Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Ai Bucks non manca molto per sfondare tra le prime 4 a est....
Ha un quintetto bilanciato e calibrato con una guardia fra le prime 5 della Nba secondo me, hanno 2 All Star e uno probabile (TJ), hanno una panchina buona ma bisogna prendere un paio di cambi buoni e la scintilla magari verrà dal draft...
GO Bucks ! :forza:
[align=right][snapback]566124[/snapback][/align]
Quoto la faccenda del quintetto: è effettivamente uno dei più equilibrati della nba. Il problema nasce in panchina, dove nel reparto piccoli devono essere apportati dei miglioramenti.
Inoltre, sempre per arrivare tra le prime 4 ad est deve cambiare il loro gioco, diventare meno "redd-centrico" per essere un po più equilibrato e distribuito. Ergo, più palla sotto e più giochi per bogut e, se resta magloire (o chi per esso).
E poi per vincere bisognerebbe anche difendere un attimo, ad esempio la difesa sul pick & roll si è rivelata in alcuni casi ridicola....
Image Image
Swan87
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by Swan87 »

I Bucks hanno si due All-Star, ma 2 All-Star di "secondo piano", diciamolo, anche terzo (Magloire quest'anno ha deluso)... A Redd sarebbe da affiancare un bel lungo che apra gli spazi, non so se Bogut in futuro potrà diventarlo. Hanno TJ Ford che è un grande play, Simmons è un onesto giocatore... Una squadra completa ma a cui manca la vera stella per dire la sua ad alti livelli, secondo me.
Image
j1z
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by j1z »

riporto su il topic bucks che oltre ad aver acquisito charlie V hanno anche ufficializzato il nuovo schema di colori.
analizzando la trade nell'ottica bucks credo che sia un acquisto interessante (e vantaggioso), ma bene o male bisogna capire in che ruolo verrà assegnato Villanueva anche se credo che in poco tempo scalzarebbe sia joe smith in pf che bobby simmons in ala piccola dal quintetto titolare a prescindere da dove sarà messo a giocare.
è certo però che nella trade i bucks hanno perso un'importante elemento del backcourt...ora giocherebbe Mo'Williams playmaker anche se come giocatore ha sempre reso di più venendo fuori dalla panchina.
secondo me è imminente la trade di un lungo, probabilmente Magloire, per portare un rinforzo dietro.

poi riguardo a colori...bhè come ogni novità è normale che lasci un pò perplessi...anche se devo ammettere che a me piace sicuramente di più del classico viola-verde.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Milwaukee Bucks

Post by Lilpol »

riporto su il topic bucks che oltre ad aver acquisito charlie V hanno anche ufficializzato il nuovo schema di colori.
analizzando la trade nell'ottica bucks credo che sia un acquisto interessante (e vantaggioso), ma bene o male bisogna capire in che ruolo verrà assegnato Villanueva anche se credo che in poco tempo scalzarebbe sia joe smith in pf che bobby simmons in ala piccola dal quintetto titolare a prescindere da dove sarà messo a giocare.
è certo però che nella trade i bucks hanno perso un'importante elemento del backcourt...ora giocherebbe Mo'Williams playmaker anche se come giocatore ha sempre reso di più venendo fuori dalla panchina.
secondo me è imminente la trade di un lungo, probabilmente Magloire, per portare un rinforzo dietro.

poi riguardo a colori...bhè come ogni novità è normale che lasci un pò perplessi...anche se devo ammettere che a me piace sicuramente di più del classico viola-verde.
[align=right][snapback]578739[/snapback][/align]

I Bucks saranno una brutta gatta da pelare il prossimo anno anche se T.J ford è una grave perdita
Image°°Image°°Image
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Come ho già detto sul topic dei Raptors, ottimo scambio per entrambe.
Villanueva ricoprirà quel ruolo di 4 che era scoperto dallo spostamento di Bogut come 5 al posto dell'ormai tradato Magloire.
Inoltre CV potrà scambiarsi posizioni con Simmons giocando sia da 3 che da 4 entrambi, vista la buona propensione a rimbalzo dell'ex Clippers.

