Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Penso che 4 anni non bastino per farlo diventare un giocatore; è uno a cui si deve insegnare praticamente tutto, a parte saltare non sa fare nient'altro. Vista la situazione di Wilcox, che comunque era abbastanza prevedibile, non era meglio scegliere un giocatore tipo Simmons? Vabbè che c'è Collison come PF, ma come C avete già Swift e Petro.... :penso:
[align=right][snapback]593910[/snapback][/align]
Più di Cedric, anche lui giocatore da sgrezzare in fase offensiva, io sarei andato su un guardia-ala alla Brewer, andando così a tutelarsi in caso di dipartita di Lewis. :gazza:

Lewis deve ancora esercitare l'opzione sul suo contratto e molto probabilmente non lo farà mai, uscirà dal contratto l'anno prossimo e a Seattle rimarrà un buco abissale nel spot di tre. Di sicuro un Brewer sarebbe stato molto più utile di un Sene qualsiasi, che non potrà contribuire decentemente per almeno altri tre anni.

In sostanza, scelta buttata dei Sonics.
Tuttavia, niente di così grave almeno per questa stagione. La priorità dev'essere rifirmare Wilcox. Con lui potete ambire almeno ai playoff, la squadra non vi manca. Ma da quello che ho capito la dirigenza non sta facendo tutti sti sforzi per rifirmarlo, offre il minimo, quando quest'ultimo chiede $10 milioni tondi tondi.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

secondo me questo è l'anno buono per Swift, ma se non rimane Wilcox siamo un po' nella cacca

si spera quantomeno in un sign&trade che porti un bel animale da rimbalzo, che vada almeno in doppia cifra di punti
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

In sostanza, scelta buttata dei Sonics.
[align=right][snapback]593916[/snapback][/align]
Ecco, diciamolo pure... :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sene conferma il suo potenziale "alla Mutombo" nella prima gara di summer league. 5 stoppate e innumerevoli parabole di tiro cambiate dalla sua presenza.
Mi fanno sorgere più di un dubbio, però, i 23+17 di Shavlik Randolph per Philadelphia, posto che fosse Sene il suo marcatore - e pare che lo fosse.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Sene conferma il suo potenziale "alla Mutombo" nella prima gara di summer league. 5 stoppate e innumerevoli parabole di tiro cambiate dalla sua presenza.
Mi fanno sorgere più di un dubbio, però, i 23+17 di Shavlik Randolph per Philadelphia, posto che fosse Sene il suo marcatore - e pare che lo fosse.
[align=right][snapback]600432[/snapback][/align]
si sapeva...DLEAGUE per lui, ma il materiale da plasmare sembra esserci

come Petro

come SWIFT

:D
Seattle Sonics Fan
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

difatti è stato detto che se ne terranno due di quei 3...
stupidaggine, secondo me...perchè ne hai già 2 che qualcosa hanno fatto vedere. uno ha 20 anni, l'altro 21, sono già andati qualche volte in doppia cifra, per punti o rimbalzi...tanto vale farli giocare e sfruttare la 10 per prendere un giocatore pronto uso...alla carney, per dirne una, o comunque uno che sia in grado di fare molto subito e di risultare scambiabile "con profitto" tra un paio d'anni, nel caso in cui non esploda.
scegliendo sene, senza garanzie di crack, scegli di rimanere nella mediocrità.
WhiteManCanJump
Senior
Senior

difatti è stato detto che se ne terranno due di quei 3...
stupidaggine, secondo me...perchè ne hai già 2 che qualcosa hanno fatto vedere. uno ha 20 anni, l'altro 21, sono già andati qualche volte in doppia cifra, per punti o rimbalzi...tanto vale farli giocare e sfruttare la 10 per prendere un giocatore pronto uso...alla carney, per dirne una, o comunque uno che sia in grado di fare molto subito e di risultare scambiabile "con profitto" tra un paio d'anni, nel caso in cui non esploda.
scegliendo sene, senza garanzie di crack, scegli di rimanere nella mediocrità.
[align=right][snapback]600604[/snapback][/align]
mi trovi totalmente d'accordo e lo dico da tanto

non so...prendi carney e scambi lewis+wilcox per un'ala forte coi controcazzi...no?
Seattle Sonics Fan
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Ma avete ancora Ainge che vi sbava dietro per avere Swift?
adesso sarebbe il momento giusto per darglielo ottenendo qualcosa di discreto in cambio.. :ok:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

adesso sarebbe il momento giusto per darglielo ottenendo qualcosa di discreto in cambio.. :ok:
[align=right][snapback]600924[/snapback][/align]
Potrebbero farsi dare Tony Allen.
Così quando gli avversari vedono scendere un Allen e poi ne vedono salire un altro ancora più incazzato se la fanno sotto. :gogogo:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

[align=right][snapback]600924[/snapback][/align]
no

sono convinto che questo è l'anno buono di Swift, in quanto ha ormai una discreta esperienza e ha trovato un allenatore che coi lunghi ci va a nozze. senza contare che la concorrenza è bassissima e quindi avrà molti minuti a disposizione

inoltre uno scambio con boston non avrebbe senso, visto che siamo coperti in tutti i ruoli tranne che appunto nella posizione di centro
Seattle Sonics Fan
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Prime due partite di rocky mountain revue, Sene ha mostrato di poter stare in campo...
Nonostante sia ancora grezzo l'africano può contribuire. Ricordo che Petro e Swift erano stati ridicoli nei loro esordi nelle leghe estive.
Boston è sempre stata interessata a Robert Swift... tradare uno tra lui e Petro per un'ala forte che rimpiazzi Wilcox mi pare palusibile, magari a metà stagione, dopo aver valutato i progressi dei pupi.
A mio parere la coppia Petro-Sene potrebbe diventare la front-line del futuro.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

[align=right][snapback]601135[/snapback][/align]

Sono d'accordo, sono due giocatori molto bravi e in particolare il Senegalese.

Proprio perchè sono due giocatori sui quali costruire un futuro occorrerebbe proteggerli da eventuali trades. O magari farlo in un futuro non così prossimo. Grazie a queste crescite comunque Seattle potrà trovarsi fra un paio di anni con due-tre giocatori cresciuti "in casa" giaà belli e fatti, a baso costo e con spazio in salary cap per fare acquisti.
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Prime due partite di rocky mountain revue, Sene ha mostrato di poter stare in campo...
Nonostante sia ancora grezzo l'africano può contribuire. Ricordo che Petro e Swift erano stati ridicoli nei loro esordi nelle leghe estive.
Boston è sempre stata interessata a Robert Swift... tradare uno tra lui e Petro per un'ala forte che rimpiazzi Wilcox mi pare palusibile, magari a metà stagione, dopo aver valutato i progressi dei pupi.
[align=right][snapback]601135[/snapback][/align]
si ma l'ala forte che rimpiazzi Wilcox sarebbe Jefferson?

abbiamo bisogno di uno più pronto per tornare ai PO
Seattle Sonics Fan
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

si ma l'ala forte che rimpiazzi Wilcox sarebbe Jefferson?

abbiamo bisogno di uno più pronto per tornare ai PO
[align=right][snapback]601158[/snapback][/align]
Potrebbe essere Jefferson, oppure si potrebbe cedere Swift + Wilcox con sign&trade... gli scenari son molti.
Di certo Sene mi sembra il più pronto rispetto a come son entrati nella lega Swift e Petro, che peraltro nella scorsa stagione, sotto Hill han giocato discretamente.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Potrebbero farsi dare Tony Allen.
Così quando gli avversari vedono scendere un Allen e poi ne vedono salire un altro ancora più incazzato se la fanno sotto.  :gogogo:
O magari li confondono l'uno con l'altro e sfidano Ray al tiro convinti che sia Tony :lol:

Comunque, secondo me è stata una discreta scelta quella di Sene, in futuro può far bene, ma non escluderei, per quello che è il roster di Seattle, che già una decina di minuti ed una stoppata a partita le possa portare a casa. La scelta sbagliata non è stata nemmeno quella di Swift (che l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose, è in crescita, non credo esploderà quest'anno ma potrebbe crescere ancora ed esplodere definitivamente fra due anni) quanto quella di Petro, che onestamente non mi convince particolarmente.
Quanto ad una trade Marion-Lewis, personalmente, al posto dei Sonics non la farei mai, ma forse nemmeno al posto dei Suns: Lewis sarebbe formidabile offensivamente in Arizona, potenziale uomo da 25 ogni sera, ma leverebbe i più di 10 rimbalzi a sera di Marion in una squadra che già soffre tantissimo a rimbalzo; Seattle di contro riceverebbe più rimbalzi ma Marion ha un valore assoluto minore a quello che assume giocando per D'Antoni e Nash
Locked