da oggi è disponibile anche il bannerino nuovo di gianno. Vorrei vederlo in tutte le firme dei veri appassionati di questo fantastico sport!

Non era Calibor, ma Dalibor!!! Per piacere, non mettiamo in giro notizie tendenziose senza verificare l'attendibilità. :gazza:Anche se sono dell'idea che serva un estremo tipo John H. Paratozky, che magari avrà meno talento, ma è più utile.
NOTIZIA SHOCK PER CALIBOR: dopo la famosa storia della cocaina, calibor è stato trovato in una bisca clandestina di briscolone, o come è noto altrove, briscola chiamata. Peccato per questo ragazzo, che ora rischia anche 30 partite di stop, grandissimo talento ma testa calda. Come non dimenticarci quando l'anno scrso riuscì a prendere il record di FrontContacts?
[align=right][snapback]600499[/snapback][/align]

Beh, se Lilpol è in nomination, questo allora vale doppio :08: :08: :08:Scusate l'ignoranza ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona sto gioco? grazie....
[align=right][snapback]600174[/snapback][/align]

Infatti alcuni giornalisti lo hanno già ribattezzato ex-Calibor.Di certo Calibor è una vittima dei media, ma se facesse una vita più dedicata allo sport e meno alle delizie notturne non rischieremmo di vedere un altro talento sprecato.
[align=right][snapback]600680[/snapback][/align]

E pensare che ai tempi del college era un ragazzo colto, studioso, tutto campo e libri.certo che su Calibor escono continuamente notizie false e tendenziose. D'altronde succede a tutti gli atleti che vivono una vita "particolare" e diventano sex symbols o showmen prima che atleti. Di certo Calibor è una vittima dei media, ma se facesse una vita più dedicata allo sport e meno alle delizie notturne non rischieremmo di vedere un altro talento sprecato.
Purtroppo rischia di avviarsi sulla strada intrapresa dai vari Beckham, Safin, Kournikova (anche se era pippona), Rodman e via dicendo. Spero che coach W lo svegli un po'. Ed avendo avuto esperienze coi turbolenti giocatori di college penso che sia la persona giusta!
Dopo le World Series 2004, dobbiamo riportare anche questo titolo nel New England
[align=right][snapback]600680[/snapback][/align]

provvedo subito via MP :gazza:Renè mi puoi dare i link dei siti che hanno applicato la sabermetrica allo starball?
[align=right][snapback]600687[/snapback][/align]
:lol:Infatti alcuni giornalisti lo hanno già ribattezzato ex-Calibor.
[align=right][snapback]600697[/snapback][/align]
Dal 1976 che vi affligge la "Curse of the monkey", e tutti gli appassionati sapranno di cosa parlo, quest'anno avete un'ottima occasione per sfatarla!
[align=right][snapback]600713[/snapback][/align]

-

Se vuoi possimo giocare insieme ;)Raga ma per la prossima stagione una fanta-starball?
Io da solo nn credo di riuscire a giocare, xkè ultimamente non ho seguito molto e molti players nn li conosco, ma magari in coppia con qualcuno...
[align=right][snapback]600770[/snapback][/align]

Non so se posso giocare con un deprecabile, però a quanto pare sei il + esperto quindi.....Se vuoi possimo giocare insieme ;)
Iniziamo a contarci:
Manu-Matt
ShaqAttack
Joesox
Rene
Alicon
All3n
Sugli altri son certo che aderiranno, mi sono permesso di metterli io i nomi!
Ovviamente sono gradite altre adesioni! Direi massimo 10 team....ma se ne può parlare!
[align=right][snapback]600788[/snapback][/align]
-