Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Dopo sette stagioni a Baltimore Luis Matos va ai Nats. Chissà se c'è andato in macchina... :penso:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

2-1 Texas in gara2. Ma partita molto tirata giocata meglio da noi. Benson concede due valide di fila che portano poi a punto con due SAC-fly...è il suo unico demerito anche perchè la partita la gioca tutta, tutti i 9 inning! Ma si vede arrivare la sconfitta...In attacco invece abbiamo un solo momento acuto ma riusciamo a far entrare un punto e basta...non c'è convinzione, manca l'impegno secondo me sopratttuto in Tejada che ieri mette su l'ennessimo GIDP...
Last edited by matzoid182 on 15/07/2006, 10:38, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by squall182 »

Dopo sette stagioni a Baltimore Luis Matos va ai Nats. Chissà se c'è andato in macchina... :penso:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]599440[/snapback][/align]
Mi era simpatico Matos...mi dispiace...ma d'altronde ha giocato pochissimo quest'anno quindi avete fatto bene. :gogogo:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Finalmente vittoria! Che non poteva coincidere con la partita di Bedard! Si prende la vittoria n.11 in stagione e la SESTA consecutiva! Grande gara, 6K 1BB 6H e un punto concesso ma non ER. Uno dei pitcher più in forma del momento. Al piatto bene Conine in miglioramento già da tempo, 3su5. Bene Mora molto sfortunato in certe situazioni, ma con un paio di grandi azioni difensive.
Chiude Ray con 3 strikeout su 3. Precisamente a Young, Teixeira e De Rosa (mica pizza e fichi...) :figo:
Conclusione: 8-1 O's....QUANTO fanno la differenza i pitcher...
Last edited by matzoid182 on 16/07/2006, 1:37, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

4-0 secco ai Rangers. Pareggiata dunque la serie da 4. Vittoria importante perchè difficilmente lasciamo a 0 i nostri avversari, dovrebbe essere (a memoria) la terza volta in stagione. R.Lopez finalmente fa una partita come si vede, con soli 2 K ma concede 5 valide senza imperfezioni o punti. Gioca 5 inning e si prende la vittoria. L'attacco gira bene, Tejada 2-run HR finalmente e Markakis solo HR con una high-fly davvero molto bella. Grande prova di Mora che da qualche partita sta tornando leader, 3 su 5 stasera con una SB insolita per lui. Benissimo per una volta anche i rilievi, Birkins, Williams e il solito Ray che nei 4 inning finali non concedono neanche una valida e mettono insieme 4K.
Soddisfatto per una volta.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Terza vittoria di fila per gli O's, A's battuti 5-3. Loewen lancia sufficientemente con 5K e concedendo una sola valida. Due punti arrivano per BB e per un Wild Pitch. Lo rilevano Britton e Birkins che si prende la 5'vittoria stagione pur lanciando pochissimo in stagione! Chiude come al solito Ray, 23esima salvezza stagionale. :applauso:
In attacco continua il buon momento di Mora, poi bene Roberts con 2su2 al piatto, 2BB e la classica SB.

Stasera tocca a Russ Ortiz...non aggiungo altro... :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Daniel Cabrera invece di andare avanti viene mandato indietro...Triple-A per lui a Ottawa...spero sia una decisione temporanea, il ragazzo ha un grande braccio (picchi di 99 Mph) ma deve lavorare sul controllo. Ho molta stima in lui. Lo rivoglio presto!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by FV-Cubbies »

mha...penso che se vuole diventare forte potrebbe anche abbassare la velocità di quella Fastball, magari incrementando il controllo....adesso come adesso è impresentabile secondo me
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Baltimore Orioles

Post by The_Quick_9 »

Su su...qualche partita ce la farai vincere anche a noi... :hehe:  Poi con Bedard da qualche tempo non si passa!! :metal:
[align=right][snapback]591032[/snapback][/align]

Sò che dovrei chiedertelo PM, ma non mi va, secondo te Bedard è quello dei primi 2 mesi o quello stratosferico dell'ultimo mese e mezzo? O meglio a quale dei due è + vicino in generale? Te lo chiedo perchè vedo che segui sempre gli Orioles e io ho un fantasy in cui vorrei scambiare k.Griffey Jr e Feliz di S.F. per lui e un altro figurante, secondo te il lanciatore in questione li vale?
Grazie, ciao e scusa per l'OT
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by The_Quick_9 »

Sò che dovrei chiedertelo PM, ma non mi va, secondo te Bedard è quello dei primi 2 mesi o quello stratosferico dell'ultimo mese e mezzo? O meglio a quale dei due è + vicino in generale? Te lo chiedo perchè vedo che segui sempre gli Orioles e io ho un fantasy in cui vorrei scambiare k.Griffey Jr e Feliz di S.F. per lui e un altro figurante, secondo te il lanciatore in questione li vale?
[align=right][snapback]605396[/snapback][/align]

nel senso che non mi funziona il PM, rileggendo il mess ho capito che non era chiaro.
Ciao
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

[align=right][snapback]605396[/snapback][/align]
Questa è una bella domanda. A dirti la verità non so darti una risposta precisa, io credo che Bedard sia in crescita. E'è il terzo anno da professionista e questo in corso è l'unico dove sta collezzionando un record positivo. Il suo bilancio in carriera è di 23 vittorie e 24 sconfitte. Ora, io ho sempre avuto grande stima in lui non perchè tifo O's (perchè certi giocatori non mi piacciono affatto) ma perchè si vede a vista d'occhio ce sta migliorando (per fare un esempio nel 2004 totalizza 120 K, nel 2005, 125 e adesso a stagione in corso è già a 94 perciò supererà quasi certamente ampiamente il numero degli anni precedenti). Anche il discorso delle BB e quindi del controllo è andato migliorando, 71 nel 2004 e 57 nell'anno successivo; a stagione in corso ora è a 40. Sono solo numeri è vero ma per me importanti e non casuali perchè ognuno da segni positivi.
L'ultimo è uno sguardo all'ERA, 4.59 nel 2004 e 4.00 l'anno dopo. Adesso è a 4.02 ma a tempo per migliorare (o peggiorare). Per quanto riguarda i numeri sono sufficienti questi, ma se dai uno sguardo alle statistiche sui siti ti accorgi che anche le valide concesse, gli HR ecc...sono diminuite col passare del tempo.
In conclusione: credo che il vero Bedard ancora non è arrivato. Sta crescendo piano piano e lo sta facendo al meglio, a piccoli passi ma al meglio. Quindi io te lo consiglio , ricordandoti però che questo è un momento magico per lui, 6 vittorie di fila non capitano tutti i giorni e che quindi è incontrerà momenti più difficili di questo e sarà interessante vedere come ne verrà fuori...

Nel frattempo stanotte si perde ad Oakland giocando meglio in attacco ma pessima prova sul monte. Dopo la sospensione per pioggia non torna Russ Ortiz che cmq aveva già concesso 2 HR, ma entra Rodriguez che in 2 inning concede 4 BB!! Non capisco perchè ma Perlozzo non lo toglie subito e prendiamp punti e piano piano bruciamo un vantaggio che nei primi due inning era di 3-0. Finisce 5-4 A's.
Last edited by matzoid182 on 19/07/2006, 11:00, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by The_Quick_9 »

Questa è una bella domanda. A dirti la verità non so darti una risposta precisa, io credo che Bedard sia in crescita. E'è il terzo anno da professionista e questo in corso è l'unico dove sta collezzionando un record positivo. Il suo bilancio in carriera è di 23 vittorie e 24 sconfitte. Ora, io ho sempre avuto grande stima in lui non perchè tifo O's (perchè certi giocatori non mi piacciono affatto) ma perchè si vede a vista d'occhio ce sta migliorando (per fare un esempio nel 2004 totalizza 120 K, nel 2005, 125 e adesso a stagione in corso è già a 94 perciò supererà quasi certamente ampiamente il numero degli anni precedenti). Anche il discorso delle BB e quindi del controllo è andato migliorando, 71 nel 2004 e 57 nell'anno successivo; a stagione in corso ora è a 40. Sono solo numeri è vero ma per me importanti e non casuali perchè ognuno da segni positivi.
L'ultimo è uno sguardo all'ERA, 4.59 nel 2004 e 4.00 l'anno dopo. Adesso è a 4.02 ma a tempo per migliorare (o peggiorare). Per quanto riguarda i numeri sono sufficienti questi, ma se dai uno sguardo alle statistiche sui siti ti accorgi che anche le valide concesse, gli HR ecc...sono diminuite col passare del tempo.
In conclusione: credo che il vero Bedard ancora non è arrivato. Sta crescendo piano piano e lo sta facendo al meglio, a piccoli passi ma al meglio. Quindi io te lo consiglio , ricordandoti però che questo è un momento magico per lui, 6 vittorie di fila non capitano tutti i giorni e che quindi è incontrerà momenti più difficili di questo e sarà interessante vedere come ne verrà fuori...

Nel frattempo stanotte si perde ad Oakland giocando meglio in attacco ma pessima prova sul monte. Dopo la sospensione per pioggia non torna Russ Ortiz che cmq aveva già concesso 2 HR, ma entra Rodriguez che in 2 inning concede 4 BB!! Non capisco perchè ma Perlozzo non lo toglie subito e prendiamp punti e piano piano bruciamo un vantaggio che nei primi due inning era di 3-0. Finisce 5-4 A's.
[align=right][snapback]605495[/snapback][/align]

Grazie mille, per la risp, secondo te Feliz e K.Griffey jr sono un prezzo giusto quindi, lui mi da anche Ty Winnington di Tampa ma non mi interessa?
Ciao
P.S. io nel roster ho anche il vostro catcher Hernandez che ultimamente fa schifo, cosa gli è successo?
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Grazie mille, per la risp, secondo te Feliz e K.Griffey jr sono un prezzo giusto quindi, lui mi da anche Ty Winnington di Tampa ma non mi interessa?
Ciao
P.S. io nel roster ho anche il vostro catcher Hernandez che ultimamente fa schifo, cosa gli è successo?
[align=right][snapback]605513[/snapback][/align]
Scusa se risp solo ora ma sono stato in piscina! :gogogo:

Cmq: per quanto riguarda l'offerta devi sempre tenere conto degli uomini prima di un qualunque scambio. Se sul monte ti serve un buon pitcher Bedard va bene anche per Feliz e Griffey (anche se il primo mi piace molto). Cerca poi però di non perdere troppo in attacco...
Wiggington ha iniziato bene ma mi ha convinto semrpe di meno...
Ramon Hernandez è un po un mistero, me lo chiedo anche io perchè non batte più una valida. Gli passerà...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by The_Quick_9 »

Scusa se risp solo ora ma sono stato in piscina! :gogogo:

Cmq: per quanto riguarda l'offerta devi sempre tenere conto degli uomini prima di un qualunque scambio. Se sul monte ti serve un buon pitcher Bedard va bene anche per Feliz e Griffey (anche se il primo mi piace molto). Cerca poi però di non perdere troppo in attacco...
Wiggington ha iniziato bene ma mi ha convinto semrpe di meno...
Ramon Hernandez è un po un mistero, me lo chiedo anche io perchè non batte più una valida. Gli passerà...
[align=right][snapback]606583[/snapback][/align]

Grazie avevo già accettato cmq nel primo pom, a battitori sono messo abbastanza bene (metto Cameron di San diego al posto di K.griffey) e adesso il mio parco pitcher penso sia completo ho: J.Santana, Capuano, Harang, Bedard, Meche, Myers e lieber(ma lo taglio), closer Fuentes e Turnbow e Zumaya come holder.
Direi una solida rotazione a 5 partenti.
Ciao
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Stasera a Tampa Bay, Bedard può mettere la settima di fila e raggiungere in primi in classifica delle majors per numero di vittorie di quest'anno (12). Al di là di questo sarebbe cmq uno stupendo record personale!

A questo punto... :portasfiga:
Last edited by matzoid182 on 22/07/2006, 9:47, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked