Domani arriveranno i vari premi del MENI..
Inutile dire che per il premio più ambito "Il premio Goppas" sarà una durissima battaglia, vediamo chi la spunterà..
[align=right][snapback]613026[/snapback][/align]
Innanzitutto, se non lo metti in avatar, non partecipi neanche al premio Goppas.....
Ricordiamo di aggiungere il premio Maicol Sciumacher a Dino, visto la sua celerità e sprezzo di pericolo e norme stradali per non farmi perdere il treno.
cazzo ...in foto sono uscito ancora più magro di quello che sono!!!
[align=right][snapback]612608[/snapback][/align]
ma no, dai, sei sempre un bel figliolo! :hehe:
[ModeLecchinoOn]
Quando vuole è ufficialmente invitato a cena in quel di Larciano, dove si mangia divinamente, vedi me e Ciombe ( )...
Per me sarebbe un grandissimo onore... [ModeLecchinoOff]
[align=right][snapback]612611[/snapback][/align]
posso venire anche io, anche se non ho bisogno? quando si mangia sono sempre in pole... :gazza:
[align=right][snapback]612761[/snapback][/align]
ma no, dai, sei sempre un bel figliolo (cit.)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Vicino a Alicon potrei sembrare grasso :lol:
[align=right][snapback]613126[/snapback][/align]
e basso... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Dida finiscila con questa spudorata campagna pro Alicon......
[align=right][snapback]613731[/snapback][/align]
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)