Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Dade
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by Dade »

Allora arriverà Tinsley, anche se forse non è il play più adatto per il tipo di squadra che è atlanta, ma alla fine sarebbe cmq un ottimo acquisto.

In caso contrario Claxton va più che bene, di sicuro meglio del vuoto di prima nel ruolo..anche se JJ da PG ha tenuto bene..ma non è il suo ruolo!
Sine
Pro
Pro

Atlanta Hawks

Post by Sine »

Atlanta ha sbagliato a scegliere Shelden Williams, ennesima grandissima cazzata degli Hawks, ha sbagliato a firmare Claxton, ovviamente, e ha sbagliato a non cedere la scelta per salire e prendersi un giocatore che non sa giocare ma in compenso salta molto, oppure per scendere e prendersi un play puro, visto che non ne ha.
Se non cede qualche ala sbaglia, ma soprattutto ha sbagliato....

....Ma Rudy Gay perchè non ve lo siete presi? Ma ne azzeccate una ogni tanto? :roll:
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by ShaqAttack »

Allora arriverà Tinsley, anche se forse non è il play più adatto per il tipo di squadra che è atlanta, ma alla fine sarebbe cmq un ottimo acquisto.

In caso contrario Claxton va più che bene, di sicuro meglio del vuoto di prima nel ruolo..anche se JJ da PG ha tenuto bene..ma non è il suo ruolo!
[align=right][snapback]583827[/snapback][/align]
Claxton comunque non è malaccio, avrà i suoi difetti, ma sa difendere abbastanza bene ed è bravo a spingere l atransizione, che con i giocatori che ha atlanta, non sembrauna brutta prospettiva.
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Atlanta Hawks

Post by Ciombe »

certe volte sembra di avere a che fare con della gente che parla con il culo.
qualsiasi cosa facciano gli hawks, o i knicks, fa schifo.
invece no...stavolta gli hawks hanno fatto un ottimo acquisto...caxxo, diamogli il loro merito.
claxton è uno che fa correre la squadra, e con quei 3 (quelli che ha citato jamal), non serviva nient'altro...
[align=right][snapback]583669[/snapback][/align]
guarda, che secondo me l'arrivo di Claxton è positivo, perchè va a tappare un ruolo scoperto...
guardando il pelo nell'uovo però lo ritengo poco adatto ad una squadra solamente giovane (Atlanta nn ha veterani), per di più con un ruolo da protagonista assoluto, quando è sempre stato uomo di rottura dal pino...
Redondo15

Atlanta Hawks

Post by Redondo15 »

Sei lo stesso che ne voleva dare 6-7 a Dru ? O sei uno nuovo ?
Sei sei nuovo...  :benvenuto: ...altrimenti spiegami la differenza che hai fatto. :gazza:
[align=right][snapback]583776[/snapback][/align]
Non metterti sulla difensiva dai!! :lol:
A parte che ho detto che avrei dato al massimo 6-7 milioni a Dru (proprio svenandosi). Questo perchè semplicemente non lo ritengo un gran giocatore ma comunque uno che ti prende 10 rimbalzi a partita e che sa segnare non è certo da buttare via. Oltretutto il contesto dei Cavs è ben diverso. Loro vogliono provare a diventare una squadra da titolo e, proprio per questo, Gooden non è il giocatore adatto. Avreste voi "sprecato" 6 o 7 milioni per Dru il mio commento sarebbe stato positivo.
Speedy Claxton che mai ha fatto nella vita!? Una stagione agli Spurs con 15 minuti di media... e poi solo stagioni perdenti a Golden State e New Orleans dove, nonostante il deserto tecnico, non è neppure riuscito a mettere cifre ragguardevoli (e dove era spesso infortunato).
Quindi, ti prego, Claxton, a mio parere, non è nemmeno un play puro. E' una guardia nel corpo di un play (piccolino anche per il suo ruolo), non sa far girare la squadra e, piuttosto, sarebbe stato meglio continuare a far giocare JJ in play piuttosto che sprecare 6 milioni l'anno per quello lì.
Oh, probabilmente, il suo gioco veloce si adatterà alle vostre giovani leve però non venirmi a dire che non l'avete sovrapagato (come sono stati sovrapagati un po' tutti i FA di questo mercato, essendocene pochi buoni). :ok:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Non metterti sulla difensiva dai!! :lol:
A parte che ho detto che avrei dato al massimo 6-7 milioni a Dru (proprio svenandosi). Questo perchè semplicemente non lo ritengo un gran giocatore ma comunque uno che ti prende 10 rimbalzi a partita e che sa segnare non è certo da buttare via. Oltretutto il contesto dei Cavs è ben diverso. Loro vogliono provare a diventare una squadra da titolo e, proprio per questo, Gooden non è il giocatore adatto. Avreste voi "sprecato" 6 o 7 milioni per Dru il mio commento sarebbe stato positivo.
Speedy Claxton che mai ha fatto nella vita!? Una stagione agli Spurs con 15 minuti di media... e poi solo stagioni perdenti a Golden State e New Orleans dove, nonostante il deserto tecnico, non è neppure riuscito a mettere cifre ragguardevoli (e dove era spesso infortunato).
Quindi, ti prego, Claxton, a mio parere, non è nemmeno un play puro. E' una guardia nel corpo di un play (piccolino anche per il suo ruolo), non sa far girare la squadra e, piuttosto, sarebbe stato meglio continuare a far giocare JJ in play piuttosto che sprecare 6 milioni l'anno per quello lì.
Oh, probabilmente, il suo gioco veloce si adatterà alle vostre giovani leve però non venirmi a dire che non l'avete sovrapagato (come sono stati sovrapagati un po' tutti i FA di questo mercato, essendocene pochi buoni). :ok:
[align=right][snapback]584071[/snapback][/align]
Le cifre ormai son queste....poi puoi dire le cose come pensi come hai fatto qua, ma non mi sembra ci sia un lato comico come volevi far risaltare sopra, manco avessimo dato 20 milioni a Khalid El-Amin :pollicesu: .
Poi hai minimizzato sui 15 minuti agli Spurs...perchè saranno anche stati 15 minuti di poco conto in Regular Season, ma con gli Spurs ha vinto il titolo giocando meglio di Parker in finale, con il francese che era in difficoltà...
Poi appunto, tu dici meglio far continuare Joe da PG. Nessuno vieta di adottare entrambe le soluzioni a seconda delle situazioni. Forse non ti sei reso conto del fatto che qua non mancava tanto un vero PG quanto un co-PG e un difensore in grado di stare al passo coi PG avversari!
Poi chiaro che se mi trovi uno che fa regia come Nash, che tira come...Nash, e che difende come il Payton dei bei tempi, a 6 milioni, tanto di cappello. Però io non lo vedo in giro... alchè siamo andati, secondo me, sul meglio disponibile per le nostre priorità. Anche Banks non sarebbe stato male, ma Speedy a differenza di Banks, può portare anche esperienza (e appunto l'esperienza con gli Spurs, importante secondo me) e credo, dico solo credo perchè non ci ho mai fatto molta attenzione, meno palle perse rispetto all'ex-Celtic.
Last edited by Jamal Crawford on 04/07/2006, 16:12, edited 1 time in total.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Atlanta Hawks

