Paslexi, riporti rumor dalla lega 2 lussemburghese e ti scordi di dichiarazioni come queste (che cozzano chiaramente con le parole di Basto)
Alla domanda: "che intenzioni ha per la prossima stagione?" la risposta: «Non lo so, sono i miei fratelli ad occuparsi di questo e a gestire gli accordi con la società e con Teo. Il mio obiettivo è quello di rimanere a Bologna, qui ho la mia famiglia, gli amici e la ragazza che per me sono punti di riferimento importanti, mi danno tranquillità, mi coccolano».
E aggiunge: "Mi auguro che Repesa rimanga tutta la vita al mio fianco, sarà un brutto colpo se partirà perchè so che di lui ho bisogno"
PS: Pelussi ha firmato col Santa Fè...e gira voce che il Sabba potrebbe cedere la Virtus a una cordata di imprenditori che diano come unica garanzia la voglia di investire più di lui (ricordate le sue dichiarazioni: «Credo di non essere all’altezza del nostro pubblico – aveva detto – perciò sono pronto a farmi da parte, purché chi arriva dia delle garanzie concrete di crescita, ovvero che si tratti di persone degne della Virtus»)
Servono almeno 12 milioni: 6 per rilevare il pacchetto azionario e 6 come budget per la stagione che verrà
Tutto tratto da jarring.it
[align=right][snapback]568063[/snapback][/align]
sorry..
procedo per gradi....
Colpo di scena. Il folletto non andrà in Francia, ma resta in Italia e vestirà la maglia della Montepaschi Siena. Terrell McIntyre ha firmato l’altra notte per la squadra toscana e il suo addio, abbondantemente nell’aria, diventa ufficiale.
«Sapevo che c’era anche questa opzione - commenta Massimo Grisanti, diesse della Pallacanestro Reggiana - Prenderà molti soldi, a certe cifre noi non possiamo competere. Ma non ce ne faremo certo un problema. Morto un papa se ne fa un altro...»
Per quanto riguarda Nate Green, guardia in uscita dalla Fortitudo, si sta riscaldando nei suoi confronti la pista dei cugini della Virtus.
la Bipop si guarda attorno per assicurarsi un play di valore, nel caso T-Mac decida di salutare definitivamente il club biancorosso. Diversi i giocatori su cui in queste settimane è caduta l’attenzione della Pallacanestro Reggiana. Una pista importante è quella che porta in Sicilia, guarda caso proprio a Capo d’Orlando, dove un anno fa la Bipop prelevò «mister 10/10» per lanciarlo in serie A. Nella stagione appena conclusa, la neopromossa Upea ha affidato le chiavi della cabina di regia a Marque Perry, atleta di grande valore. Ma in questa fase del mercato sussitono ostacoli a vario livello, per arrivare a lui. Intanto Diego Pastori non ha dubbi: «E’ meglio di T-Mac».
L’ex campione biancorosso, ora diesse a Capo d’Orlando, ha avuto in squadra prima Terrell McIntyre e poi Marque Perry. «Sono due giocatori diversi - afferma Pastori - ma Perry per me è fortissimo, anche più di Terrell. E’ un giocatore da livello più alto rispetto a quello di McIntyre, perché fisicamente è più forte, più atleta, più da uno contro uno. Certo, Terrell ha più tiro. Ma Perry è più forte, soprattutto se allenato in una certa maniera».
legabasket
Paccelis Morlende torna in Francia. Il playmaker, 1.90 di 25 anni, ha firmato un contratto triennale con il Gravelines. Ricordiamo che il francese ha vestito, in Italia, prima la maglia della Virtus Bologna, poi quella di Treviso, e lo scorso anno ha cominciato la stagione a Roseto per poi passare al Valladolid (basketnet)
Pini Gerson will be (most probably) the new Head Coach of Olympiakos S.F.P. Pireus. The Israeli Coach came in Athens on Friday and had a long conversation with Mr. Angelopoulos (the co-owner) of Olympiakos S.F.P. Pireus and he will probably sign by Wednesday. From the same sources two players are to be sign within the next few days, Michalis Pelekanos (198-F-81) and Giannis Bourousis (212-C-83) of AEK Athens
Fenerbahce, who have agreed to sign an "extended sponsorship" with Ulker in the midst of club's 100th anniversary, acquired Ibrahim Kutluay (198-F/G-74), Mirsad Turkcan (206-F-76) and Omer Onan (194-G-78, agency: Interperformances) from Ulker. Representatives from both teams had discussed their plans to workout a deal for Fenerbahce to participate in Euroleague next season with Euroleague officials this past week and Euroleague CEO Mr.Bertomeu was very optimistic about the union of these two teams. On the other hand, Fenerbahce extended the contract of Rasim Basak (202-F-80) and still in talks with youngster Oguz Savas (208-C-87) who is reportedly getting offers from abroad. All contracts will last for three years and Fenerbahce is looking to add one or two foreign players to their squad while contracts of Damir Mrsic and Kaspars Kambala are still effective for next season.