Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by Alicon »

Notizia SHOCK!!: sapete chi ha firmato la Bagnolese per un test di prova in vista del prossimo campionato Italiano???? Costantino Vitagliano!!! ...sapevo fosse un appassionato, ma vederlo nella squadra vicina al mio paese!!! :applauso: ...grande richiamop per i media (spero)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Vero, vero, anche se nelle giovanili della parmense giocò anche in quella posizione.
Non parlo di ruolo ma di impatto sulla partita, ed entrambi mi sembrano simili...
[align=right][snapback]598632[/snapback][/align]
Il paragone mi sembra un po' forzato, ma ci può stare tutto sommato.
Ovviamente Di Ninno ha ancora tanto da imparare, ma quel suo affondo a rete all'ultimo quark in Parmense-AS Treviglio fa ben sperare. Chi non ricorda inoltre la grande rimonta della Parmense contro il Tricarico, propiziata proprio da Di Ninno?

Anche se da qui a paragonarlo a Caradusi ce ne passa, ma le potenzialità ci sono tutte.
Last edited by Manu Ginobili on 14/07/2006, 13:00, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
joesox

Post by joesox »

Ti sbagli Joe... :nono:
Thomas Turbato è italianissimo, è di Pordenone per la precisione.

Con l'Australia giocava Tim Turbato (tra l'altro cugino di Thomas) , ti sarai di certo confuso.
[align=right][snapback]598686[/snapback][/align]
Ah ecco, adesso mi torna.
Che famiglia di talenti, pero'!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ho scaricato un paio di partite dal mulo per la prima volta e devo dire che l'intesità di questo sport è qualcosa di incredibile. Al tempo stesso però ho ovviamente ancora qualche dubbio circa le regole e altre particolarità. E cioè:

- Quando l'arbitro alza la bandiera arcobaleno, quanti secondi hanno i giocatori per toccare il muro con la mano?
- E' vero che il contatto fisico è lecito solo se viene da dietro?
- E' vero che girano voci sia uno degli sport con più alto tasso di omosessualità?

Grazie in anticipo.

p.s Ho visto qualche higlights di Tommy Crociera. Semplicemente :shocking: Nello stesso mix compariva anche tale Riccardo Geri. Sapete dirmi qualcosa? Sembra niente male... :paper:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Il Turbato che gioca nell'australia è suo fratello Jimmy Turbato.
Thomas è stato naturalizzato
[align=right][snapback]598687[/snapback][/align]
No, non è stato naturalizzato, come già ho scritto prima.
Ripercorriamo la carriera di Thomas Turbato, grande promessa mantenuta a metà.
Nasce a Pordenone il 31 Giugno 1979, in una famiglia di grandi appassionati di questo sport meraviglioso. a 3 anni segue la sua famiglia in Australia, dove papà Luigi trova un ingaggio nei Canberra Cangaroos. Frattanto, nel 1983, nasce anche il fratellino Jimmy, che poi in seguito deciderà di acquisire la cittadinanza australiana per poter giocare con la nazionale, visto che in Italia è chiuso (un po' come Max Vieri e Bobo Vieri).

Si dà subito a questo meraviglioso sport, segnalandosi come uno dei prospetti più interessanti di tutta l'Australia. A 13 anni viene notato dall'acuto osservatore Manlio Batrachin, della Starball Roma, che lo riporta in Italia, ma la famiglia decide di restare in Australia, poichè Jimmy promette ancora meglio e fa già onde nei Sydney Koalas, in coppia col cugino Tim.

Sono anni difficili per Thomas, la distanza della famiglia e la sensazione di essere messo in secondo piano rispetto al fratello Jimmy lo tormentano e subisce una involuzione. Ma il suo mentore Batrachin non lo lascia solo e lo prende sotto la sua ala protettiva in un momento così difficile e Turbato torna a essere felice e soprattutto torna a essere decisivo.

La prima stagione è subito un trionfo, entra nel quintetto ideale e con 1458 affondi a rete si segnala come ottavo nella specifica graduatoria.
Nella seconda una brutta pubalgia al braccio ne limita drasticamente il rendimento, ma nella terza realizza il suo career high di affondi a rete in partita (54) e guida Roma a una storica finale, battuta solo dalla Carpi dei record, guidata dal leggendario Mezzacanna. Ma la partita ha il sapore dello scambio di consegne tra il vecchio Mezzacanna e il nuovo che avanza, Turbato. Si dice che abbia detto: "Mi raccomando, sei il solo che mi somigli nel gioco e non esistono più giocatori come noi... fatti valere!"

