Atlanta Hawks
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Non riuscivo a mettere sto post, forse Belkin ci controlla e mi ha voluto tappare la bocca, ma spero di aver risolto con una pagina esterna.
Situazione Hawks
Tiè, vecchio bacucco! :mad:
Situazione Hawks
Tiè, vecchio bacucco! :mad:
Last edited by Jamal Crawford on 10/07/2006, 20:38, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Atlanta Hawks
Giustametne!!! Belkin e 'sta situazione sn ridicoli!!!Tiè, vecchio bacucco! :mad:
[align=right][snapback]593079[/snapback][/align]
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Finalmente un po' di buon senso, sono state applicate restrizioni meno severe, come era stato richiesto dall'avvocato del gruppo anti-Belkin, ovvero possiamo firmare qualsiasi giocatore con non più di 4 anni di contratto, purchè non si superi il cap.
E movimenti che vanno oltre queste regole saranno comunque possibili se tutti gli owner saranno d'accordo, il che significa che anche Belkin dovrà dare il suo benestare per firmare/acquisire un giocatore con più di 4 anni di contratto (o anche per andare sopra al cap, ma questo non succederà).
Ovviamente il tutto va a sostituire le restrizioni precedenti, il che significa che durerà sino a quando non ci sarà la soluzione definitiva per le questioni burocratiche.
Ora quindi Harrington potrà sicuramente avere il tanto atteso sign & trade.
Grazie giudice per aver ritrovato il buon senso. Belkin ti tolgo dal sottotitolo, ma ti tengo d'occhio...
E movimenti che vanno oltre queste regole saranno comunque possibili se tutti gli owner saranno d'accordo, il che significa che anche Belkin dovrà dare il suo benestare per firmare/acquisire un giocatore con più di 4 anni di contratto (o anche per andare sopra al cap, ma questo non succederà).
Ovviamente il tutto va a sostituire le restrizioni precedenti, il che significa che durerà sino a quando non ci sarà la soluzione definitiva per le questioni burocratiche.
Ora quindi Harrington potrà sicuramente avere il tanto atteso sign & trade.
Grazie giudice per aver ritrovato il buon senso. Belkin ti tolgo dal sottotitolo, ma ti tengo d'occhio...
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Presentato Speedy.

Qua sembra un po' El Gordo, con un Billy Knight veramente sugli scudi con la sua espressione e la sua capigliatura da vero figo. :figo:

Qui la faccia di Speedy torna alle sembianze naturali e viene incoronato col cappellino del team dalla figlia di 3 anni Aniya.
Benvenuto Speedy. Finalmente posso dirlo ufficialmente. :figo:
P.S. Firmato anche Solomon Jones. Non noti i dettagli del contratto.

Qua sembra un po' El Gordo, con un Billy Knight veramente sugli scudi con la sua espressione e la sua capigliatura da vero figo. :figo:

Qui la faccia di Speedy torna alle sembianze naturali e viene incoronato col cappellino del team dalla figlia di 3 anni Aniya.
Benvenuto Speedy. Finalmente posso dirlo ufficialmente. :figo:
P.S. Firmato anche Solomon Jones. Non noti i dettagli del contratto.
- bianchig
- Rookie

Atlanta Hawks
non voglio fare il provocatore ma...credete onestamente che atlanta possa vincere 20 partite in regular season?
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Beh considerato che ne abbiamo vinte 26 l'anno scorso quando i problemi principali erano mancanza di un PG e presenza sotto canestro, ed essendo arrivati Claxton e S.Williams che vanno a riempire quei buchi (non del tutto ovviamente, non da soli), direi proprio di si.non voglio fare il provocatore ma...credete onestamente che atlanta possa vincere 20 partite in regular season?
[align=right][snapback]600464[/snapback][/align]
-
Mago4Mvp
- Rookie

Atlanta Hawks
No, Claxton è un cambio ma niente di più e Williams fallirà miseramente.non voglio fare il provocatore ma...credete onestamente che atlanta possa vincere 20 partite in regular season?
[align=right][snapback]600464[/snapback][/align]
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
-
allen n3
- Newbie

Atlanta Hawks
Perchè portare sfortuna ad Atlanta ha un nucleo davvero giovane che può farla andatre al dominio in lega
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
- bianchig
- Rookie

Atlanta Hawks
non avevo intenti polemici...
spero benex atlanta!!!
Saluti
spero benex atlanta!!!
Saluti
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- bianchig
- Rookie

Atlanta Hawks
credo inoltre che si stia allivellando sempre più questa NBA, è diventato quasi impossibile fare previsioni!!!!
Non c'è una squadra che era di fascia bassa che non stia costruendo x il futuro...
le uniche che vedo male sono i Knicks (davvero davvero brutta) e pila...ci aggiungo anche boston forse, un'incognita, ma giovani ne ha...
ma tante piccole in 2 anni o massimo tre punterannoo al titolo...siete d'accordo?
Non c'è una squadra che era di fascia bassa che non stia costruendo x il futuro...
le uniche che vedo male sono i Knicks (davvero davvero brutta) e pila...ci aggiungo anche boston forse, un'incognita, ma giovani ne ha...
ma tante piccole in 2 anni o massimo tre punterannoo al titolo...siete d'accordo?
-
OnTheBizz
- Rookie

Atlanta Hawks
Perchè portare sfortuna ad Atlanta ha un nucleo davvero giovane che può farla andatre al dominio in lega
[align=right][snapback]600609[/snapback][/align]
:rastapimp:
Nel senso, buon gruppo, ma prima di poter sperare nel 2° turno PO almeno 3 anni dovranno passare IMHO
Last edited by OnTheBizz on 15/07/2006, 16:04, edited 1 time in total.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Boh magari al titolo è difficile in 2 o 3 anni, però è vero quello che dici sul livellamento della Lega.credo inoltre che si stia allivellando sempre più questa NBA, è diventato quasi impossibile fare previsioni!!!!
[align=right][snapback]600623[/snapback][/align]
Quest'anno non c'è una squadra nettamente più scarsa delle altre sulla carta, anche se Portland e Charlotte ancora le vedo come quello un po' più deboli.
Questo non vuol dire che non ci saranno squadre che finiranno con % di vittorie un po' basse, però così a occhio è difficile dire chi sarà.
I Knicks vorrei vederli allenati da Thomas prima di provare a indovinare, perchè se fanno del run & gun secondo me possono staccarsi dal fondo...
-
masietesicuri??
Atlanta Hawks
possono staccarsi E DI MOLTO dal fondo.
playoff...poi penso niente di più.
playoff...poi penso niente di più.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Marvin sta dominando a quanto pare... ma Shelden, che doveva essere quello pronto, ha toppato le prime 2 alla grandissima. :mad:
Deve essere una prerogativa di tutti i rookies degli Hawks indipendentemente dall'età allora, dato che ci sono passati anche JSmoove, Childress e Marvin. Anche loro fecero la prima SL con difficoltà e una prima metà di primo anno con altrettanta fatica.
Su Shelden, con tutto il credito che ti ho dato mi devi cominciare a mostrare qualcosa qua eh..
Deve essere una prerogativa di tutti i rookies degli Hawks indipendentemente dall'età allora, dato che ci sono passati anche JSmoove, Childress e Marvin. Anche loro fecero la prima SL con difficoltà e una prima metà di primo anno con altrettanta fatica.
Su Shelden, con tutto il credito che ti ho dato mi devi cominciare a mostrare qualcosa qua eh..