Certo che se prendessimo Al, con Tommaso e recuperato Germano, avremmo un trio estremamente duttile e polivalente, che potrebbe fare onde sia in situazione di static attck, sia in situazioni di move move. Non considero la serbia una stra favorita, perchè nello spareggio con la Croazia se non era per quel miracoloso recupero di Stanislao Partovic, con una discesa favolosa ed affondata proprio allo scadere, non se ne parlava nemmeno. Vabbè che era un Derby, ma hanno sofferto troppo, anche se hanno tanti marpioni pericolosi, uniti a molti giovani. I crucchi possono sperare, puntando anche sulla crescita del temibile mezzala di linea offensiva Miroslav Haperten, che migliora di giorno in giorno e sono convinto adrà tra i pro prima o poi. La svezia deve tenere conto della sua inesperienza, e non dimentichiamo che nella francia, sebbene abbia 38 anni, milita uno dei più grandi non americani, Francois Prendtè. Nel Camerun, come disse uno dei nostri più assidui fan dello starball, manu ginobili, attenzione al giovanissimo M'Bami, che ormai è entrato nei radar della lega americana.Girone A: Usa, Spagna, Camerun, Taiwan
Girone B: Germania, Portorico, Nigeria, Cina
Girone C: Italia, Russia, Brasile, Australia
Girone D: Francia, Egitto, Svezia, Serbia
Ecco i gironi...
Inutile dire che gli USA sono ultrafavoriti, ma anche noi possiamo dire la nostra anche se siamo in un girone di ferro...
Intanto ha fattp scalpore la mancata convocazione di Al Molinaro per il "Citrosodina-Gate" la nazionale italiana forse vuol naturalizzarlo.
Tommaso Crociera in forse per i Mondiali: ha detto che vuol preparare al meglio la prossima stagione tra i pro, inoltre l'assicurazione richiesta è troppo alta.Russia e Serbia anche di diritto tra le favorite.
Possibili outsider la Germania, che ha una coppia di mezzelinee temibile formata da Fringesacker e Lewandoski, mentre la francia nonostante i giovani talenti Saussure e Genette sembra ormai una squadra vecchia per tenere a bada la Svezia dei giovani leoni Silvestedt e Ottosson. Occhio alle africane, mentre Taiwan, Australia e Cina sono lì solo per fare esperienza.
Voi che ne pensate?
[align=right][snapback]597686[/snapback][/align]
Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
-
rodmanalbe82
- Pro

pare che lo starball sarà trasmesso da sky
non ci posso credere!
certo, non avremo starball TV, ma almeno ci potremmo gustare, si dice, dalle 2 alle 4 partite a settimana.
ebbrava sky
p.s. secondo voi chi potrebbe essere un buon telecronista?
io, in spirito mondiale e considerando che commentava benissimo anche il poker, direi il grande caressa
- Sine
- Pro

Ma non avete ancora finito di dire stronzate????
L'Italia ce la può fare????
L'Italia non ce la farà mai, gli USA sono troppo forti.
Tommaso Crociera non è il mio capitano e Bernardo Cartina non è il mio allenatore.
Io tifo Taiwan :gazza:
Last edited by Sine on 13/07/2006, 21:13, edited 1 time in total.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Carpi ha una squadra in Prima Divisione in Italia. Tre anni fa ha pure vinto l'Euroleague. 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma non c'è l'argentina ai Mondiali???
Io ammetto che sono rimasto un pò indietro, non ho seguito molto ultimamente.. Ma mi ricordavo una squadra di fighters sempre ostici... Ora leggo e non sono nemmeno presenti al mondiale??
Io ammetto che sono rimasto un pò indietro, non ho seguito molto ultimamente.. Ma mi ricordavo una squadra di fighters sempre ostici... Ora leggo e non sono nemmeno presenti al mondiale??
-

-
ShaqAttack
- Rookie

Guarda che il Bernardo è il miglior allenatore del mondo, e poi se vinciamo non tentare di salire o di assalire il carrod ei vincitori.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non avete ancora finito di dire stronzate????
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Italia ce la può fare????
![]()
![]()
![]()
![]()
L'Italia non ce la farà mai, gli USA sono troppo forti.
Tommaso Crociera non è il mio capitano e Bernardo Cartina non è il mio allenatore.
Io tifo Taiwan :gazza:
[align=right][snapback]597974[/snapback][/align]
Gli usa sono forti, ma sono spessosi rivelati troppo fighette.
Capitolo Argentina: non si sono qualificati perchè hanno perso lo spareggio col brasile di pochissimo punti, a causa di un infortunio (rottura tibia) al loro giocatore più rappresentativo, Marcelo Ramones, record man e bandiera in patria.
Last edited by ShaqAttack on 14/08/2006, 19:57, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

