provvedo subito via MP :gazza:
:lol:
quel cretino di Yawnessy dopo aver randellato Manny Ramirez ora deve anche rovinare Calibor. Ma, come Manny, Calibor ci riporterà il titolo. Lo si può discutere mentalmente, ma ragazzi, se mette un po' a posto la testa, quest'anno non ci tiene nessuno.
Fammi toccare un po'...
Ce la dobbiamo fare, d'altronde sono 30 anni e quindi, come tu ben sai...... ma non farmi dire altro che sono scaramantico :pollicesu:
[align=right][snapback]600756[/snapback][/align]
Calibor come talento non si discute, ma bisogna vedere come reagirà con Coach W, che ha fatto del duro allenamento una ragione di vita... potrebbe diventare disciplinato e sfondare definitivamente col titolo, però visto che è un coach che è molto interessato alla difesa, non so quanto vorrà sbattersi magari nella d&d system il croato, quindi rischia di ribellarsi e di chiedere di essere ceduto.
Capitolo collegiale, ma qualcuno ha visto ieri quel giovane Argentino Gabriel Hardoza che partita ha fatto con Marquette? Sembrava di rivedere il Gianno dei bei tempi... mi ha fatto un impressione... stavo per piangere...
Ladies and gentlemans, boys and girls, Shaq and Rod are back to protect the wordl!
Il fanta starball ha i giorni contati... IT'S OVER!!!
quando facciamo il draft?
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su Marcel Rio, giovane allaround di LSU? l'ha trascinata all'NCAA praticamente da solo, magari non avrà un upside immenso, ma non credo che oltre la dieci vada, i San Diego Black Gears lo prendono al 99%. Che coppia farebbero con la mezzalinea Anthony Stealhearts? potrebbero pensare ai PO quanto meno...
Oddio: rene e joe insieme????? Prima del draft avranno già litigato per la gestione della squadra!!!!
Mi sa che non mi resta altro che chiedere l'aiuto del sommo alicon, quello con la starball userbar....
Oddio: rene e joe insieme????? Prima del draft avranno già litigato per la gestione della squadra!!!!
Mi sa che non mi resta altro che chiedere l'aiuto del sommo alicon, quello con la starball userbar....
[align=right][snapback]600851[/snapback][/align]
A proposito, ma cosa aspetti a mettere l'userbar dello starball e quella di gianno? vergogna!!! :mad:
esatto.... è amico mio prima di scoprire lo starball giocava a basket, aneddoto interessante eh? :figo:
[align=right][snapback]600883[/snapback][/align]
potresti avere un futuro come Buffa dello Starball... :figo: