Jordan Il Migliore ?

Il canale NBA moderato
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Jordan Il Migliore ?

Post by The goat »

i 72  e i 78 punti di chamberlain valgono come i 69 di jordan ? boh...cleveland era una squadra forte ? i lakers di baylor e west erano forti ? boh... :gazza:
[align=right][snapback]565988[/snapback][/align]
mai quanto i cavs... :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan Il Migliore ?

Post by thebigdipper »

Vabbene :lol:
Quindi mi stai dicendo che erano grossi uguali?O che Jabbar era più grosso?
O che una differenza di qualche centimetro,ti compensava la differenza (mio modo di vedere molto evidente) tra i due?
Diciamo pure che è una affermazione che lascia il tempo che trova.
Jordan negli anni 80 era appena entrato nella lega,era a 1/10 del suo reale valore e nn aveva una squadra per competere ad alti livelli.
Individualmente dimostrava di esserci,ma mancava il contorno.
Non è assolutamente esagerato pensare che se si fosse trovato da subito in un contesto migliore ci avrebbe messo molto meno che 6 anni per vincere un titolo.
E comuqnue alla fine degli anni 80 era già arrivato molto avavnti nei playoffs
[align=right][snapback]562190[/snapback][/align]
guarda che jabbar non è sempre stato il vecchietto dei lakers di fine anni '80, ha avuto anche lui una giovinezza :gazza: , non era un culturista ma qualche muscolo ce lo doveva avere...non era mica il sosia di garnett

1/10 del suo valore ? ma va a cagare :gogogo:

questo arrivato nella lega era già un scorer da paura e un grande difensore.. o no ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

sul divario del punto e mezzo il giudizio è soggettivo. Per me non è molto, per te sì  :ok: abbastanza netto...opinioni personali

sulla concorrenza sono discorsi triti e ritriti. Wilt ha giocato contro grandi avversari e grandi seghe, cosìccome jordan...e qui non si discute

i 72  e i 78 punti di chamberlain valgono come i 69 di jordan ? boh...cleveland era una squadra forte ? i lakers di baylor e west erano forti ? boh... :gazza:
[align=right][snapback]565988[/snapback][/align]
Chamberlain segnò 78 punti l'8 dicembre 1961 contro i Lakers in 3 overtime(no,perchè sai,nella pallacanestro i minuti giocati contano qualcosa) giocando contro una frontline composta da tale Rudy LaRusso(F-C alto ben 6-7 e da 14 punti e 9 rimbalzi a gara in quella stagione,uguale o quasi in carriera.) e da tale Ray Felix(C,6-11 cifre ridicole)

Non mi sembra l'impresa del millennio segnare contro questi due pinguini.
O credi che li abbia segnati giocando contro Baylor e West?

Jordan invece ne fece 69 (in una partita conclusasi con 1 OT,non 3.)contro una squadra che nn aveva certo West e Baylor ma che come organico schifo non faceva.
Aveva uno dei playmaker puri più forti di tutti i tempi in Mark Price,Larry Nance,Brad Daugherty..3 discreti All Star,una discreta Front Line.
Ah,prese pure 18 rimbalzi e diede 6 assist

Troppo facile?
Prendiamo i 63 contro i Celtics?

Secondo te valgono più quelli o i 78 di Chamberlain contro Rudy LaRusso e Ray Felix?

Con questo nn voglio dire che Wilt nn segnasse contro la gente veramente forte,però nn posso leggere idiozie del tipo "Jordan li ha segnati contro gente scarsa mentre Wilt segnava contro Baylor e West".