Dopo un'altra stagione a livelli eccelsi, l'Australia e l'Italia se lo contendono. Ma lui, ricordando la sua infanzia difficile per via dei problemi con la famiglia scelse l'Italia.

Ma poi viene trovato positivo all'aspartame, (in circostanze poco chiare) e di colpo le sue quotazioni scendono. Dopo la squalifica il suo rendimento non è più stato quello di una volta, ma nonostante ciò si è sempre mostrato come uno dei migliori nel suo ruolo in Italia. La sua convocazione è stata quantomeno controversa, in quanto come al solito in Italia ci si è divisi tra due partiti: tra chi voleva lui e chi il giovane rampante Bernardino Passalacqua. Si è scelta la sua esperienza, speriamo paghi.
Last edited by Manu Ginobili on 14/07/2006, 13:02, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
joesox

Post by joesox »

Turbato, in una famiglia di grandi appassionati ...
[align=right][snapback]598744[/snapback][/align]
ho appena letto che il nonno, Mas, fu tra i fondatori della lega...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ho scaricato un paio di partite dal mulo per la prima volta e devo dire che l'intesità di questo sport è qualcosa di incredibile. Al tempo stesso però ho ovviamente ancora qualche dubbio circa le regole e altre particolarità. E cioè:

- Quando l'arbitro alza la bandiera arcobaleno, quanti secondi hanno i giocatori per toccare il muro con la mano?
- E' vero che il contatto fisico è lecito solo se viene da dietro?
- E' vero che girano voci sia uno degli sport con più alto tasso di omosessualità?

Grazie in anticipo.

p.s Ho visto qualche higlights di Tommy Crociera. Semplicemente  :shocking: Nello stesso mix compariva anche tale Riccardo Geri. Sapete dirmi qualcosa? Sembra niente male... :paper:
[align=right][snapback]598717[/snapback][/align]
- Hanno 15 secondi.
- Il contatto fisico è sempre lecito, eccetto davanti.
- Voci totalmente false, anzi in genere questi vanno in giro con delle fibre da paura! Pensa che Crociera prima stava con Melissa Satta! :shocking:

Riccardo Geri è molto veloce,ma poco concreto. Un mago nei recuperi e nei Falding, ma ha ancora tanto upside. Se come pare il suo prossimo allenatore sarà Tommaso Anche, bravissimo a lavorare con i giovani, allora potrebbe esplodere definitivamente. Pare che sarà osservato con particolare attenzione dagli scout nella prossima stagione, e nel mock 2008 è già dato nei primi posti.
Image

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vero, vero, anche se nelle giovanili della parmense giocò anche in quella posizione.
Non parlo di ruolo ma di impatto sulla partita, ed entrambi mi sembrano simili...
[align=right][snapback]598632[/snapback][/align]
Suo cugino studiava con me , e mi aveva detto che nelle giovanili lo facevano giocare estremo perchè non c'era nessun altro, ma a lui non è mai piaciuto...
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ho appena letto che il nonno, Mas, fu tra i fondatori della lega...
[align=right][snapback]598748[/snapback][/align]
Sì sì, ricordi benissimo. Fu lui in Italia a portare questo meraviglioso sport.
Se ora è famoso lo dobbiamo alla famiglia Turbato e al mai troppo compianto Gianno Masnadieri! :piango:

GIANNO SEMPRE CON NOI! :piango:
Image

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Gonzo notiziona!!!! :evvai: ... trovata su Espn asia, reggiti bene:

Nicolas Cagli ha firmato per Phoenix!!!!! e ora chi la ferma la coppia Malusci - Cagli?
:gogogo: :gogogo: ...phoenix=satisfaction!!!
Last edited by Anonymous on 14/07/2006, 13:32, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Sì sì, ricordi benissimo. Fu lui in Italia a portare questo meraviglioso sport.
Se ora è famoso lo dobbiamo alla famiglia Turbato e al mai troppo compianto Gianno Masnadieri! :piango:

