se glielo fanno sono ammattiti...anche perchè il budget è lo stesso dello scorso anno e shumpert ha un anno in piùShumpert ha avuto un bel coraggio a chiedere un rinnovo dell'ingaggio con un ritocco del 60%probabilmente e' convinto di aver giocato una stagione strepitosa.
[align=right][snapback]568464[/snapback][/align]
Basketmercato
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
in verità l'ho buttata lì così...ma se come dici tu la voce è sensata..beh sarebbe un bel colpo per milanonon so se l' hai sparata lì...ma furbelli ha detto veramente che rivorrebbe JS
[align=right][snapback]568420[/snapback][/align]
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
vorrei ritornare su mcintyre...
se siena (come è certo)..ha acquistato mister 10/10...io mi sbilancio pronto a riceverne i ritorni negativi...
ma credo che se il buongiorno si vede dal mattino...ci risiamo
allora:
l'anno scorso siena ha preso un certo dwayne woodward...abbaglio colossale (giocatore decente ma nulla di che)
quest'anno vai con terrel mcintyre..????????????????
è vero che non devi fare l'eurolega e hai pecile..però qualcosa di meglio c'era da aspettarselo..sopratutto
spendere un visto per mcintyre anche se i visti probabilmente saranno quattro penso sia un delitto
voi che ne pensate???
se siena (come è certo)..ha acquistato mister 10/10...io mi sbilancio pronto a riceverne i ritorni negativi...
ma credo che se il buongiorno si vede dal mattino...ci risiamo
allora:
l'anno scorso siena ha preso un certo dwayne woodward...abbaglio colossale (giocatore decente ma nulla di che)
è vero che non devi fare l'eurolega e hai pecile..però qualcosa di meglio c'era da aspettarselo..sopratutto
spendere un visto per mcintyre anche se i visti probabilmente saranno quattro penso sia un delitto
voi che ne pensate???
porca puttana...

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Basketmercato
penso sia un desiderio di furbelliin verità l'ho buttata lì così...ma se come dici tu la voce è sensata..beh sarebbe un bel colpo per milano
[align=right][snapback]568469[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
rene144
- Pro

Basketmercato
In casa significa Roma? O rimanere a Reggio?gigli è ancora in bilico tra roma e la fortitudo. vorrebbe giocare in casa, e prendere più soldi, ma l'eurolega subito gli fa gola.
[align=right][snapback]567977[/snapback][/align]
Perchè Roma e Fortitudo faranno entrambe l'Eurolega, quindi da quel punto di vista non cambia niente per lui.........
- Sine
- Pro

Basketmercato
Fai alcune dovute differenze tra Woodward e McIntyre, però. Primo, Dwane non è un playmaker, è una guardia non troppo alta e certo non da Eurolega. A differenza del piccoletto, che sarà un fuciliere, ma la squadra la sa far girare. Secondo, Woodward era a rischio taglio l'anno prima anche in una squadra di basso profilo come Roseto e ci volle l'arrivo di Abdul-Rahuf che gli tolse la pressione e gli permise di giocare al meglio. Ergo, personalità sotto le scarpe, e anche a Siena si è meritato la porta di servizio perchè è crollato emotivamente sotto la pressione della tifoseria. McIntyre se è capace di sopportarla non è dovuto saperlo, non ancora, ma sia a Reggio che a Capo D'Orlando che a Ferrara ha sempre avuto una condotta irreprensibile, oltre a dare il sangue sul parquet, del resto ha giocato più volte da infortunato, con impieghi costantemente al limite dei 40 minuti. Terzo, gli obiettivi diversi, come hai detto tu stesso. La squadra di quest'anno era stata costruita in maniera sbagliata, ma voleva fare bella figura in Europa e possibilmente vincere in Italia. Quella dell'anno prossimo sarà diversa.vorrei ritornare su mcintyre...
ma credo che se il buongiorno si vede dal mattino...ci risiamo![]()
allora:
voi che ne pensate???
[align=right][snapback]568473[/snapback][/align]
E' evidente che non sia la scelta più importante che si potesse fare, ma la situazione sua e di Woodward è ben diversa, e secondo me non deluderà.

