Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ShaqAttack »

ATTENZIONE, GENTE!
da oggi è disponibile anche il bannerino nuovo di gianno. Vorrei vederlo in tutte le firme dei veri appassionati di questo fantastico sport!
Image
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Anche se sono dell'idea che serva un estremo tipo John H. Paratozky, che magari avrà meno talento, ma è più utile.
NOTIZIA SHOCK PER CALIBOR: dopo la famosa storia della cocaina, calibor è stato trovato in una bisca clandestina di briscolone, o come è noto altrove, briscola chiamata. Peccato per questo ragazzo, che ora rischia anche 30 partite di stop, grandissimo talento ma testa calda. Come non dimenticarci quando l'anno scrso riuscì a prendere il record di FrontContacts? :disgusto:
[align=right][snapback]600499[/snapback][/align]
Non era Calibor, ma Dalibor!!! Per piacere, non mettiamo in giro notizie tendenziose senza verificare l'attendibilità. :gazza:

I Boston possono tornare a sognare, e sfatare finalmente la "Curse of the Monkey" che la affligge, ma saprà il nuovo head-coach Erick Woodcock trovare la giusta chimica tra Radosajevic, Calibor e Musarelli, specie per le grandi aspettative riposte? Woodcock è un gran tecnico di College, ma è alla sua prima esperienza in una piazza esigente come Boston.

Musarelli credo sia la scelta migliore possibile per Boston. Ma avete visto il countdown di Starball Action che razza di Flying che si è preso Musarelli? :shocking:

Un draft anomalo, a parte il primo pick che non è in discussione, è abbastanza povero di talento. Fino alla 10 qualcosa di interessante si pesca, ma dopo la 10... :penso:
Last edited by Manu Ginobili on 15/07/2006, 16:34, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma è ancora vivo sto topic? :lol:
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Scusate l'ignoranza ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona sto gioco? grazie....
[align=right][snapback]600174[/snapback][/align]
Beh, se Lilpol è in nomination, questo allora vale doppio :08: :08: :08:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

concordo con manu.
boston, con due talenti SLAVI come Radosajevic e Calibor avrà grandi problemi in spogliatoio.Dubito che i due sapranno integrarsi con il resto della squadra
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

certo che su Calibor escono continuamente notizie false e tendenziose. D'altronde succede a tutti gli atleti che vivono una vita "particolare" e diventano sex symbols o showmen prima che atleti. Di certo Calibor è una vittima dei media, ma se facesse una vita più dedicata allo sport e meno alle delizie notturne non rischieremmo di vedere un altro talento sprecato.

Purtroppo rischia di avviarsi sulla strada intrapresa dai vari Beckham, Safin, Kournikova (anche se era pippona), Rodman e via dicendo. Spero che coach W lo svegli un po'. Ed avendo avuto esperienze coi turbolenti giocatori di college penso che sia la persona giusta!

Dopo le World Series 2004, dobbiamo riportare anche questo titolo nel New England :metal:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Renè mi puoi dare i link dei siti che hanno applicato la sabermetrica allo starball?
joesox

Post by joesox »

Di certo Calibor è una vittima dei media, ma se facesse una vita più dedicata allo sport e meno alle delizie notturne non rischieremmo di vedere un altro talento sprecato.
[align=right][snapback]600680[/snapback][/align]
Infatti alcuni giornalisti lo hanno già ribattezzato ex-Calibor.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

certo che su Calibor escono continuamente notizie false e tendenziose. D'altronde succede a tutti gli atleti che vivono una vita "particolare" e diventano sex symbols o showmen prima che atleti. Di certo Calibor è una vittima dei media, ma se facesse una vita più dedicata allo sport e meno alle delizie notturne non rischieremmo di vedere un altro talento sprecato.

Purtroppo rischia di avviarsi sulla strada intrapresa dai vari Beckham, Safin, Kournikova (anche se era pippona), Rodman e via dicendo. Spero che coach W lo svegli un po'. Ed avendo avuto esperienze coi turbolenti giocatori di college penso che sia la persona giusta!