L'ho vista la partita Argentina-Brasile...C'è da dire che l'arbitro Farid El-Burini ha arbitrato a senso unico. Ad esempio sono stati annullati 4 affondi a rete validissimi a Pablo Marincioni. :gazza:A parte il fatto che il capitano non sarà tommy, ma il vecchio leone PierFranco Rusanotti, Huarda che il Bernardo è il miglior allenatore del mondo, e poi se vinciamo non tentare di salire o di assalire il carrod ei vincitori.
Gli usa sono forti, ma sono spessosi rivelati troppo fighette.
Capitolo Argentina: non si sono qualificati perchè hanno perso lo spareggio col brasile di pochissimo punti, a causa di un infortunio (rottura tibia) al loro giocatore più rappresentativo, Marcelo Ramones, record man e bandiera in patria.
[align=right][snapback]598004[/snapback][/align]
Il Brasile è stato semplicemente fortunato, Marquinho non sa nemmeno come ha fatto a realizzare l'affondo a rete decisivo, certo che l'arbitro :roll:
X Rod: il telecronista sarà Michele Leprotti, ho fonti certissime.
X Sine: non azzardarti a salire sul carro dei vincitori!!!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

E' un esperto, ma ha uno stile che come dire, non è omogeneo , ma salta un pò.L'ho vista la partita Argentina-Brasile...C'è da dire che l'arbitro Farid El-Burini ha arbitrato a senso unico. Ad esempio sono stati annullati 4 affondi a rete validissimi a Pablo Marincioni. :gazza:
Il Brasile è stato semplicemente fortunato, Marquinho non sa nemmeno come ha fatto a realizzare l'affondo a rete decisivo, certo che l'arbitro :roll:
[align=right][snapback]598020[/snapback][/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

A me non esalta, totalmente inadatto a seguire questo sport. Una volta ricordo che confuse una Static Move con una kington offenseE' un esperto, ma ha uno stile che come dire, non è omogeneo , ma salta un pò.
[align=right][snapback]598026[/snapback][/align]
Il commento tecnico sarà affidato a Paolo Mezzacanna, vecchia gloria dell'italico Starball. China lo ricorderà senz'altro visto che era il capitano del Carpi che conquistò l'Euroleague! :evvai: Almeno lui alzerà il livello del commento, visto che è discreto e competente, a differenza di Leprotti che grida come un ossesso anche se nn succede nulla, su un semplice tap laterale

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

E' APPENA ARRIVATA UN' ANSA, GENTE: TOMMASO CROCIERA PARTECIPERA' AI MONDIALI!!!!!!!
penso che sia un bellissimo momento per utti i tifosi di questo sport, vai tommy, facci sognare!
Ecco qui di seguito il testo ufficiale:
Tommaso Crociera, giovane speranza italiana dello starball, ha dichiarato davanti ad una gremita platea di giornalisti alla sua conferenza stampa, che parteciperà ai mondiali 2006 con la nostra nazionale.
"E' stata una scelta difficile, ma alla fine l'amore per la maglia azzura mi ha sopraffatto"diceva oggi il 21enne All-Arounder in odore di alte posizioni al draft,"abbiamo trovato un accordo con i team che sarebbero interessati e la federazione italiana di questo splendido sport, quindi non vedo motivo alcuno per il quale non possa onorare la nostra nazionale. Mi sembrerebbe ingrato voltare le spalle ad una nazione che mi ha cresciuto proprio nel momento del bisogno, così ci sarò, anche per ricordare Gianno, che ha segnato indelebilmente la mia carriera, e voglio alzare la coppa anche per lui che purtroppo non c'è più."
Ad un giornalista che gli chiedeva se questo avrebbe influenzato la sua preparazione ha risposto: "Credo che sia una esperienza importantissima poter giocare in campo internazionale, molto più di disputare le varie summer league."
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607...2100249285.html
penso che sia un bellissimo momento per utti i tifosi di questo sport, vai tommy, facci sognare!
Tommaso Crociera, giovane speranza italiana dello starball, ha dichiarato davanti ad una gremita platea di giornalisti alla sua conferenza stampa, che parteciperà ai mondiali 2006 con la nostra nazionale.
"E' stata una scelta difficile, ma alla fine l'amore per la maglia azzura mi ha sopraffatto"diceva oggi il 21enne All-Arounder in odore di alte posizioni al draft,"abbiamo trovato un accordo con i team che sarebbero interessati e la federazione italiana di questo splendido sport, quindi non vedo motivo alcuno per il quale non possa onorare la nostra nazionale. Mi sembrerebbe ingrato voltare le spalle ad una nazione che mi ha cresciuto proprio nel momento del bisogno, così ci sarò, anche per ricordare Gianno, che ha segnato indelebilmente la mia carriera, e voglio alzare la coppa anche per lui che purtroppo non c'è più."
Ad un giornalista che gli chiedeva se questo avrebbe influenzato la sua preparazione ha risposto: "Credo che sia una esperienza importantissima poter giocare in campo internazionale, molto più di disputare le varie summer league."
Last edited by ShaqAttack on 14/08/2006, 19:58, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Non so se essere felice o meno di questa notizia.E' APPENA ARRIVATA UN' ANSA, GENTE: TOMMASO CROCIERA PARTECIPERA' AI MONDIALI!!!!!!!
"E' stata una scelta difficile, ma alla fine l'amore per la maglia azzura mi ha sopraffatto"diceva oggi il 21enne All-Arounder draftato da Miami,"abbiamo trovato un accordo con il mio team e la federazione italiana di questo splendido sport, quindi non vedo motivo alcuno per il quale non possa onorare la nostra nazionale. Mi sembrerebbe ingrato voltare le spalle ad una nazione che mi ha cresciuto proprio nel momento del bisogno, così ci sarò, anche per ricordare Gianno, che ha segnato indelebilmente la mia carriera, e voglio alzare la coppa anche per lui che purtroppo non c'è più."
[align=right][snapback]598036[/snapback][/align]
Secondo me Crociera avrebbe fatto bene a preparare meglio la stagione in USA, è troppo importante per lui, e per l'intero movimento italiano che non fallisca. Altrimenti poi gli scout non potrebbero più fidarsi dei nostri talenti. Rischia di arrivare scarico alla stagione, e inoltre ha bisogno di mettere su un po' di muscoli.
D'altro canto però con lui, Germano (il cui rendimento sarebbe tutto da verificare dopo l'incindente, speriamo che sto burino non sia un peso perchè per tutti deve giocare e basta) e se Al accetta la naturalizzazione potremmo seriamente ambire a un ruolo di primo piano.

