Cos'è sta lista...?? Anchio voglio i biglietti e ci devo andare sicuramente..!!!
Non posso perdermi Steve.. poi l'1 Ottobre faccio 18 anni.. ma vi pensate?? Quale regalo più bello..??? Speriamo in un autografo di Steve..!!
Ma come diavolo faccio ad avere i biglietti per Roma e Treviso?? E quanto costeranno??
[align=right][snapback]563373[/snapback][/align]
Maggiorenni un 100 pezzi,minorenni 60 euri 8)
così ho sentito dire
Last edited by The blues brothers on 21/06/2006, 22:48, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Cos'è sta lista...?? Anchio voglio i biglietti e ci devo andare sicuramente..!!!
Non posso perdermi Steve.. poi l'1 Ottobre faccio 18 anni.. ma vi pensate?? Quale regalo più bello..??? Speriamo in un autografo di Steve..!!
Ma come diavolo faccio ad avere i biglietti per Roma e Treviso?? E quanto costeranno??
[align=right][snapback]563373[/snapback][/align]
per la lista è una cosa che abbiamo fatto noi del forum x sapere chi siamo ad andare a vedere la partita una sorta di organzizzazione tra di noi.guarda qualche pagina indietro e segnati pure in coda.tanto i bilglietti ci saranno per tutti.spero.
cmq 100 euro è tanta roba per un amichevole!!
ammazza..
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
per la lista è una cosa che abbiamo fatto noi del forum x sapere chi siamo ad andare a vedere la partita una sorta di organzizzazione tra di noi.guarda qualche pagina indietro e segnati pure in coda.tanto i bilglietti ci saranno per tutti.spero.
cmq 100 euro è tanta roba per un amichevole!!
ammazza..
[align=right][snapback]564487[/snapback][/align]
molto davvero.
io ho 15 anni, quindi rientererei sui 60, per questo pensavo di andarci da solo...
sarebbe idiota spendere altri 100 euro per una persona a cui non gliene frega nulla...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
molto davvero.
io ho 15 anni, quindi rientererei sui 60, per questo pensavo di andarci da solo...
sarebbe idiota spendere altri 100 euro per una persona a cui non gliene frega nulla...
[align=right][snapback]564599[/snapback][/align]
i biglietti per barcellone dei 76ers sono in vendita???
se proprio non riesco a vedere i suns mi consolo con barcellona(città) e 76ers
Last edited by MP3 on 22/06/2006, 15:32, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Dopo aver inondato di mail le mie povere conoscenze in ambito giornalistico finalmente ho appreso dell'esistenza del comitato per la "nba" a Roma, ancora non è stato reso noto nulla per i bilgietti (a quanto sembra è a breve prevista la diffusione della metodologia per gli organi di stampa) ma è ufficiale, qualcosa si muove. lenti, ma si muovono.
Prometto fin d'ora che appena titolare di succorse anteprime per favorire i ticket per i forumisti non mancherò di postare :)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).