambio di chi?
se ci mandate gordon ok.. :evvai: :evvai:
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Acquisto che sarà buono o meno buono a seconda di ciò che arriva in cambio di Bonzi con la sign&trade
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Firmati, sicuramente per fare la squadra, Eugene "Pooh" Jeter, playmaker da U of Portland e Justin Williams, centro da U of Wyoming. Interessante la cifra relativa alle stoppate di quest'ultimo nei due anni passati all'università: 8.1 blocks ad incontro!
[align=right][snapback]613721[/snapback][/align]
Con chi giocava con i nani?
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
mah, io che sono 1.68 in una partita contro di lui ne ho prese 24, quindi la statistica si fa in fretta...
[align=right][snapback]614088[/snapback][/align]
Beh, la statistica comprende i due anni che ha giocato al college...
Avversari più o meno forti, però mantenere 8 stoppate di media per due anni credo fai fatica, a meno che non giochi a minibasket... o con dei nani come te...
Si continua a parlare di una sign&trade per Wells, ma di contro partite neanche l'ombra :boh:
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Si continua a parlare di una sign&trade per Wells, ma di contro partite neanche l'ombra :boh:
[align=right][snapback]618924[/snapback][/align]
viene tagliato Monia.
che sia fatto per liberare spazio in roster?
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».