1) non volevamo giocatori omonimi del forumista
2) lamar mi ha promesso paris hilton e io gli credo :gazza:
[align=right][snapback]576716[/snapback][/align]
1) noi volevamo il jamallo.
2)si si ti darò paris hilton, ma la sua omonima di 85 anni senza denti. :hehe:
1) noi volevamo il jamallo.
2)si si ti darò paris hilton, ma la sua omonima di 85 anni senza denti. :hehe:
[align=right][snapback]576741[/snapback][/align]
trade annullata :gazza:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
La dirigenza di Phoenix è molto contenta per l'acquisto di Jamal Crawford e Salim Stoudemire, inoltre si aspetta dei progressi da parte del giovane Simien.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Tempo di annunci a casa Phoenix, la proprietà ufficializza l'arrivo di due collaboratori, si tratta del giovanissimo Genietto e di Alicon. L'owner Jason e il gm Lamar si dichiarano soddisfatti, e annunciano alla tifoseria grandi traguardi per la prossima stagione... attendiamo la conferma da parte dei diretti interessati che rilasceranno le loro dichiarazioni e verranno presentati (spero) in giornata
Last edited by jason on 01/07/2006, 16:35, edited 1 time in total.
Tempo di annunci a casa Phoenix, la proprietà ufficializza l'arrivo di due collaboratori, si tratta del giovanissimo Genietto e di Alicon. L'owner Jason e il gm Lamar si dichiarano soddisfatti, e annunciano alla tifoseria grandi obbiettivi per la prossima stagione
[align=right][snapback]579325[/snapback][/align]
Sono molto contento, mi impegnerò al massimo!
Bullsmania, il primo podcast sui Bulls in italiano
secondo nuove indiscrezioni il nuovo collaboratore Alicon appena terminate le solite burocrazie farà dichiarazioni.
e intanto si annuncia che è pronto anche il logo di Phoenix Hyperstars.
In effetti è perfetto per una boyband. :D
[align=right][snapback]579388[/snapback][/align]
noi siamo giovini e intraprendenti.
poi siamo in 4.
un cantante, un chitarrista, un bassista e un batterista (mi prenoto) com i led zeppelin, quindi temeteci.
:figo:
In effetti per essere la squadra del prescelto è un logo che manca di componente selvaggia. A questo punto non vi resta che arrendervi all'evidenza: il giocatore vuole essere spedito a Chicago.
In cambio vi daremo "cash considerations" (3-4 euro a testa per un gelato). :gazza:
In effetti per essere la squadra del prescelto è un logo che manca di componente selvaggia. A questo punto non vi resta che arrendervi all'evidenza: il giocatore vuole essere spedito a Chicago.
In cambio vi daremo "cash considerations" (3-4 euro a testa per un gelato). :gazza:
[align=right][snapback]579431[/snapback][/align]
JC è contentissimo della sua nuova squadra che è Phoenix, non vuole andare a giocare in un contesto che a lui non piace
[align=right][snapback]579431[/snapback][/align]
Ed io a scervellarmi su chi cavolo fosse 'sto prescelto nel roster di Phoenix!