Il Topic Crociato
-
jm87
- Newbie

Il Topic Crociato
muslinovic e brokko. Un altra sega komprata da parma
-
jm87
- Newbie

Il Topic Crociato
mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dal campionato argentino(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ). Cmq il parma in uefa c e ,se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. La combine ai danni del del parma c era gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che ho sentito che volevano fare andare il parma in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
Last edited by jm87 on 04/07/2006, 9:20, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Il Topic Crociato
Ci piacerebbe che tu imparassi la lingua italiana, ma a quanto pare ci hai litigato da piccolo, nevvero? :gazza:mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dalll argentina(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ) cmq il parma in uefa c e se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. cmq la combine ai danni del del parma c era gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che ho sentito che volevano fare andare il parma in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
[align=right][snapback]580676[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il Topic Crociato
quando hai finito con le stronzate, faccelo sapere.mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dalll argentina(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ) cmq il parma in uefa c e se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. cmq la combine ai danni del del parma c era gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che ho sentito che volevano fare andare il parma in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
[align=right][snapback]580676[/snapback][/align]

defense is only way
-
jm87
- Newbie

Il Topic Crociato
qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il Topic Crociato
...e tu invece di darti a uno studio matto e disperatissimo ti crogiuoli bellamente nella tua ignoranza...ma bravoqlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari
[align=right][snapback]583230[/snapback][/align]

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Topic Crociato
Ma a quanto ammonta il debito verso l'erario?
Come fate ad acquistare i giocatori?
Affidatevi al Lodo Petrucci e partite dalla B!

- koufax75
- Senior

Il Topic Crociato
Quindi, tu hai solo la licenza elementare...qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Il Topic Crociato
Riesci a parlare senza abbreviazioni da sms, senza k e con frasi di senso compiuto? :gazza:qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Il Topic Crociato
Scusa koufax ma è meglio metterlo in primo piano :gazza:qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari

-
Manu Ginobili
- Senior

Il Topic Crociato
Più che i terroni, come li chiami tu, (che per inciso al tuo confronto sono l'accdemia della Crusca) parlerei di una tua ignoranza da decerebrato.qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari
Spero che tu sia un fake, altrimenti comprati una buona grammatica e prima di postare esercitati, ma tanto tanto, perchè di gente che non sa scrivere in italiano non si sente davvero il bisogno
Last edited by Manu Ginobili on 04/07/2006, 15:04, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
jm87
- Newbie

Il Topic Crociato
1 qst anno ho preso il diploma
2 il parma nn ha debiti fino a fine 2007
2 il parma nn ha debiti fino a fine 2007
-
percent
- Newbie

Il Topic Crociato
Mi sà tanto che non è solo l'italiano il suo problema...i concetti che esprime sono deliranti...lasciamolo nel suo brodo (cit.)Più che i terroni, come li chiami tu, (che per inciso al tuo confronto sono l'accdemia della Crusca) parlerei di una tua ignoranza da decerebrato.
Spero che tu sia un fake, altrimenti comprati una buona grammatica e prima di postare esercitati, ma tanto tanto, perchè di gente che non sa scrivere in italiano non si sente davvero il bisogno
[align=right][snapback]583929[/snapback][/align]
- koufax75
- Senior

Il Topic Crociato
Hai preso il diploma?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Il Topic Crociato
Al momento non se ne hanno... E' lungo e difficile da spiegare per bene, perchè c'è in mezzo la storia dell'Amministrazione Straordinaria, delle due società una dentro l'altra etc... Cmq da quel punto di vista siamo a posto.... Poi le tasse dell'anno scorso le abbiamo pagate coi 7,5 milioni che Sanz ci ha benevolmente regalatoMa a quanto ammonta il debito verso l'erario?
![]()
[align=right][snapback]583338[/snapback][/align]
-