Jordan ha segnato caterve di punti contro chiunque quindi,per cortesia,nn scendiamo nel ridicolo.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

guarda che jabbar non è sempre stato il vecchietto dei lakers di fine anni '80, ha avuto anche lui una giovinezza  :gazza: , non era un culturista ma qualche muscolo ce lo doveva avere...non era mica il sosia di garnett

1/10 del suo valore ? ma va a cagare  :gogogo:

questo arrivato nella lega era già un scorer da paura e un grande difensore.. o no ?
[align=right][snapback]566000[/snapback][/align]
Tu con le proporzioni nn ci hai mai capito una minchia,mi feci già le mie belle risate in un topic qui su X&O quando dicevi che nei suoi primi anni di Nba Barkley era magro :gazza:
Ok,vediamo se ci aiutano 2 foto

Primi anni nella lega
Image
Image

Et Voilà!
Image

Ok,se tu mi dici che sono uguali fisicamente beh..Hai ragione tu!!
Guarda che bicipiti!!
Guarda che spalle!!!
Mamma mia,sembra Ronnie Coleman :shocking:
E' proprio uguale,uguale a Wilt,anzi secondo me è anche più grosso :shocking:
:gazza: :gazza: :gazza:

Fossi in te prima di mandare a cagare la gente così,gratis,ci riflettei su un attimino :gazza:

Capitolo Jordan:
Michael al suo esordio nella Nba era 1/10 del suo valore,nel corso degli anni è migliorato mostruosamente in tutti gli aspetti del gioco.(non stiamo parlando di Lebronz James,attento a non confonderti)
Pensi che il Jordan degli inizi fosse uguale a quello di metà carriera o a quello del 96-97?
Problemi tuoi,però è indicativo per capire il perchè tu reputi Wilt il migliore di tutti i tempi e Jordan un montato
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan Il Migliore ?

Post by thebigdipper »

Chamberlain segnò 78 punti l'8 dicembre 1961 contro i Lakers in 3 overtime(no,perchè sai,nella pallacanestro i minuti giocati contano qualcosa) giocando contro una frontline composta da tale Rudy LaRusso(F-C alto ben 6-7 e da 14 punti e 9 rimbalzi a gara in quella stagione,uguale o quasi in carriera.) e da tale Ray Felix(C,6-11 cifre ridicole)

Non mi sembra l'impresa del millennio segnare contro questi due pinguini.
O credi che li abbia segnati giocando contro Baylor e West?

Jordan invece ne fece 69 (in una partita conclusasi con 1 OT,non 3.)contro una squadra che nn aveva certo West e Baylor ma che come organico schifo non faceva.
Aveva uno dei playmaker puri più forti di tutti i tempi in Mark Price,Larry Nance,Brad Daugherty..3 discreti All Star,una discreta Front Line.
Ah,prese pure 18 rimbalzi e diede 6 assist
[align=right][snapback]566566[/snapback][/align]

fammi capire bene: chamberlain non ha segnato contro west e baylor mentre jordan ha segnato contro larry nance e brad daugherty...non capisco ma mi adeguo (cit.)

per la cronaca chamberlain contro i lakers di rimbalzi ne prese 40

vabbè, un centro, capirai... :gazza:

Troppo facile?
Prendiamo i 63 contro i Celtics?

Secondo te valgono più quelli o i 78 di Chamberlain contro Rudy LaRusso e Ray Felix?

Con questo nn voglio dire che Wilt nn segnasse contro la gente veramente forte,però nn posso leggere idiozie del tipo "Jordan li ha segnati contro gente scarsa mentre Wilt segnava contro Baylor e West".

Jordan ha segnato caterve di punti contro chiunque quindi,per cortesia,nn scendiamo nel ridicolo.
[align=right][snapback]566566[/snapback][/align]
giusto, cosìccome wilt ha segnato caterve di punti conto chiunque

devo un video a bastini         

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan Il Migliore ?

Post by thebigdipper »

Tu con le proporzioni nn ci hai mai capito una minchia,mi feci già le mie belle risate in un topic qui su X&O quando dicevi che nei suoi primi anni di Nba Barkley era magro :gazza:
[align=right][snapback]566584[/snapback][/align]
lì parlavo di definizione, se poi non ci siamo capiti pazienza :gazza:

Ok,vediamo se ci aiutano 2 foto

Primi anni nella lega
Image
Image
Et Voilà!
Image

Ok,se tu mi dici che sono uguali fisicamente beh..Hai ragione tu!!
Guarda che bicipiti!!
Guarda che spalle!!!
Mamma mia,sembra Ronnie Coleman  :shocking:
E' proprio uguale,uguale a Wilt,anzi secondo me è anche più grosso :shocking:
:gazza:  :gazza:  :gazza:

