Tommaso Crociera
[align=right][snapback]596899[/snapback][/align]
Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
horace13
- Rookie

- The Animal 84
- Rookie

-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
noto con piacere che ti ha già risposto il sempre pronto Alicon1.Di che gioco si tratta?
[align=right][snapback]597264[/snapback][/align]
Purtroppo che ci vuoi fare? siamo nella terra del calcio, e questi sport, sebbene spettacolari, non vengono considerati.
Last edited by ShaqAttack on 13/07/2006, 17:09, edited 1 time in total.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Di che gioco si tratta?
[align=right][snapback]597264[/snapback][/align]
E' uno sport di nicchia, poco seguito dalle televisioni cone Sky
I più maliziosi sostengono che sia ghettizzato per l'altissima presenza di giocatori NON americani (la compagine italo-americana è altissima) .
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
thebigdipper
- Senior

ho trovato via internet un giochino sullo starball versione manageriale. Grafica scarna ma potenzialità enormi ( io ho già la mia dinastia con 10 titoli consecutivi....red auerbach mi fa una sega)
PM per eventuale scambio
PM per eventuale scambio
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
fly circus
- Rookie

ghettizzatissimo. peccato che sia poco pubblicizzato perchè è uno sport a dir poco fenomenale. se vinci un mondiale di starball puoi essere definito un eroe, altro che grosso e i mondiali di calcio.E' uno sport di nicchia, poco seguito dalle televisioni cone Sky![]()
I più maliziosi sostengono che sia ghettizzato per l'altissima presenza di giocatori NON americani (la compagine italo-americana è altissima) .
[align=right][snapback]597476[/snapback][/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

È per caso Star Ball Manager?ho trovato via internet un giochino sullo starball versione manageriale. Grafica scarna ma potenzialità enormi ( io ho già la mia dinastia con 10 titoli consecutivi....red auerbach mi fa una sega)
PM per eventuale scambio
[align=right][snapback]597504[/snapback][/align]
Io sono all'inizio...qualche giovane da consigliare forte del gioco?
Io sto cercando assolutamente di prendere Nick Malusci ma quei bastardi nn me lo danno! frattanto i miei scout mi hanno segnalato il giovane italiano Roberto Guglielmi: ottima tecnica (89) ma solo 60 di affermazione in rete...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Manu Ginobili
- Senior

A proposito, a metà agosto inizia il mondiale!!!! :evvai:ghettizzatissimo. peccato che sia poco pubblicizzato perchè è uno sport a dir poco fenomenale. se vinci un mondiale di starball puoi essere definito un eroe, altro che grosso e i mondiali di calcio.
[align=right][snapback]597610[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ti do un consiglio: Charles Waters fa bene solo le prime partite, poi si spenge in modo irritante... Prendi Karl Saunders, è giovane e ha un grandissimo upside, dopo una stagione diventa un fenomeno....È per caso Star Ball Manager?
Io sono all'inizio...qualche giovane da consigliare forte del gioco?
Io sto cercando assolutamente di prendere Nick Malusci ma quei bastardi nn me lo danno! frattanto i miei scout mi hanno segnalato il giovane italiano Roberto Guglielmi: ottima tecnica (89) ma solo 60 di affermazione in rete...sono dubbioso se prendere lui oppure Charles Waters, 92 di affermazione a rete a soli 21 anni ma leeeeento, solo 52...
[align=right][snapback]597632[/snapback][/align]
- margheritoni10
Non avevo mai aperto questo Topic... arrivato al 4 post di pagina 4 non ho riso... ho urlato... Grande.
-
fly circus
- Rookie

ho disdetto le ferie per seguire il mondialeA proposito, a metà agosto inizia il mondiale!!!! :evvai:
[align=right][snapback]597642[/snapback][/align]
-
joesox
Clamoroso : Al Molinaro trovato positivo alla Citrosodina![]()
[align=right][snapback]534848[/snapback][/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

Girone A: Usa, Spagna, Camerun, Taiwanho disdetto le ferie per seguire il mondiale
[align=right][snapback]597662[/snapback][/align]
Girone B: Germania, Portorico, Nigeria, Cina
Girone C: Italia
Girone D: Francia, Egitto, Svezia, Serbia
Ecco i gironi...
Inutile dire che gli USA sono ultrafavoriti, ma anche noi possiamo dire la nostra anche se siamo in un girone di ferro...
Intanto ha fattp scalpore la mancata convocazione di Al Molinaro per il "Citrosodina-Gate" la nazionale italiana forse vuol naturalizzarlo.
Tommaso Crociera in forse per i Mondiali: ha detto che vuol preparare al meglio la prossima stagione tra i pro, inoltre l'assicurazione richiesta è troppo alta.Russia e Serbia anche di diritto tra le favorite.
Possibili outsider la Germania, che ha una coppia di mezzelinee temibile formata da Fringesacker e Lewandoski, mentre la francia nonostante i giovani talenti Saussure e Genette sembra ormai una squadra vecchia per tenere a bada la Svezia dei giovani leoni Silvestedt e Ottosson. Occhio alle africane, mentre Taiwan, Australia e Cina sono lì solo per fare esperienza.
Voi che ne pensate?

-
fly circus
- Rookie

parlo da niubbio perchè da poco mi interesso di questo sport meraviglioso. Taiwan, Australia e Cina saranno le squadre materasso anche se il livello si è alzato. Attenzione alle africane perchè col fisico possono impensierire, però hanno poca esperienza. Spero in un sì dell'ultimo minuto di Tommy Crociera perchè questo giocatore ha un talento smisurato. La Serbia e la Russia secondo me sono un po' sopravvalutate perchè dopo il disgregamento di Jugoslavia e Unione Sovietica, i giocatori migliori si sono sparpagliati nei paesi di provenienza. Alla fine ITALIA e USA favorite per la finale.Girone A: Usa, Spagna, Camerun, Taiwan
Girone B: Germania, Portorico, Nigeria, Cina
Girone C: Italia, Russia, Brasile, Australia
Girone D: Francia, Egitto, Svezia, Serbia
Ecco i gironi...
Inutile dire che gli USA sono ultrafavoriti, ma anche noi possiamo dire la nostra anche se siamo in un girone di ferro...
Intanto ha fattp scalpore la mancata convocazione di Al Molinaro per il "Citrosodina-Gate" la nazionale italiana forse vuol naturalizzarlo.
Tommaso Crociera in forse per i Mondiali: ha detto che vuol preparare al meglio la prossima stagione tra i pro, inoltre l'assicurazione richiesta è troppo alta.Russia e Serbia anche di diritto tra le favorite.
Possibili outsider la Germania, che ha una coppia di mezzelinee temibile formata da Fringesacker e Lewandoski, mentre la francia nonostante i giovani talenti Saussure e Genette sembra ormai una squadra vecchia per tenere a bada la Svezia dei giovani leoni Silvestedt e Ottosson. Occhio alle africane, mentre Taiwan, Australia e Cina sono lì solo per fare esperienza.
Voi che ne pensate?
[align=right][snapback]597686[/snapback][/align]
-
ShaqAttack
- Rookie

Io ho preso DeMario Starkovsky, che all'inizio è deboluccio , ma dopo 5 anni diventa una stella assoluta.Ti do un consiglio: Charles Waters fa bene solo le prime partite, poi si spenge in modo irritante... Prendi Karl Saunders, è giovane e ha un grandissimo upside, dopo una stagione diventa un fenomeno....
[align=right][snapback]597651[/snapback][/align]