GIANNO SEMPRE CON NOI! :piango:
[align=right][snapback]598756[/snapback][/align]
GIANNO MASNADIERI ALEE OHOOO!!!
:piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

Gran colpo della bagnolese, ma nenache male che il Montirone StarBall Farmers, che si aggiudica la firma dell'americano Robert Mattewson, già visto anche oltreoceano con decadali nei pro.
Manu, che mi sai dire del giocatore che ho visto negli highlight, tale Mark Oldson?
Anche se forse di là dell'oceano non è il suo posto, qui in Italia avrebbe una eccellente carriera.
Last edited by ShaqAttack on 14/07/2006, 13:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Gonzo notiziona!!!!  :evvai: ... trovata su Espn asia, reggiti bene:

Nicolas Cagli ha firmato per Phoenix!!!!! e ora chi la ferma la coppia Malusci - Cagli?
:gogogo:  :gogogo: ...phoenix=satisfaction!!!
[align=right][snapback]598785[/snapback][/align]
La fermerà miami, visto che ha preso l'estremo internazionale più forte che c'è, vale a dire Michael Furtenharzberg.
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

GIANNO MASNADIERI ALEE OHOOO!!!
:piango:  :piango:  :piango:  :piango:  :piango: 

Gran colpo della bagnolese, ma nenache male che il Montirone StarBall Farmers, che si aggiudica la firma dell'americano Robert Mattewson, già visto anche oltreoceano con decadali nei pro.
Manu, che mi sai dire del giocatore che ho visto negli highlight, tale Mark Oldson?
Anche se forse di là dell'oceano non è il suo posto, qui in Italia avrebbe una eccellente carriera.
[align=right][snapback]598788[/snapback][/align]
Mark Oldson semplicemente non sa stare in campo. Intelligenza pari a 0, seri problemi di comprensione del gioco. Ottimo nelle situazioni di Static Move, decisamente inadatto a difendere contro l'attacco Cut & Paste e contro il Mark & Spencer. Certo, in Italia, può dire la sua, ma ci sono tanti italiani migliori di lui.

Leggo solo ora dell'acquisto della Bagnolese: beh, come giocatore di Starball non credo che Costantino sia un granchè, si spera solo che questa mossa porti un po' di pubblicità a questo sport incontaminato.

Che colpo Phoenix!!! :shocking: Anche se ho sentito che Malusci potrebbe partire per Colorado, ma ci credo poco. Malusci e Cagli sono senza dubbio una coppia ben assortita, poichè sono complementari. Se Phoenix decidesse di tenere, come sembra, Malusci, allora sognare diventerebbe lecito.
Image

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Mark Oldson semplicemente non sa stare in campo. Intelligenza pari a 0, seri problemi di comprensione del gioco. Ottimo nelle situazioni di Static Move, decisamente inadatto a difendere contro l'attacco Cut & Paste e contro il Mark & Spencer. Certo, in Italia, può dire la sua, ma ci sono tanti italiani migliori di lui.

Leggo solo ora dell'acquisto della Bagnolese: beh, come giocatore di Starball non credo che Costantino sia un granchè, si spera solo che questa mossa porti un po' di pubblicità a questo sport incontaminato.

Che colpo Phoenix!!!  :shocking: Anche se ho sentito che Malusci potrebbe partire per Colorado, ma ci credo poco. Malusci e Cagli sono senza dubbio una coppia ben assortita, poichè sono complementari. Se Phoenix decidesse di tenere, come sembra, Malusci, allora sognare diventerebbe lecito.
[align=right][snapback]598810[/snapback][/align]
Penso che sia possibile, invece. perchè a phx pare che sugli abbonamenti non compaia più malusci, probabilmente scambiato per il trequartista mezzalinea Stephen Diane.
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Image

Invito tutti a comprare la maglietta celebrativa del grande Gianno, costa solo 15 Euri! Col suo sacrificio ha aperto la strada a tanti starballers italiani!

GIANNO, SEMPRE CON NOI :piango:

PS: Sul retro c'è scritta una frase che per gli starballers italiani è diventata un simbolo di trasgressione:

GIANNONE SUKA!
Last edited by Manu Ginobili on 14/07/2006, 14:11, edited 1 time in total.
Image

Image
Post Reply