Fossi in te prima di mandare a  cagare la gente così,gratis,ci riflettei su un attimino  :gazza:
acccidenti, se era così debole come faceva a giocare in post ? mah...un mistero

Capitolo Jordan:
Michael al suo esordio nella Nba era 1/10 del suo valore,nel corso degli anni è migliorato mostruosamente in tutti gli aspetti del gioco.(non stiamo parlando di Lebronz James,attento a non confonderti)
Pensi che il Jordan degli inizi fosse uguale a quello di metà carriera o a quello del 96-97?
Problemi tuoi,però è indicativo per capire il perchè tu reputi Wilt il migliore di tutti i tempi e Jordan un montato
montato mai detto caro mio, io so solo che all'epoca la seconda miglior guardia era drexler...quest'ultimo bravo ma non bravissimo diciamo. E poi vi sorprendete se jordan non aveva avversari ?

devo un video a bastini         

[co
Redondo15

Jordan Il Migliore ?

Post by Redondo15 »

Secondo me non ne verrete mai fuori. Erano due epoche diverse quelle di Jordan e Chamberlain. Sinceramente la mia conoscenza cestistica non arriva ai tempi di Wilt. Ma una cosa la si può affermare: il basket a quei tempi era tutt'altra cosa. Forse anche Jordan sarebbe arrivato a segnare 100 punti in una partita. Chissà!! I giocatori erano molto meno atletici e Chamberlain, con il suo fisico, dominava a piacimento.
Per questo io non ritengo giudicabile Wilt: le sue cifre erano gonfiate a mio parere. Che fosse un fenomeno nessuno lo nega. Ma per me rimane un mito a se stante. Non confrontabile con nessuno visto il contesto che ha giocato. Quelle che fate voi sono tutte supposizioni. Forse, nella NBA attuale Wilt avrebbe dominato segnando 40 punti di media e prendendo 20 rimbalzi... o forse sarebbe stato "solo" un all star da 20+10. Nessuno può dirlo con certezza. E' solo una questione di "fede"!!! :lol:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan Il Migliore ?

Post by thebigdipper »

Secondo me non ne verrete mai fuori. Erano due epoche diverse quelle di Jordan e Chamberlain. Sinceramente la mia conoscenza cestistica non arriva ai tempi di Wilt. Ma una cosa la si può affermare: il basket a quei tempi era tutt'altra cosa. Forse anche Jordan sarebbe arrivato a segnare 100 punti in una partita. Chissà!! I giocatori erano molto meno atletici e Chamberlain, con il suo fisico, dominava a piacimento.
Per questo io non ritengo giudicabile Wilt: le sue cifre erano gonfiate a mio parere. Che fosse un fenomeno nessuno lo nega. Ma per me rimane un mito a se stante. Non confrontabile con nessuno visto il contesto che ha giocato. Quelle che fate voi sono tutte supposizioni. Forse, nella NBA attuale Wilt avrebbe dominato segnando 40 punti di media e prendendo 20 rimbalzi... o forse sarebbe stato "solo" un all star da 20+10. Nessuno può dirlo con certezza. E' solo una questione di "fede"!!! :lol:
[align=right][snapback]566693[/snapback][/align]

schierati chiaramente redo, non puoi fare il mastella della situazione :08:

devo un video a bastini         

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan Il Migliore ?

Post by thebigdipper »

Il che indica che contro Russell ha faticato abbastanza da generare una disparità così evidente nei suoi numeri di RS e PO
Insomma contro determinati avversari(uno su tutti) era più umano,mettiamola così.
Jordan ha praticamente fatto il bello e il cattivo tempo contro chiunque,contro qualsiasi squadra e qualsiasi difesa
[align=right][snapback]562190[/snapback][/align]
riprendendo il discorso playoff...

