Basketmercato
-
KobeN.1
- Rookie

Basketmercato
La Pallacanestro Armani Jeans Milano comunica di aver messo sotto contratto per la prossima stagione Kiwane Garris, playmaker statunitense lo scorso anno finalista Scudetto e grande protagonista della stagione della Climamio Bologna.
Leader dentro e fuori dal campo in tutte le squadre in cui ha militato, Garris è un ottimo playmaker in grado di far giocare la squadra ma anche capace di spingere il contropiede e di segnare canestri importanti. Kiwane, oltre alle già citate doti offensive, è anche un ottimo difensore.
Leader dentro e fuori dal campo in tutte le squadre in cui ha militato, Garris è un ottimo playmaker in grado di far giocare la squadra ma anche capace di spingere il contropiede e di segnare canestri importanti. Kiwane, oltre alle già citate doti offensive, è anche un ottimo difensore.
23-09-06

-
thekobebryantshow
- Newbie

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Basketmercato
buono ma non buonissimo... di sicuro visto che Natali è ancora in giro poteva andare molto peggio, ma Garris personalmente non mi fa impazzire. Tutto sta nel vedere come riuscirà ad integrarsi con Bulleri, visto che a quanto pare Djordjevic è intenzionato a farli giocare spesso insieme.garris all'armani...buono..
[align=right][snapback]596179[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

Basketmercato
Ma se Garris arriva all'Olimpia, Cavaliero che fine fa? Sta un'altra volta metà stagione a fare la muffa in panchina e poi viene dato in prestito?
Continuo a pensare che se hai un budget grosso e vuoi avere la certezza di non vincere, in quel caso la cosa giusta è dare la squadra in mano a Natali: è completamente incapace (basta guardare che razza di contratti ha fatto firmare l'anno scorso a Bulleri e Galanda).
Continuo a pensare che se hai un budget grosso e vuoi avere la certezza di non vincere, in quel caso la cosa giusta è dare la squadra in mano a Natali: è completamente incapace (basta guardare che razza di contratti ha fatto firmare l'anno scorso a Bulleri e Galanda).
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Basketmercato
Beh il contratto di Bulleri ci può anche stare e quello di Jack che è assurdo, essendo ormai un ex giocatore!Ma se Garris arriva all'Olimpia, Cavaliero che fine fa? Sta un'altra volta metà stagione a fare la muffa in panchina e poi viene dato in prestito?
[align=right][snapback]597093[/snapback][/align]
Bullo ha dato il meglio di sè uscendo dalla panca a Treviso, non è mai stato la stella della squadra, un anno di ambientamento in una grande piazza può essere accettato. Ma quest'anno deve rimettersi in carreggiata!
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
:lol:buono ma non buonissimo... di sicuro visto che Natali è ancora in giro poteva andare molto peggio, ma Garris personalmente non mi fa impazzire. Tutto sta nel vedere come riuscirà ad integrarsi con Bulleri, visto che a quanto pare Djordjevic è intenzionato a farli giocare spesso insieme.
[align=right][snapback]596931[/snapback][/align]
già con natali in giro...
garris cmq non è malaccio..certo coprirà il culo a bulleri che da solo è incapace
l'anno scorso non l'avrei preso garris ..ma oggi con 4 visti da spendere un americano più simile ad un europeo per stile te lo puoi permettere..
montegranaro firma jobey thomas ...sicuro è un premio al giocatore che a 26 anni ha accumulato una certa esperienza in legadue...
secondo me sia scafati con l'acquisto del centrone e di apodaca e montegranaro con le conferme vitali, maresca , amoroso etc..
hanno e stanno lavorando benissimo..
certo meglio loro che avellino e reggio calabria che ogni anno vanno allo sbando per il bilancio
Last edited by paslelxi on 13/07/2006, 16:39, edited 1 time in total.
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
Justin Hamilton (191-G-80, college: Florida), former Montepaschi Siena's pointguard, will play next season in Prokom Telekom Sopot, the ambitious polish team.
Panathinaikos Athens agreed terms with the Lithuanian Star Robertas Javtokas (211-C-80, agency: Interperformances, college: Arizona).
Panellinios Athens agreed terms with Pete Mickeal (199-F-78, college: Cincinnati)
Simas Jasaitis ha firmato con il maccabi
dopo lynn greeer e martinez leader europei dei punti fatti e dei rimbalzi...un'altro giocatore italiano o ex come la si vuole vedere..hawkins leader nelle palle rubate..
acb.com
Panathinaikos Athens agreed terms with the Lithuanian Star Robertas Javtokas (211-C-80, agency: Interperformances, college: Arizona).
Panellinios Athens agreed terms with Pete Mickeal (199-F-78, college: Cincinnati)
Simas Jasaitis ha firmato con il maccabi
dopo lynn greeer e martinez leader europei dei punti fatti e dei rimbalzi...un'altro giocatore italiano o ex come la si vuole vedere..hawkins leader nelle palle rubate..
acb.com
Last edited by paslelxi on 13/07/2006, 17:05, edited 1 time in total.
porca puttana...

-
DUKE
- Rookie

Basketmercato
La Sutor Montegranaro comunica di aver raggiunto , per la stagione 2006/2007 , l’accordo con la guardia americana Jobey Thomas nato a Charlotte (North Carolina) , 26 anni , 8° realizzatore nell’ultimo campionato di Legadue con 20.2 punti di media nella regolar season e 20.7 punti nei play off , 47.4 da 3 e 93.4 tiri liberi nell’ultimo campionato di Legadue con Ferrara.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Basketmercato
di Roseto esclusa dalla A non gliene frega niente a nessuno? 
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
scusa puoi ripetere la cosa...roseto non farà il campionato?di Roseto esclusa dalla A non gliene frega niente a nessuno?
[align=right][snapback]597475[/snapback][/align]
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
...ora la cosa è arrivata anche alle mie orecchie..
(ANSA) - ROSETO DEGLI ABRUZZI (TERAMO), 13 LUG - Il Roseto Basket e' stato escluso dal prossimo campionato di A1: la Lega non ha infatti concesso proroghe. "Avevamo chiesto 5 giorni per tentare di trovare una soluzione attraverso le forze e le risorse del territorio - ha commentato il sindaco Franco Di Bonaventura - ma la Lega ha detto no. Ora non resta che tentare di impugnare la decisione". La riunione dei vertici della Lega e' ancora in corso.
penso sia fantastico che roseto si tolga dai cogl...ni...
mi scusino i rosetani ....ma non si può fare questo ogni anno!!
sotto a squadre che possono investire...
non è che con una magagna mi promuovono caserta o pesaro?
(ANSA) - ROSETO DEGLI ABRUZZI (TERAMO), 13 LUG - Il Roseto Basket e' stato escluso dal prossimo campionato di A1: la Lega non ha infatti concesso proroghe. "Avevamo chiesto 5 giorni per tentare di trovare una soluzione attraverso le forze e le risorse del territorio - ha commentato il sindaco Franco Di Bonaventura - ma la Lega ha detto no. Ora non resta che tentare di impugnare la decisione". La riunione dei vertici della Lega e' ancora in corso.
penso sia fantastico che roseto si tolga dai cogl...ni...
mi scusino i rosetani ....ma non si può fare questo ogni anno!!
sotto a squadre che possono investire...
non è che con una magagna mi promuovono caserta o pesaro?
porca puttana...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Basketmercato
è tornato paslelxi 
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
all3n
- Pro

Basketmercato
Se "Bargnani è finito" è di Roseto allora tutto torna. Mi spiace solo che l'anno prossimo non ci sia il derby, ma per il resto non posso che gioire.di Roseto esclusa dalla A non gliene frega niente a nessuno?
[align=right][snapback]597475[/snapback][/align]
Adesso voglio proprio vedere che striscione attaccheranno all'aereo quelli di Pesaro, dopo il "Besaro" che hanno dovuto subire l'anno scorso dai rosetani.
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
ci ho avuto da fare un paio di esami..è tornato paslelxi
[align=right][snapback]597613[/snapback][/align]
porca puttana...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Basketmercato
spero siano andati beneci ho avuto da fare un paio di esami..
[align=right][snapback]597711[/snapback][/align]
comunque di norma al posto di roseto dovrebbe venir ripescata avellino sempre se non sia già fallita anch'essa a sua volta
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!