Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

hai rotto il cazzo, aspetta dieci minuti e metti insieme quei maldetti post... questo topic è tremendo, Bastini te l'ha fatto notare e tu per dimostrare che hai capito il discorso cosa fai? posti alle:
19.48
19.49
19.51
20.12

ti sembra normale?
[align=right][snapback]563811[/snapback][/align]
non sono io quello che spaccia in giro notizie false ndr (paul) :gazza:
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

fortitudo

resta comunque nota la strategia di ridimensionamento: con meno budget a disposizione (due milioni contro i 2,5 dell’ultima stagione), bisognerà esser bravi a far quadrare anche il bilancio tecnico. La strada inevitabilmente resterà quella di andare a caccia di buoni giocatori, da completare e rendere appetibili ai club che possono investire tanto: la politica del buy out impone la linea giovane.

ci risiamo, il budget è ridimensionato..chissà se avranno lo stesso culo di quest'anno :lol:

cmq sono bravi con poco a pescare giocatori eccellenti, ne va dato atto..diawara è una sorpresa :notworthy:

l resto del mercato fortitudino è ancora abbastanza nebuloso. L’obiettivo di Alibegovic è quello di confermare almeno 8 elementi di un gruppo che già in questa stagione ha fatto cose egregie. Punti fermi Belinelli, Diawara, Ress, Lorbek e Rombaldoni, per il resto bisognerà fare i conti con un budget ancora da definire. L’accordo di massima con play italoagentino Antonio Porta c’è da tempo ma con le nuove regole il giocatore sarebbe inserito nella casella dei passaportati dove attualmente la Fortitudo ha già sotto contratto Becirovic, Binetti e Ramelli.
Piace l’ala Romain Sato, sulla quale c’è, però, un interessamento di Milano, mentre potrebbe arrivare un lungo tra Angelo Gigli e Luca Garri. Per Gigli si tratta sostanzialmente di decidere tra Roma e Bologna. Il giocatore ha già parlato più volte sia con Alibegovic che Repesa ed è molto interessato al progetto a patto che il coach croato rimanga sotto le due torri, mentre l’ex centro di Biella vorrebbe ritentare la carta dell’Eurolega, dopo essersela vista in panchina con Roma. Piace anche il play statunitense McIntyre, ultima stagione a Reggio Emilia, così come un altro esterno nel mirino di Alibegovic è Bj McKie, protagonista della grande stagione di Imola.
Non sarà confermato Nate Green sul quale la società biancoblù ha una opzione che lascerà cadere, mentre il capitolo Mancinelli è tutto da affrontare. Il capitano biancoblù ha ancora tre anni di contratto, ma davanti ad una stagione difficile il giocatore e la società stanno valutando se non sia meglio cambiare aria. In questo caso, nonostante l’interessamento di Milano, per il capitano biancoblù potrebbe aprirsi il mercato europeo. Dei giovani, piace Luca Vitali di Montegranaro.

fonte legabasket...

mancinelli deve restare, è una patrimonio della fortitudo
mcintyre non mi sembra all'altezza in tutti i sensi
confermerei nate green
poi uno tra binetti e ramelli se ne può andare per fare spazio a porta :thumbsdownsmileyanim:
Last edited by paslelxi on 22/06/2006, 9:45, edited 1 time in total.
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

livorno

l primo sponsor per i prossimi tre campionati è già in cassaforte (l’annuncio è previsto il 27 giugno, e il nome uscirà direttamente dalla bocca del primo cittadino), il secondo in dirittura d’arrivo, la compagine sociale sarà rimpolpata e irrobustita con i soggetti economici già agganciati dallo stesso sindaco in modo da arrivare a una redistribuzione meno sbilanciata del pacchetto azionario. Il passo indispensabile da compiere a tempo di record è la definizione del nuovo consiglio di amministrazione

legabasket

intanto rischiano una penalizzazione di 4 punti e faranno ricorso

i sindaci facciano i sindaci..con la beneficenza non si va da nessuna parte :gazza:
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

dall'estero:

Mentre Unicaja e TAU si giocano il titolo (stasera gara3 a Vitoria), il mercato ACB sta entrando nel vivo. La novità più importante riguarda il Pamesa Valencia, che ha ingaggiato l'ala Dejan Milojevic, fresco campione di Serbia con il Partizan. Il ventinovenne di Belgrado, protagonista anche in Eurolega con la squadra della propria città, ha firmato un biennale con opzione per un terzo anno a discrezione della società, e andrà così a rinforzare il già nutrito gruppo di ali a disposizione di Ricard Casas. Ora si attende l'ingaggio di un esterno di valore, che sappia riportare i taronja ai massimi livelli spagnoli.
Il Winterthur Barcelona, intanto, si è separato consensualmente dal playmaker di riserva Víctor Sada, che potrebbe accasarsi a Granada, che ha già messo a segno il proprio ''colpo'' più importante confermando il centro Curtis Borchardt, concupito da diverse squadre europee.

questa non ci voleva...

l'mvp delle finali in serbia passa a valencia... :piango: , peccato contavo che qualche squadra italiana almeno ci provasse a contattarlo..

signor giocatore : 1-0 per lACB :thumbsdownsmileyanim:
porca puttana...

Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Basketmercato

Post by Mr. Sloan »

non sono io quello che spaccia in giro notizie false ndr (paul) :gazza:
[align=right][snapback]564200[/snapback][/align]
:stralol: :stralol: :stralol:

dai, non ci credo che qualcuno abbia preso sul serio la notizia... :lol: :lol:

eppoi anche Sine e Margheritoni erano al corrente della notizia, se poi le fonti si sono rivelate poco affidabili io ci posso fare poco :forza:

comunque altri quattro post in meno di un'ora

EDIT (così si fa per aggiungere un pezzo al post...): la notizia del rinnovo di Borchardt a Granada per 600.000€ risale ai primi del mese (l'ho letta proprio a Granada intorno al 5 o 6 di giugno...)
Last edited by Mr. Sloan on 22/06/2006, 10:18, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

:stralol:  :stralol: :stralol:

dai, non ci credo che qualcuno abbia preso sul serio la notizia...  :lol:  :lol:

eppoi anche Sine e Margheritoni erano al corrente della notizia, se poi le fonti si sono rivelate poco affidabili io ci posso fare poco  :forza:

comunque altri quattro post in meno di un'ora

EDIT (così si fa per aggiungere un pezzo al post...): la notizia del rinnovo di Borchardt a Granada per 600.000€ risale ai primi del mese (l'ho letta proprio a Granada intorno al 5 o 6 di giugno...)
[align=right][snapback]564286[/snapback][/align]
eccoti il quinto...si parla di montegranaro: :ok:

Montegranaro: ufficiale l’addio del gm Perulli

La Premiata Sutor Basket comunica di aver concluso, in maniera consensuale, la collaborazione con Pierpaolo Perulli, general manager della squadra. La società ringrazia Pierpaolo Perulli per l’ottimo contributo dato in questi due anni che hanno visto la Premiata Sutor Basket conquistare la massima serie nazionale, e gli porge i più sentiti auguri per una carriera piena di successi.
“ Vorrei ringraziare personalmente, e pubblicamente, Pierpaolo, per la professionalità e la serietà dimostrate in questi due anni con noi, ha detto il Presidente Tiziano Basso, professionalità e serietà che ci hanno consentito, insieme alle altre forze in campo, di ottenere risultati di grande prestigio che rimarranno impressi per sempre nella storia della Sutor Basket Montegranaro”.
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

El Menorca Basquet ya tiene un nuevo referente para su juego exterior. Se trata de Marino Bazdaric, un escolta de 1,97 nacido en 1978 con experiencia en Euroliga y galones de internacional absoluto en la Selección Croata. Bazdaric ha desarrollado prácticamente toda su carrera entre su Coracia natal (Rijeka) y el Olimpia de Ljubljana esloveno donde completó sus mejores temporadas como consumado anotador de media y larga distancia. De hecho en su última temporada con el campeón esloveno llegó a promediar 15,3 puntos, 4,5 rebotes y un 62% en tiros de dos y 38% en triples por partido en Euroliga. Además demostró ser un jugador activo en otras facetas al lograr 2,8 asistencias y 2,3 robos de balón de media por encuentro.