Playoffs
Pts Player, Team Opponent Date
=== ============ ======== ====
63 Michael Jordan, Chicago Boston 4/20/1986
61 Elgin Baylor, Lakers Boston 4/14/1962
56 Wilt Chamberlain, Philadelphia Syracuse 3/22/1962
56 Michael Jordan, Chicago Miami 4/29/1992
56 Charles Barkley, Phoenix Golden State 5/04/1994
55 Rick Barry, San Francisco Philadelphia 4/18/1967
55 Michael Jordan, Chicago Cleveland 5/01/1988
55 Michael Jordan, Chicago Phoenix 6/16/1993
55 Michael Jordan, Chicago Washington 4/27/1997
54 John Havlicek, Boston Atlanta 4/1/1973
54 Michael Jordan, Chicago New York 5/31/1993
53 Wilt Chamberlain, Philadelphia Syracuse 5/14/1960
53 Jerry West, Los Angeles Boston 4/23/1969
52 Jerry West, Los Angeles Baltimore 4/05/1965
51 Sam Jones, Boston New York 4/28/1967
51 Eric "sleepy" Floyd, Golden State Los Angeles L 5/10/1987
50 Bob Cousy, Boston Syracuse 3/21/1953
50 Bob Pettit, ST Louis Boston 4/12/1958
50 Wilt Chamberlain, Philadelphia Boston 3/22/1960
50 Wilt Chamberlain, San Franchsco St Louis 4/10/1964
50 Billy Cunningham, Philadelphia Milwaukee 4/01/1970
50 Bob McAdoo, Buffalo Washington 4/18/1975
50 Dominique Wilkins, Atlanta Detroit 4/19/1986
50 Michael Jordan, Chicago Cleveland 4/28/1988
50 Michael Jordan, Chicago Cleveland 5/05/1989
50 Karl Malone, Utah Seattle 4/22/2000

jordan 8 volte sopra i 50 wilt solo 4

devo un video a bastini         

[co
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

fammi capire bene: chamberlain non ha segnato contro west e baylor mentre jordan ha segnato contro larry nance e brad daugherty...non capisco ma mi adeguo (cit.)

Che nn ci saresti arrivato a capirlo nn mi stupisce per nulla :lol:

Ti spiego:
Un centro,giocando vicino a canestro,per segnare deve battere il suo diretto avversario o la PF (se quest'ultima si trova a ruotare).Nel caso specifico Chamberlain ha giocato contro Gianni e Pinotto.
A quell'epoca nemmeno si usavano molto i raddoppi difensivi dei piccoli contro gente del genere,tanto nn servivano a nulla vista la disparità fisica incolmabile

Una guardia per segnare prende :
1)tiri più difficili perchè scoccati dal perimetro(aumenta la distanza,aumenta la difficoltà.per non parlare del fatto che vengono al 90% da situazioni dinamiche.vabbè,ma adesso nn posso pretendere troppo da te :lol: )
2)Quando va in penetrazione una guardia fronteggia gli aiuti di Centri o PF avversari
(gente più grossa e più alta).

per la cronaca chamberlain contro i lakers di rimbalzi ne prese 40

vabbè, un centro, capirai... :gazza:

Ha preso 40 rimbalzi contro 6-11,e un'ala grande di 6-7?
Minchia che record! :gazza:

Effettivamente di guardie che ne prendono 18 in una partita da 70 punti ce ne sono a milioni :gazza:

Avessi citato i 55 contro Russell almeno..
Ti avrei risposto che in quell'epoca Russell e Chamberlain avevano un vantaggio fisico e,perchè no,anche tecnico così spropositato che anche Bill ne aveva presi 51 in un'altra occasione.

Comunque si parlava di scorer e nn di rimbalzisti,restiamo in tema.
giusto, cosìccome wilt ha segnato caterve di punti conto chiunque
Indubbiamente,ma i 70elli e i 100elli contro chi li ha segnati?
Contro Russell?
No
Sarebbe interessante vedere quanti sessantelli ha segnato contro Russell,se ne ha seganti..
mmmm..no,mai fatto 60 contro i celtics nè in Rs nè nei Playoffs
Nei playoffs ha un massimo di 46(molto più umano,nn trovi?) contro Russell
In Rs sinceramente nn lo so,a te la palla :lol:
Di sicuro c'è che in Rs nn ha mai messo 60 contro i biancoverdi..lascio a te il compito di andare a vedere quante delle 118 volte sopra i 50 sono state contro i Celtics e qual'è il suo massimo
Devo pure studiare io eh,nn è che posso star qui una vita :lol:
Last edited by Wildthink on 24/06/2006, 15:55, edited 1 time in total.
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