Adesso tradare Magloire per un esterno possibilmente play, Mo Williams ottimo giocatore ma non proprio play imho

Complimenti al GM Harris, la squadra ha ottime prospettive... mi sa che cambio logo sotto l'avatar!
Last edited by horace13 on 01/07/2006, 9:23, edited 1 time in total.
Image Image
Swan87
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by Swan87 »

Come ho già detto sul topic dei Raptors, ottimo scambio per entrambe.
Villanueva ricoprirà quel ruolo di 4 che era scoperto dallo spostamento di Bogut come 5 al posto dell'ormai tradato Magloire.
Inoltre CV potrà scambiarsi posizioni con Simmons giocando sia da 3 che da 4 entrambi, vista la buona propensione a rimbalzo dell'ex Clippers.

Adesso tradare Magloire per un esterno possibilmente play, Mo Williams ottimo giocatore ma non proprio play imho

Complimenti al GM Harris, la squadra ha ottime prospettive... mi sa che cambio logo sotto l'avatar!
[align=right][snapback]578756[/snapback][/align]
Ma dai sei un voltagabbana!!!!!

Non sarà facile per i Bucks trovare un playmaker. Potrebbero provare a prendere Knight di Charlotte (che tra l'altro ha già giocato ai Bucks), ai Bobcats serve un centro perché Brezec non è un granché!
Image
mamba
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by mamba »

A mio avviso in questa trade ci guadagnano i Raptors perchè prendono un buonissimo playmaker e la cessione di Villanueva non dovrebbe influire più di tanto visto che nel suo ruolo avrà più spazio il Mago.poi Mo Williams nel 2004/2005 giocò titolare tutta la stagione e Milwaukee non mi sembra fece grandi cose in quell'anno anche se era una squadra molto diversa rispetto ad ora e mancò per tutta la stagione Tj Ford. Brevin Knight sarebbe il play giusto per i Bucks.Grande passatore e avrebbe il posto da titolare quasi sicuro perchè Williams è meglio farlo uscire dalla panchina.
22-01-2006:e Kobe disse 81
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Ma dai sei un voltagabbana!!!!!

Non sarà facile per i Bucks trovare un playmaker. Potrebbero provare a prendere Knight di Charlotte (che tra l'altro ha già giocato ai Bucks), ai Bobcats serve un centro perché Brezec non è un granché!
[align=right][snapback]578832[/snapback][/align]
Brevin Knight è un po vecchiotto però... per Magloire si potrebbe aspirare a qualcosa di più giovane... anche se Brevin sarebbe perfetto.

Dai, voltagabbana no, non è che li abbia supportati tanto in quest'ultimo anno!! :lol:
Image Image
Swan87
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by Swan87 »

Però Magloire-Knight alla pari non mi pare equo, e penso anche che i Bobcats non cederanno facilmente delle prime scelte future... Quindi lo scambio non è facile.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Milwaukee Bucks

Post by tzara »

Beh Villanueva è molto meglio di Magloire...Secondo me nella trade ci ha guadagnato Milwaukee (anche se a Toronto serviva proprio un giocatore come Ford..Diciamo bravi entrambi :applauso: )
Ora però ci vuole il play... No, Knight non mi piace..Perchè non si va a ravanare nel cesto dei FA?Ce ne sono molti carini...Come dite? Cassell?..No, no, vi prego Cassell no, Cassell NO! :nono: :nono:
Qualcun altro...
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Milwaukee Bucks

Post by ShOwmeHOw2play »

Ci sarebbe Terry, ma non so quante possibilità abbia Mil di contrattualizzarlo..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Milwaukee Bucks

Post by Bonaz »

Però Magloire-Knight alla pari non mi pare equo, e penso anche che i Bobcats non cederanno facilmente delle prime scelte future... Quindi lo scambio non è facile.
[align=right][snapback]579237[/snapback][/align]
Ma non vi sembra di sottovalutare un pò troppo Magloire?? :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Ci sarebbe Terry, ma non so quante possibilità abbia Mil di contrattualizzarlo..
[align=right][snapback]581207[/snapback][/align]
Poche, il cap è abbastanza ingolfato dopo la stagione scorsa (9° della lega) e poi Sam c'è già stato a Milwaukee... serve un giovanotto per formare una squadra competitiva per diversi anni...
Image Image
percent
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by percent »

[align=right][snapback]581207[/snapback][/align]
Terry sembra che stia per firmare (o magari mentre scrivo ha già firmato) l'estensione con Dallas per 6 anni a 50 milioni complessivi.
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Ma non vi sembra di sottovalutare un pò troppo Magloire?? :penso:
[align=right][snapback]581209[/snapback][/align]
Ma non ti sembra che lo scambio lo valutiamo iniquo perchè Magloire è più forte di Knight? :penso:
Image Image
Locked