Più di Cedric, anche lui giocatore da sgrezzare in fase offensiva, io sarei andato su un guardia-ala alla Brewer, andando così a tutelarsi in caso di dipartita di Lewis. :gazza:Penso che 4 anni non bastino per farlo diventare un giocatore; è uno a cui si deve insegnare praticamente tutto, a parte saltare non sa fare nient'altro. Vista la situazione di Wilcox, che comunque era abbastanza prevedibile, non era meglio scegliere un giocatore tipo Simmons? Vabbè che c'è Collison come PF, ma come C avete già Swift e Petro....
[align=right][snapback]593910[/snapback][/align]
Lewis deve ancora esercitare l'opzione sul suo contratto e molto probabilmente non lo farà mai, uscirà dal contratto l'anno prossimo e a Seattle rimarrà un buco abissale nel spot di tre. Di sicuro un Brewer sarebbe stato molto più utile di un Sene qualsiasi, che non potrà contribuire decentemente per almeno altri tre anni.
In sostanza, scelta buttata dei Sonics.
Tuttavia, niente di così grave almeno per questa stagione. La priorità dev'essere rifirmare Wilcox. Con lui potete ambire almeno ai playoff, la squadra non vi manca. Ma da quello che ho capito la dirigenza non sta facendo tutti sti sforzi per rifirmarlo, offre il minimo, quando quest'ultimo chiede $10 milioni tondi tondi.