Post by Jakala »

Tenuto conto che i giocatori li devi strapagare per venire ad Atlanta direi che come cifra non è male :gazza:

Continuo a sostenere che volendo al draft Atlanta poteva pure scendere per prendere Williams, tuttavia ha preso un lungo ready che entrerà nelle rotazioni subito. Tutto sommato sta facendo benino.
Hope is a lying bitch
Furious
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by Furious »

Mi è molto simpatica Atlanta sinceramente ! Certo ke la decisione di scegliere Williams anzichè il giocatore di maggior talento può essere discutibile, ma di giovani lunghi non ce n'è in giro, quindi tanto vale puntare su un giocatore che serve!
Buono l'innesto di Claxton che IMHO partirà dalla panchina visto che se JJ gioca da aletta devono restare fuori J. Smith e M. Williams. Un'altra soluzione sarebbe far giocare da sg JJ e tenere lui, Claxton e Smith. L'unico vero problema ora è l'assenza di un lungo che dia punti visto che in tutta probabilità Harrington se ne andrà (sempre considerando Harrington una pf!).
masietesicuri??

Atlanta Hawks

Post by masietesicuri?? »

il punto è che joe johnson gioca guardia...sempre...
le ale piccole sarebbero smith, childress...e marvin williams, anche se quest'ultimo potrebbe andare a giocare da 4 molto più spesso del previsto.
come lungo da post...beh...l'hanno preso al draft. e mi pare che abbia sempre avuto numeri da playstation dentro l'area..
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Assurdo!
Il giudice che ha deciso che Belkin può riprendersi la franchigia, ha ora deciso anche che Hawks e Trashers non potranno firmare Free Agents per più di 1 anno (a parte Speedy, visto che c'è già l'accordo è stato concesso di dargli gli anni pattuiti a quanto sembra).

Perchè non ci obbligano direttamente a giocare con 12 John Edwards ? :roll:

La fonte è RealGM.

EDIT: questo provvedimento sarà valido durante la durata di tutta la disputa, fino a che non sarà risolta. Però considerati i tempi di queste cose non è che ci sia da stare molto allegri. La cosa positiva è che comunque il PG è già in arrivo e che la free agency è piuttosto scarna quest'anno.
Last edited by Jamal Crawford on 07/07/2006, 8:36, edited 1 time in total.
masietesicuri??

Atlanta Hawks

a questo punto la sign and trade con harrington è troppo scontata..
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

a questo punto la sign and trade con harrington è troppo scontata..
[align=right][snapback]588395[/snapback][/align]
Eh no, perchè non possiamo firmarlo per più di 1 anno (per poi scambiarlo) e in più comunque mi sa che non possiamo nemmeno fare scambi...

Insomma, non possiamo fare questo:

The judge ordered that the other owners can't "initiate the purchase, sale, trade or negotiation of any NBA or NHL player contract ... excluding contracts involving present or future draft picks and contracts for any other player with a contract duration of one year or less."

:disgusto:
Sine
Pro
Pro

Atlanta Hawks

Post by Sine »

Finalmente hanno trovato un modo per non far vincere Atlanta, o almeno ci provano. Del resto non c'era altro modo per mettere fine all'incetta di premi che Atlanta stava facendo da qualche anno a questa parte.
Image
PENNY
Senior
Senior

Atlanta Hawks

Post by PENNY »

Dovrebbero fare delle restrinzioni anche per New York :roll:

Thomas tra un po coinvolgerà in qualche trade anche il suo cane,il tosaerba 2 massagiatori e una manona da sventolare durante le partite :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
masietesicuri??

Atlanta Hawks

non fa ridere.
Locked