acccidenti, se era così debole come faceva a giocare in post ? mah...un mistero
macchè mistero :lol:
bastava vederlo giocare per capire che la potenza nn era la sua arma migliore :gazza:
Non per niente in difesa una delle critiche gli è sempre stata rivolta era che subisse gli avversari che giocavano troppo fisicamente(Ah,nn mi portare l'esempio delle stoppate a Chamberlain,quella è una questione tecnica più che fisica)
Dominava gli avversari in attacco per la sua tecnica sopraffina e per le sue braccia interminabili
Sky hook e buonanotte al secchio :gogogo:
montato mai detto caro mio
[align=right][snapback]566691[/snapback][/align]
In questo topic è vero,nn lo hai mai detto
Ma mi risulta che in altre occasioni tu lo abbia fatto,ricordo male? :hehe:
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

[align=right][snapback]566693[/snapback][/align]
Perfettamente d'accordo con la mia Sandrina :tette:
Wildthink

Jordan Il Migliore ?

Post by Wildthink »

[align=right][snapback]566710[/snapback][/align]
Ok
Jordan 56( equivalente al massimo di Wilt nei PO) contro Miami li mise in 3 quarti( o ne mise 52..ora mi sfugge)
:gazza:
No,così,giusto per la cronaca
ebok 85
Rookie
Rookie

Jordan Il Migliore ?

Post by ebok 85 »

riprendendo il discorso playoff...
Playoffs
Pts Player, Team Opponent Date
=== ============ ======== ====
63 Michael Jordan, Chicago Boston 4/20/1986
61 Elgin Baylor, Lakers Boston 4/14/1962
56 Wilt Chamberlain, Philadelphia Syracuse 3/22/1962
56 Michael Jordan, Chicago Miami 4/29/1992
56 Charles Barkley, Phoenix Golden State 5/04/1994
55 Rick Barry, San Francisco Philadelphia 4/18/1967
55 Michael Jordan, Chicago Cleveland 5/01/1988
55 Michael Jordan, Chicago Phoenix 6/16/1993
55 Michael Jordan, Chicago Washington 4/27/1997
54 John Havlicek, Boston Atlanta 4/1/1973
54 Michael Jordan, Chicago New York 5/31/1993
53 Wilt Chamberlain, Philadelphia Syracuse 5/14/1960
53 Jerry West, Los Angeles Boston 4/23/1969
52 Jerry West, Los Angeles Baltimore 4/05/1965
51 Sam Jones, Boston New York 4/28/1967
51 Eric "sleepy" Floyd, Golden State Los Angeles L 5/10/1987
50 Bob Cousy, Boston Syracuse 3/21/1953
50 Bob Pettit, ST Louis Boston 4/12/1958
50 Wilt Chamberlain, Philadelphia Boston 3/22/1960
50 Wilt Chamberlain, San Franchsco St Louis 4/10/1964
50 Billy Cunningham, Philadelphia Milwaukee 4/01/1970
50 Bob McAdoo, Buffalo Washington 4/18/1975
50 Dominique Wilkins, Atlanta Detroit 4/19/1986
50 Michael Jordan, Chicago Cleveland 4/28/1988
50 Michael Jordan, Chicago Cleveland 5/05/1989
50 Karl Malone, Utah Seattle 4/22/2000
[align=right][snapback]566710[/snapback][/align]

50 kobe bryant lakers phoenix 4/5/2006

giusto per essere precisi... :gazza:
The goat
Pro
Pro

Jordan Il Migliore ?