Dopo le World Series 2004, dobbiamo riportare anche questo titolo nel New England :metal:
[align=right][snapback]600680[/snapback][/align]
E pensare che ai tempi del college era un ragazzo colto, studioso, tutto campo e libri.
Ma il fidanzamento con Tyra Banks lo ha introdotto in un mondo che non è il suo, dove si è lasciato invischiare in un vortice di droga, alcool e bische di tressette a perdere e primiera, giochi dove notoriamente girano tanti, tantissimi soldi.

Talento infinito rovinato dalla vita mondana, ma coach W ha già parlato chiaro con lui, e lui sembra disposto a seguirlo, visto che ha capito che un'occasione come questa, con Radosajevic e Musarelli, non gli capiterà facilmente.

Lo spero che riusciate a vincere il titolo, specie dopo la burrascosa finale di 2 anni fa, che Phoenix vi ha clamorosamente scippato. Solo un cieco non avrebbe potuto vedere il glasping di Maiella.
D'altronde va anche detto che coach Morrison fece una scelta sconsiderata: come si fa a chiamare una run run offense a 1 minuto dalla fine contro Phoenix????

Dal 1976 che vi affligge la "Curse of the monkey", e tutti gli appassionati sapranno di cosa parlo, quest'anno avete un'ottima occasione per sfatarla!

Piuttosto, cosa ne pensate dei rumor che danno LaMarcus Stevenson a un passo dalla firma a Memphis? :evvai:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ma cosa se ne fa Memphis di LaMarcus Stevenson? Ok, è senza dubbio un ottimo trequarti, ma Memphis ha bisogno come l'acqua di un mezzalinea puro. Boh, che lo vogliano convertire in quel ruolo? Ci sono stati altri giocatori in precedenza che hanno fatto lo stesso cambio?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Renè mi puoi dare i link dei siti che hanno applicato la sabermetrica allo starball?
[align=right][snapback]600687[/snapback][/align]
provvedo subito via MP :gazza:
Infatti alcuni giornalisti lo hanno già ribattezzato ex-Calibor.
[align=right][snapback]600697[/snapback][/align]
:lol:
quel cretino di Yawnessy dopo aver randellato Manny Ramirez ora deve anche rovinare Calibor. Ma, come Manny, Calibor ci riporterà il titolo. Lo si può discutere mentalmente, ma ragazzi, se mette un po' a posto la testa, quest'anno non ci tiene nessuno.
Dal 1976 che vi affligge la "Curse of the monkey", e tutti gli appassionati sapranno di cosa parlo, quest'anno avete un'ottima occasione per sfatarla!
[align=right][snapback]600713[/snapback][/align]

:disgusto:
Fammi toccare un po'...
Ce la dobbiamo fare, d'altronde sono 30 anni e quindi, come tu ben sai...... ma non farmi dire altro che sono scaramantico :pollicesu:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Raga ma per la prossima stagione una fanta-starball?
Io da solo nn credo di riuscire a giocare, xkè ultimamente non ho seguito molto e molti players nn li conosco, ma magari in coppia con qualcuno...
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Raga ma per la prossima stagione una fanta-starball?
Io da solo nn credo di riuscire a giocare, xkè ultimamente non ho seguito molto e molti players nn li conosco, ma magari in coppia con qualcuno...
[align=right][snapback]600770[/snapback][/align]
Se vuoi possimo giocare insieme ;)

Iniziamo a contarci:

Manu-Matt
ShaqAttack
Joesox
Rene
Alicon
All3n

Sugli altri son certo che aderiranno, mi sono permesso di metterli io i nomi!
Ovviamente sono gradite altre adesioni! Direi massimo 10 team....ma se ne può parlare!
Image

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Se vuoi possimo giocare insieme ;)

Iniziamo a contarci:

Manu-Matt
ShaqAttack
Joesox
Rene
Alicon
All3n

Sugli altri son certo che aderiranno, mi sono permesso di metterli io i nomi!
Ovviamente sono gradite altre adesioni! Direi massimo 10 team....ma se ne può parlare!
[align=right][snapback]600788[/snapback][/align]
Non so se posso giocare con un deprecabile, però a quanto pare sei il + esperto quindi.....
si però ci vorrebbe qualcuno che faccia da commish...
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol:
e come al solito manu nn mette il mio nome perchè se la fa addosso.
:roll:
rod c'è
Post Reply