-
ShaqAttack
- Rookie

anche se essendo una squadra costruita un pò all'ultimo momento, la chimica è da verificare.Non so se essere felice o meno di questa notizia.
Secondo me Crociera avrebbe fatto bene a preparare meglio la stagione in USA, è troppo importante per lui, e per l'intero movimento italiano che non fallisca. Altrimenti poi gli scout non potrebbero più fidarsi dei nostri talenti. Rischia di arrivare scarico alla stagione, e inoltre ha bisogno di mettere su un po' di muscoli.
D'altro canto però con lui, Germano (il cui rendimento sarebbe tutto da verificare dopo l'incindente, speriamo che sto burino non sia un peso perchè per tutti deve giocare e basta) e se Al accetta la naturalizzazione potremmo seriamente ambire a un ruolo di primo piano.
[align=right][snapback]598103[/snapback][/align]
-
ale23
- Senior

speriamo che Moggi resti lontano da questo meraviglioso sport, un'oasi felice ancora incontaminata
michele leprotti
michele leprotti

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Tommaso Crociera portaci il mondiale!!!
...ma vi confido che la mia seconda squadra , per questi mondiali , sarà il Portorico, la vera outsider (mettetelo pure in firma) , con quel genio e sregolatezza di Carlitos Hernandez detto "El Pochito" la semifinale è a portata di mano!!!
x Rod: se riesci a reperire informazioni più precise sulla messa in onda delle partite, sarebbe bello che tu le postassi.....cosi, anche i "niubbi" di questo sport (vedi TheAnimal84) possono cominciare a seguirlo ;)
x Ale23: visto che hai riprodotto i gagliardetti NBA, NFL e MLB potresti chiedere a MAX di farti inserire anche quelli dello starball ;) PHX rulleggia pure qua con il suo gioco innovativo!!!!!!
...ma vi confido che la mia seconda squadra , per questi mondiali , sarà il Portorico, la vera outsider (mettetelo pure in firma) , con quel genio e sregolatezza di Carlitos Hernandez detto "El Pochito" la semifinale è a portata di mano!!!
x Rod: se riesci a reperire informazioni più precise sulla messa in onda delle partite, sarebbe bello che tu le postassi.....cosi, anche i "niubbi" di questo sport (vedi TheAnimal84) possono cominciare a seguirlo ;)
x Ale23: visto che hai riprodotto i gagliardetti NBA, NFL e MLB potresti chiedere a MAX di farti inserire anche quelli dello starball ;) PHX rulleggia pure qua con il suo gioco innovativo!!!!!!
Last edited by Anonymous on 14/07/2006, 8:44, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
fly circus
- Rookie

se prova a salire gli assesto un buon calcio per farlo scendere.L'ho vista la partita Argentina-Brasile...C'è da dire che l'arbitro Farid El-Burini ha arbitrato a senso unico. Ad esempio sono stati annullati 4 affondi a rete validissimi a Pablo Marincioni. :gazza:
[align=right][snapback]598020[/snapback][/align]
sono d'accordo con te manu. fortunatamente c'è mezzacanna che alza un po' il livello tecnico del commento essendo un ex giocatore. però se l'italia ci darà delle soddisfazioni leprotti potrà trasmetterci sicuramente delle emozioni alla caressa.