Seattle Supersonics 2006/07
-
masietesicuri??
beh...calma.
petro l'anno preso alla fine del primo giro.
swift e sene sono andati via entrambi alla 10.
quel che dico io è che se hai già 2 lunghi giovani, e una scelta numero 10...beh, non ha senso cercare un centro che ti può fare una stoppata a partita in 10 minuti, per tutto il primo anno.
prendi uno pronto uso, che sappia farsi valere in molte più cose...specie quando hai 2 centri giovani in squadra che non hanno fatto merda l'anno scorso.
quel che dico io è che se hai già 2 lunghi giovani, e una scelta numero 10...beh, non ha senso cercare un centro che ti può fare una stoppata a partita in 10 minuti, per tutto il primo anno.
prendi uno pronto uso, che sappia farsi valere in molte più cose...specie quando hai 2 centri giovani in squadra che non hanno fatto merda l'anno scorso.
-
White Rabbit
Quello che dici tu è corretto, ma infatti il problema è che non avrebbero dovuto prendere Petro l'anno scorso.
-
Dario
- Newbie

è vero anche che era rimasto pochino l'anno scorso quando hanno scelto i Sonics...forse giusto Simien e Blatche sarebero stati meglio..Quello che dici tu è corretto, ma infatti il problema è che non avrebbero dovuto prendere Petro l'anno scorso.
[align=right][snapback]601215[/snapback][/align]
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Ieri Sene non si è comportato malissimo, ma certo è che dopo le dichiarazioni dell'anno passato sulla massima fiuducia al trio Petro-Swift-Collison, la scelta di quest'anno mi è sembrata quanto meno paradossale. Personalmente non escluderei che a Seattle vogliano cedere uno tra Swift e Petro.
Peccato che Gelabale non sia nel roster della summer league...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ieri Sene non si è comportato malissimo, ma certo è che dopo le dichiarazioni dell'anno passato sulla massima fiuducia al trio Petro-Swift-Collison, la scelta di quest'anno mi è sembrata quanto meno paradossale. Personalmente non escluderei che a Seattle vogliano cedere uno tra Swift e Petro.
[align=right][snapback]601546[/snapback][/align]
uella! chi si vede! mi avevi mollato qui da solo a tener su la baracca :D
peccato davvero x Gelabale, mentre sulla scelta di Sene ho già espresso più volte il mio "disappunto"
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Tornato a tempo pieno da oggi :figo:uella! chi si vede! mi avevi mollato qui da solo a tener su la baracca :D
[align=right][snapback]601581[/snapback][/align]
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- bianchig
- Rookie

obiettivi realistici x la stagione?
secondo turno playoff?
dove si possono trovare maglie harwood classics dei sonics?
secondo turno playoff?
dove si possono trovare maglie harwood classics dei sonics?
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
seattle86
- Newbie

Un saluto agli amici sonici... anche quest'anno soffriremo insieme
Sulla questione centri non credo che vedremo Sene, Swift e Petro tutti
insieme....una trade mi sembra probabile
Sulla questione centri non credo che vedremo Sene, Swift e Petro tutti
insieme....una trade mi sembra probabile
CASSANO TORRANCE FANTANBA CHAMPIONS 2005/2006
Jason Kidd, Chancey Billups, LeBron James, Luke Ridnour, Rashard Lewis, Marcus Camby, Joel Przybilla, Andres Nocioni, Luol Deng, Mark Blount, Juwan Howard, Gordan Giricek
Jason Kidd, Chancey Billups, LeBron James, Luke Ridnour, Rashard Lewis, Marcus Camby, Joel Przybilla, Andres Nocioni, Luol Deng, Mark Blount, Juwan Howard, Gordan Giricek
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ho letto da qualche parte che Seattle è stata l'unica che al draft 2006 ha scelto il talento e non la posizione...beh...calma.
[align=right][snapback]601212[/snapback][/align]
In effetti i Sonics eran abbastanza coperti in tutti i ruoli, tranne l'ala forte. Avrebbero potuto puntare su Cedric Simmons, ma evidentemente ritengono (per ora da quanto emerge dalle leghe estive, a ragione) che Sene sia molto più forte di Simmons.
A mio parere Petro e Sene potrebbero coesistere, chiaramente non da subito...
Petro potrebbe diventare un discreto numero 4, le volte che l'ho visto giocare gli ho visto mettere tiri che denotano buone mani, in difesa poi con l'atletismo che ha, può muovere i piedi per marcare anche le ali forti più mobili...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Qualcuno con punti nelle mani che uscisse dalla panchina non avrebbe fatto schifo, anzi. Prima con Radma e Murray erano abbastanza coperti, ma adesso dal pino esce proprio il vuoto secondo me. Io resto convinto che uno Carney (per dire) sarebbe stato un colpaccio per Seattle.Ho letto da qualche parte che Seattle è stata l'unica che al draft 2006 ha scelto il talento e non la posizione...
In effetti i Sonics eran abbastanza coperti in tutti i ruoli, tranne l'ala forte.
[align=right][snapback]603637[/snapback][/align]
Last edited by Rocky on 17/07/2006, 23:16, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
WhiteManCanJump
- Senior

intanto stanotte i nostri 3 moschettieri del draft sfoderano delle buone prestazioni
Halperin 10+5a
Sene 13+6r+5stop
Brown fa la sua migliore prestazione partendo per la prima volta dal pino (17p)
oh diventasse anche un Mutombo, io non mi lamenterei :D
Halperin 10+5a
Sene 13+6r+5stop
Brown fa la sua migliore prestazione partendo per la prima volta dal pino (17p)
oh diventasse anche un Mutombo, io non mi lamenterei :D
-
spoonman1981
- Senior

4 dei 6 rimbalzi di Sene sono offensivi, ha anche tirato con buone %. Mi sembra 4su7 dal campo e 3su4 ai liberi
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
masietesicuri??
sì, l'hanno detto che è molto allenabile.
non sto dicendo che sia scarso, sene, sto dicendo che secondo me non dovevano prenderlo i sonics ma un'altra squadra che non avesse già 2 centri..
non sto dicendo che sia scarso, sene, sto dicendo che secondo me non dovevano prenderlo i sonics ma un'altra squadra che non avesse già 2 centri..
-
WhiteManCanJump
- Senior

verosì, l'hanno detto che è molto allenabile.
[align=right][snapback]604093[/snapback][/align]
ma non sarebbe male farlo noi una volta lo steal of the draft
vedremo...quel che mi preme di più al momento è vedere come va a finire la questione Wilcox
-
masietesicuri??
dubito che rimanga...a questo punto.
sign and trade rapida rapida?
sign and trade rapida rapida?