-
masietesicuri??
Basketmercato
cmq che milano ripensava a singleton l'avevo scritto io..due o tre post prima che qualcuno mettesse su il suo nome come proposta...
-
federico000
- Newbie

Basketmercato
ma sei sicuro?
-
KobeN.1
- Rookie

Basketmercato
Se stai parlando di Singleton...ebbene si Corbelli ha detto che lo rivorrebbe a Milano oggi sulla Gazza...ma sei sicuro?
[align=right][snapback]568629[/snapback][/align]
23-09-06

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Basketmercato
si vocifera effettivamente di un sondaggio dell'Olimpia per Singleton, che ovviamente non tornerà a Milano. Sinceramente non l'ho mai amato alla follia, ma vedendo i lunghi di quest'anno riaverlo indietro con un anno di esperienza NBA alle spalle non mi farebbe schifo.
Se Shumpert ha davvero chiesto un aumento d'ingaggio di quel genere o non si rende conto di cosa gli veniva chiesto (giocare tutte le partite, non una su tre) oppure ha davvero la faccia come il culo. Comunque vada non sarà confermato, perché la dirigenza pare voglia puntare su Gallinari come 3 titolare ed affiancargli un'ala che si accontenti di un minutaggio non eccessivo (può essere l'identikit perfetto di Gigena, amato dai tifosi, discreto giocatore ma nulla più), pronti ad intervenire sul mercato se Gallinari non dovesse essere ancora pronto per la A (cosa che dubito).
Blair confermato (purtroppo). Si cerca un play da affiancare a Bulleri (Popovic?) e un lungo.
Se Shumpert ha davvero chiesto un aumento d'ingaggio di quel genere o non si rende conto di cosa gli veniva chiesto (giocare tutte le partite, non una su tre) oppure ha davvero la faccia come il culo. Comunque vada non sarà confermato, perché la dirigenza pare voglia puntare su Gallinari come 3 titolare ed affiancargli un'ala che si accontenti di un minutaggio non eccessivo (può essere l'identikit perfetto di Gigena, amato dai tifosi, discreto giocatore ma nulla più), pronti ad intervenire sul mercato se Gallinari non dovesse essere ancora pronto per la A (cosa che dubito).
Blair confermato (purtroppo). Si cerca un play da affiancare a Bulleri (Popovic?) e un lungo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Basketmercato
cmq che milano ripensava a singleton l'avevo scritto io..due o tre post prima che qualcuno mettesse su il suo nome come proposta...
[align=right][snapback]568615[/snapback][/align]
quello di Chicago :pollicesu:
-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
concordo pienamente con quello che hai detto...anche se da siena ma aspettavo qualcosina in più.. :pollicesu:Fai alcune dovute differenze tra Woodward e McIntyre, però. Primo, Dwane non è un playmaker, è una guardia non troppo alta e certo non da Eurolega. A differenza del piccoletto, che sarà un fuciliere, ma la squadra la sa far girare. Secondo, Woodward era a rischio taglio l'anno prima anche in una squadra di basso profilo come Roseto e ci volle l'arrivo di Abdul-Rahuf che gli tolse la pressione e gli permise di giocare al meglio. Ergo, personalità sotto le scarpe, e anche a Siena si è meritato la porta di servizio perchè è crollato emotivamente sotto la pressione della tifoseria. McIntyre se è capace di sopportarla non è dovuto saperlo, non ancora, ma sia a Reggio che a Capo D'Orlando che a Ferrara ha sempre avuto una condotta irreprensibile, oltre a dare il sangue sul parquet, del resto ha giocato più volte da infortunato, con impieghi costantemente al limite dei 40 minuti. Terzo, gli obiettivi diversi, come hai detto tu stesso. La squadra di quest'anno era stata costruita in maniera sbagliata, ma voleva fare bella figura in Europa e possibilmente vincere in Italia. Quella dell'anno prossimo sarà diversa.
E' evidente che non sia la scelta più importante che si potesse fare, ma la situazione sua e di Woodward è ben diversa, e secondo me non deluderà.
[align=right][snapback]568597[/snapback][/align]
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
allora mi devi scusare ..mi è sfuggito..cmq che milano ripensava a singleton l'avevo scritto io..due o tre post prima che qualcuno mettesse su il suo nome come proposta...
[align=right][snapback]568615[/snapback][/align]
porca puttana...

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
hai notizie in tal senso? :gazza:Singleton in NBA ci rimane... :gazza:
[align=right][snapback]569015[/snapback][/align]
porca puttana...