El pasado verano Bazdaric fue pieza codiciada por los grandes del basket europeo aunque decidió jugar en la Cibona para poder terminar su servicio militar. Posteriormente fichó por el Dinamo de Moscú donde no llegó a debutar a causa de una lesión. Bazdaric concluyó la temporada disputando 17 partidos en el Olimpia de Ljubljana donde anotó 6 puntos, 3 rebotes y 1 asistencia por encuentro.

siamo 2-0 per l'acb

che cacchio... :forza:
porca puttana...

Image Image
Sine
Pro
Pro

Basketmercato

Post by Sine »

In risposta al tuo PM: quando li avrò li posterò, non ti preoccupare, ma ti prego la stronzata di Paul voglio sperare che l'unico fesso a prenderla sul serio sia stato Blues Brothers, altrimenti si esagera.

Quanto al resto, ti sembra normale che 37 post su 52 siano tuoi?
Alcuni intervallati tra loro da non più di 5 minuti?

Ho conosciuto troll meno estenuanti di te, giuro che se serve per farti smettere ti regalo 1000 dei miei post.

Usa l'EDIT, porca xxxxx
Image
El Ritz
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by El Ritz »

"Finally seems that the limits per team for next season are defined: 4 imports players (without European Community Passports) 2 Bosman A players (with European Community Passports) and 6 Italian players (but just 2 of them can be italian only for passport, the other has to be eligible for italian national team)"

notizia interessante..... :penso: :penso:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Basketmercato

Post by Manu Ginobili »

In risposta al tuo PM: quando li avrò li posterò, non ti preoccupare, ma ti prego la stronzata di Paul voglio sperare che l'unico fesso a prenderla sul serio sia stato Blues Brothers, altrimenti si esagera.

Ho conosciuto troll meno estenuanti di te, giuro che se serve per farti smettere ti regalo 1000 dei miei post.

Usa l'EDIT, porca xxxxx
[align=right][snapback]564764[/snapback][/align]
Scusate: io che mi sono perso la storia di Paul...di che si trattava? :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

Scusate: io che mi sono perso la storia di Paul...di che si trattava? :penso:
[align=right][snapback]564787[/snapback][/align]

vai al topic mondiali di basket...e leggi le minchiate di sine & co :lol:
porca puttana...

Image Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

Usa l'EDIT, porca xxxxx
[align=right][snapback]564764[/snapback][/align]
meglio 100 post buoni che 10 fasulli :lol: :lol:

cmq ognuno ha i suoi modi...

il mio non è offensivo in alcun modo..quando trovo una notizia la posto...

nota che le notizie le sto già compattando...

1 blocco sulla fortitudo

1 blocco sul mercato acb

etc...

compattando ulteriormente viene un papocchio..ti prego di accettarlo :pollicesu:
porca puttana...

Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Basketmercato

Post by Mike »

dai veramente paslelxi posta tutte le notizie che trovi a fine giornata, aggiungi il link dal sito dove le hai prese, ci metti la notizia in breve e magari pure il tuo commento: perchè altrimenti non si capisce un tubo ed è fastidioso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Basketmercato

Post by MP3 »

o comunque limita le notizie...francamente del mercato russo e spagnolo me ne importa poco...salvo grossi nomi
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sine
Pro
Pro

Basketmercato

Post by Sine »

meglio 100 post buoni che 10 fasulli  :lol:  :lol:

cmq ognuno ha i suoi modi...

il mio non è offensivo in alcun modo..quando trovo una notizia la posto...

[align=right][snapback]564808[/snapback][/align]
Nessuno dice che sei offensivo, ma sei fastidioso e poco leggibile.
Penso esistano reati più gravi a questo mondo, come lo stupro o l'omicidio, mi sembra che nessuno lo metta in dubbio, ma siccome ti basta poco per essere più gradevole e leggibile, fallo sto sforzo no?

Come diceva qualcuno, metti i link a fine giornata, i tuoi commenti, se vuoi, e magari non notizie sul mercato russo e c.

Se qualcuno ha sbroccato non è perchè stai minando la sicurezza del paese, ma perchè è così facile migliorare che non si capisce perchè tu non lo faccia, capito?
Senza nessun problema :ok:

Sulla prima riga sorvolo perchè sono stanco e perchè voglio sperare tu stessi scherzando, non mi va di perdere tempo ed energie a farti capire perchè quello che fa 100 post buoni, dei due, non sei tu.
Image
Locked