Post by The goat »

Perfettamente d'accordo con la mia Sandrina :tette:

avevo pensato di non intervenire più in questo topic in quanto troppo spocchioso per voi, ho sorvolato sui posrt di ciccio, però poi leggendo quello di redo non ho resistito!

allora, redo... tu stesso dici che la tua conoscenza cestitica non arriva ai tempi di wilt...
lo stesso vale per wild, che anche se con l'aiuto di gogle fa il tuttologo, neanche la sua conoscenza cestistica è così ferrata dei tempi che furono!
poi se vuole nuovamente incazzarsi, liberissimo... :pollicesu:

venendo al dunque, per chamberlain non è una questione di fede... è una questione di dati, confronti, conoscenza del giocatore e delle situazioni!
il metro di paragone per giudicare wilt chamberlain non è bill russell, errore che spesso si commette!
ma è kareem abdul jabbar, proprio quel jabbar su cui avete incentrato il discorso.

spiego perchè:
jabbar è arrivato nella nba nella stagione 1969-70. l'ha abbandonata 20 anni dopo, combattendo durante la sua carriera contro tre generazioni di centri...
dai vecchi (chamberlain, reed) che ha affrontato ad inizio carriera a cowens, walton, malone di metà carriera fino ai giovanissimi olajuwon, ewing di fine carriera!

tanti scontri, tanti confronti con i migliori centri della storia di questo sport, nella maggior parte dei quali il 33 gialloviola ne è uscito spessissimo vincente e che lo hanno consacrato uno dei più forti giocatori di sempre!

il miglior jabbar mai visto su un campo di basket è però quello a cavallo dei primissimo anni '70... e questo è un dato di fatto universalmente riconosciuto!
il jabbar venticinquenne, ventiseienne, fisicamente al massimo, realizzatore sopraffino! il jabbar del titolo a milwaukee per intenderci (31.7 punti a partita più 16 rimbalzi), il jabbar del 1972 (34.8 punti a partita più 16,6 rimbalzi), il jabbar degli anni immediatamente successivi.
era un giocatore che offensivamente non aveva limiti!

questo jabbar qui si è ritrovato ad affrontare in quegli anni un wilt chamberlain trentacinque, trentaseienne... un wilt chamberlain che da tempo non era più il primo terminale offensivo dei lakers, un chamberlain che aveva cambiato modo di giocare, un chamberlain che, sebbene ancora fisicamente imponente (lo è stato fino a 60 anni), non era più il ragazzino atelticissimo e velocissimo dei bei tempi dei record...
ah, piccolo ps: chamberlain a 20 anni correva i 400 metri in 47 secondi e 4 e nel salto in alto superava l'1.95. prestazioni per quei tempi a livelli olimpionici...
ora voglio sapere quale centro di 2.15 oggi nel 2000, nella nba atleticissima e super-iper-sponsorizzata, sarebbe minimanete in grado di avvcinare questi record...

cmq torniamo a noi:

il giovane kareem nel suo massimo splendore ed il vecchio wilt in declino, perchè inutile negarcelo chamberlain era un altro rispetto anche a 5/6 anni prima, si incontrarono...
erano i playoffs del 72 e jabbar, colui che in RS aveva segnato 35 punti a partita, fu spazzato via dal rivale di 11 anni più vecchio!
6 gare di confronto letteralmente a senso unico... potrei parlare di quelle partite... delle 12 stoppate di chamberlain di cui 4 consecutive a jabbar, dei 15 minuti di gara 6 in cui tenne l'avversario senza asoslutamente segnare, dell'impietoso confronto... ma lasciamo perdere!

il succod el discorso è che la vittima era quello stesso jabbar che anni e anni dopo, vecchio, stavolta lui in declino, gareggiava alla pari e talvolta rifilava stupende lezioni di basket ai giovannimi leoni degli anni '80, samposn, olajuwon, ewing, parish... quelli che giocavano il basket moderno, le cui cifre non erano gonfiate (perchè figli degli anni '80/'90)... :gazza:

ecco come jabbar diventa il miglior metro di paragone per giudicare la grandezza di chamberlain!
ecco come non è questione di fede, ma di conoscenze!
certo che se poi certe situazioni non si conoscono (niente di male per carità), diventa logicamente difficile fare un paragone fra la vecchia generazione di centri e quella attuale!

ho finito.

ciao, lo spocchioso! :figo:

ah, questo detto da uno che ha scritto che per lui il più forte di giocatore di sempre è stato jordan... e ne ho spiegato i motivi!
e detto anche da uno che ha scoperto che negli states fra i cosiddetti esperti quelli che considerano chamberlain il più forte giocatore di sempre sono molti di più... ed in ogni caso non scende oltre la seconda posizione!
Last edited by The goat on 23/06/2006, 23:32, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply