Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ale23
Senior
Senior

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ale23 »

quand'è il draft USA?
Last edited by ale23 on 14/07/2006, 14:25, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Grande T - shirt!!! :notworthy:

...sempre su Espn Asia (che vedo dal mio vicino di casa cinese....e non ho ancora capito come cazzo fa a prenderla! :mad: ) ...è passato uno spot Adidas sullo starball, copiatissimo dalla campagna Nike dei ragazzi che giocano sul tetto dei condomini!! ...ammetto che sia un pò "deprecabile" ma è fantastico!

Provo a cercarla per la rete, soprattutto siti giapponesi, tanto ho un traduttore come vicino di casa ;)

Ci sono molti giocatori che non conosco, ma Malusci è inconfondibile!! e alla faccia delle malelingue indossa la divisa di PHX :notworthy:

Adidas dopo l'NBA anche nello SB :shocking:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Grande T - shirt!!!  :notworthy:

...sempre su Espn Asia (che vedo dal mio vicino di casa cinese....e non ho ancora capito  come cazzo fa a prenderla!  :mad:  ) ...è passato uno spot Adidas sullo starball, copiatissimo dalla campagna Nike dei ragazzi che giocano sul tetto dei condomini!! ...ammetto che sia un pò "deprecabile" ma è fantastico!

Provo a cercarla per la rete, soprattutto siti giapponesi, tanto ho un traduttore come vicino di casa ;)

Ci sono molti giocatori che non conosco, ma Malusci è inconfondibile!! e alla faccia delle malelingue indossa la divisa di PHX  :notworthy:

Adidas dopo l'NBA anche nello SB  :shocking:
[align=right][snapback]598887[/snapback][/align]
Mio cugino che vive in america mi ha detto che adesso gira anche uno spot della nike in cui Radosayevic sfida assieme a Molinaro e Stevenson un bel pò di ragazzini e li umilia.
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Il Draft USA è il primo Agosto.

Bellissimo lo spot della Nike, copiatissimo da quello Adidas +10. Spettacolare quando Mike, il bambino, da una testata a Radosajevic :stralol: e Molinaro nel frattempo segna l'affondo a rete!
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Il Draft USA è il primo Agosto.

Bellissimo lo spot della Nike, copiatissimo da quello Adidas +10. Spettacolare quando Mike, il bambino, da una testata a Radosajevic :stralol: e Molinaro nel frattempo segna l'affondo a rete!
[align=right][snapback]599253[/snapback][/align]
A proposito di draft, qual'è il vostro mock? io penso che tra le prime posizioni potrebbe finirci l'italo americano Frankie Aquafresca, dall'università di Colgate. Per voi?
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

A proposito di draft, qual'è il vostro mock? io penso che tra le prime posizioni potrebbe finirci l'italo americano Frankie Aquafresca, dall'università di Colgate. Per voi?
[align=right][snapback]599558[/snapback][/align]
Acquafresca è davvero un giocatore dal talento abbacinante, ma Phoenix, che ha ereditato il primo pick da NY, è già coperta nel ruolo di mezzalinea.

Più probabile che prenda l'all-arounder Francis Dawson da Kansas, meno talento complessivo ma decisamente più utile.

Mi interesserebbe sapere il parere dei tifosi di Phoenix, Alicon e Gonz0, a tal proposito.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Non manca tanto all'anniversario di gianno masnadieri, perciò sarebbe bello che tutti mettessero in firma questo bannerino.
GRAZIE DI TUTTO GIANNO :piango:
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Non manca tanto all'anniversario di gianno masnadieri, perciò sarebbe bello che tutti mettessero in firma questo bannerino.
GRAZIE DI TUTTO GIANNO :piango:
[align=right][snapback]599735[/snapback][/align]
Fatto.
Gianno, se ora Tirablocchi e Crociera sono tra i pro lo devono anche al tuo sacrificio! :piango:
Image

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

sembra che con l'aumentare dei giocatori italiani e con l'aumentare di squadre nella nostra penisola, Sky sia interessata a portare lo starball sul piccolo schermo.
Pare però che sperimentalmente in Italia partirà sulla tv giovane, Gxt, per poi passare su Sky Sport Extra.
Naturalmente, come per NBA, NFL ed MLB, dovrebbero esserci due appuntamenti settimanali live col commento originale, replicati poi col commento in italiano.
L'ho sentito da un amico che lavora a Sky.
Di più non so dirvi perchè non so niente di starball, però è bello che si cerchi di ampliare gli orizzonti degli sportivi italiani...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

sembra che con l'aumentare dei giocatori italiani e con l'aumentare di squadre nella nostra penisola, Sky sia interessata a portare lo starball sul piccolo schermo.
Pare però che sperimentalmente in Italia partirà sulla tv giovane, Gxt, per poi passare su Sky Sport Extra.
Naturalmente, come per NBA, NFL ed MLB, dovrebbero esserci due appuntamenti settimanali live col commento originale, replicati poi col commento in italiano.
L'ho sentito da un amico che lavora a Sky.
Di più non so dirvi perchè non so niente di starball, però è bello che si cerchi di ampliare gli orizzonti degli sportivi italiani...
[align=right][snapback]599909[/snapback][/align]
Una notizia buona in una serata col fegato rovinato.
Spero solo non ci sia Leprotti in cabina di commento, proprio non lo sopporto.

Renè, se vuoi ti passo via PM un paio di torrent! ;)
Image

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Una notizia buona in una serata col fegato rovinato.
Spero solo non ci sia Leprotti in cabina di commento, proprio non lo sopporto.

Renè, se vuoi ti passo via PM un paio di torrent! ;)
[align=right][snapback]599982[/snapback][/align]
certo, passa, passa!!! :ok:
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

10 pagine, l'esperimento Starball ha funzionato :08:

Ho cambiato avatar in onore del grande Gianno, mi emoziono solo a pensarci :piango:
Tidus

Post by Tidus »

Scusate l'ignoranza ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona sto gioco? grazie....
joesox

Post by joesox »

Germano Tirablocchi aveva tutti i mezzi per passare al di là dell'oceano, ma purtroppo il celebre tremendo infortunio lo terrà fermo per almeno un anno.

Pare che avesse già preso casa a Boston, per formare un trio da sballo con Calibor e Radosajevic, appena prelevato dai FA.

Prima di lui ci ha provato con scarsa fortuna Gianno Masnadieri, al quale nn avrebbe fatto male un altro anno in Italia. Arrivato lì s'è bruciato
[align=right][snapback]596879[/snapback][/align]
I Boston Clam-Chowders con la seconda scelta del draft andranno sicuramente su Jack "Cane Pazzo" Musarelli, di chiare origini italiane e già favorito per il titolo di Rookie of the Year. Con Calibor e Radosajevic il trio da sballo potrebbe nascere lo stesso (pur senza Tirablocchi) e la franchigia che non vince il titolo dal lontano 1776 ritornerà grande.

EDIT: ovvio, intendevo il 1976!
Last edited by joesox on 15/07/2006, 11:04, edited 1 time in total.
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

I Boston Clam-Chowders con la seconda scelta del draft andranno sicuramente su Jack "Cane Pazzo" Musarelli, di chiare origini italiane e già favorito per il titolo di Rookie of the Year. Con Calibor e Radosajevic il trio da sballo potrebbe nascere lo stesso (pur senza Tirablocchi) e la franchigia che non vince il titolo dal lontano 1776 ritornerà grande.

EDIT: ovvio, intendevo il 1976!
[align=right][snapback]600201[/snapback][/align]
Anche se sono dell'idea che serva un estremo tipo John H. Paratozky, che magari avrà meno talento, ma è più utile.
NOTIZIA SHOCK PER CALIBOR: dopo la famosa storia della cocaina, calibor è stato trovato in una bisca clandestina di briscolone, o come è noto altrove, briscola chiamata. Peccato per questo ragazzo, che ora rischia anche 30 partite di stop, grandissimo talento ma testa calda. Come non dimenticarci quando l'anno scrso riuscì a prendere il record di FrontContacts? :disgusto:
ImageImageImage
Post Reply