Non mi è piaciuta la sconfitta di ieri sera contro i Cubs, assolutamente non per mancanza di rispetto dell'avversario, ma per come i ragazzi l'hanno interpretata. Purtroppo non è la prima volta che ho la sensazione di un certo rilassamento da parte della squadra.
Passi che una partita storta di Trachsel ci può sempre stare, ma vedere Reyes che imposta il doppio gioco con troppa sufficenza non è accettabile.
Ritorna prepotentemente alla ribalta ciò che Nimic più volte ha fatto notare e cioè la mancanza di un vero seconda base, ieri è stata data una giornata di riposo a valentin e Woodvard ha dimostrato di essere prorpio solo un buon rilievo.
I Cubs di quest'anno, Cubbies non me ne vorrà, non sono stratosferici e per una squadra che punta ai PO prendere 8 punti non va bene.
Box Score.

Lo Duca in azione...

Lo Duca in mezzo agli avversari...

Trachsel... brutta partita

Reyes