Stanley Cup Finals : Hurricanes (2) Vs Oilers (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi sarà CAMPIONE DEL MONDO?

Total votes: 0

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Belle partite ma sta serie mi sta lasciando un po' cosi'.. Carolina sembra troppo piu' forte e in piu' ha Ward che le salva il culo ogni volta che c'e' bisogno. In piu' non hanno Cole da non si sa quanto e Staal e' stato un'ombra tranne gara 5. Quasi come se Edmonton non stesse giocando a un livello da finale. Sara' che sto ancora pensando alla serie tra Tampa e Calgary, e che mi sono guardato da poco la serie del '94 pero' ste finali non sono come me le aspettavo. A proposito.. Vancouver vinse gara 5 a New York nel '94 di fronte a dei tifosi che credevano di aver gia' vinto, e la serie arrivo' a gara 7. Speriamo che Edmonton ripeta quell'upset e ci regali una serie finale degna di tale nome!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Staal e' stato un'ombra tranne gara 5
[align=right][snapback]554286[/snapback][/align]
vediamo se la tua profezia funziona :01:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Vista anche la 4.Edmonton non segna in PP da 3 partite intere.Quello che ho notato io è che non tirano mai in PP,fanno girare ma poi concludono ben poche volte,il piu delle volte si perdono....Normale essere sotto con un rendimento del genere e normale perdere la Stanley Cup...Cmq Go Oilers,la sesta almeno la voglio vedere.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
jovocop

Post by jovocop »

vediamo se la tua profezia funziona  :01:
[align=right][snapback]554559[/snapback][/align]
oops. gara 4!

Edmonton non segna nella powerplay perche' Pronger e' tornato ai livelli playoff di St.Louis, Spacek e' l'unico che ci prova dalla linea blu..
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Belle partite ma sta serie mi sta lasciando un po' cosi'.. Carolina sembra troppo piu' forte e in piu' ha Ward che le salva il culo ogni volta che c'e' bisogno. In piu' non hanno Cole da non si sa quanto e Staal e' stato un'ombra tranne gara 5.
[align=right][snapback]554286[/snapback][/align]
Cazzo...ma allora lo sapevi davvero che avrebbe fatto una grande gara 5... :shocking: :shocking: :notworthy:

Comunque serie che sembrava morta, che finalmente sembra poter avere nuovi sviluppi..
La vittoria di Edmonton in Carolina da la possibilità agli Oilers di sfruttare il fattore campo per tornare sul 3 a 3 e forzare una Serie che sembrava ormai chiusa ad una incredibile Gara 7...
Ward purtroppo in Gara 5 ha fatto L'UMANO e questo non basta a Carolina che in queste Serie Finali era stato ASSOLUTO PROTAGONISTA delle vittorie degli Hurricanes...
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

Fernando Pisani 12 gol nella post-season, incredibile :D. Gli esperti dicono chela Stanley ha preso la via di Carolina e che ormai è tardi, ma gli Oilers in casa sono una gran squadra anche se il loro campo è già stato espugnato una volta in questa serie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop

Post by jovocop »

Profeta fino a un certo punto.. 2 garbage goal e un assist. il ragazzino si potrebbe sforzare di piu'. Diciamo che ora e' una semi ombra.

Gara 6 a Edmonton dopo una vittoria simile, c'e' qualcuno che pensa che non vedremo una gara 7? Di solito queste gare sono gia' scritte. Magari non finira' com Edmonton che vince di nuovo a Raleigh ma sono quasi certo che a Raleigh ci torneranno. Ci metto quel quasi perche' sono sempre gli Oilers e potrebbero realizzare di essere un 8th seed alle finali di stanley cup e autodistruggersi.

Che Ward abbia finalmente realizzato di essere un 22enne che si sta giocando le finali del trofeo piu' prestigioso di tutti? Non penso, dover sacrificare il suo corpo il quel modo una, o due, volte in piu' non sara' la cosa peggiore che gli succedera' nei prossimi 30 giorni dato che si sposa tra meno di un mese :P
Image
Mavs Maniac
Newbie
Newbie

Post by Mavs Maniac »

Vedo che Edmonton e' ancora in vita, anche se Carolina si mangiera' le mani per quell'errore in Over Time; io credo ancora nei petrolieri finche' non e' finita, possono poratre la serie a gara 7
DALLAS MAVERICKS RULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
therussianrocket
Pro
Pro

Profeta fino a un certo punto.. 2 garbage goal e un assist. il ragazzino si potrebbe sforzare di piu'. Diciamo che ora e' una semi ombra.

Gara 6 a Edmonton dopo una vittoria simile, c'e' qualcuno che pensa che non vedremo una gara 7? Di solito queste gare sono gia' scritte. Magari non finira' com Edmonton che vince di nuovo a Raleigh ma sono quasi certo che a Raleigh ci torneranno. Ci metto quel quasi perche' sono sempre gli Oilers e potrebbero realizzare di essere un 8th seed alle finali di stanley cup e autodistruggersi.

Che Ward abbia finalmente realizzato di essere un 22enne che si sta giocando le finali del trofeo piu' prestigioso di tutti? Non penso, dover sacrificare il suo corpo il quel modo una, o due, volte in piu' non sara' la cosa peggiore che gli succedera' nei prossimi 30 giorni dato che si sposa tra meno di un mese :P
[align=right][snapback]556063[/snapback][/align]
beh visto che la partita è finita all'OT non so se i suoi gol si possano definire garbage goals...Per quel che riguarda l'esito della serie, all'inizio forse non ci avevamo pensato, ma chi ha data (io e te compresi) Carolina vincente in 6 ha voluto dire che gli Hurracenes avrebbero espugnato il ghiaccio di Edmonton, quindi la cosa non mi stupirebbe, anche se ogni serie va valutata nel concreto e non aprioristicamente.

jovocop

Post by jovocop »

Oh per garbage goal intendevo su rimbalzo, che e' un gol (Carter ne ha fatti 30 piu' o meno uguali quest'anno a Vancouver, e gli varanno un contratto da piu' di 2 milioni heh) pero' e' sempre un gollettino.. non da Staal. Bravo a trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Gara 6 a Edmonton mi ricorda gara 6 a Vancouver del '94, dopo aver espugnato il Madison Square Garden il quel modo non c'erano santi, a Vancouver si avrebbe vinto e si avrebbe giocato fino alla fine di gara 7, come e' stato. Se Edmonton ha la stessa determinazione che i giocatori di Tampa avevano l'anno scorso mentre volavano a Calgary per una gara 6 che dovevano assolutamente vincere, ci regaleranno gara 7. Fino ad ora cel'hanno avuta, restando in piedi pure senza Roloson e andando a vincere fuori casa in faccia alla Stanley Cup che gli e' stata presentata davanti. In piu' mi sembra che a lanciare la riscossa contro gli Sharks sia stata proprio una vittoria in overtime in gara 3. Vedremo, vedremo!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Notizie per gare 6...
Doug Weight di Carolina salterà Gara 6...Roloson invece ha riiniziato a pattinare...difficile che giochi stanotte...probabile il suo ritorno in caso di eventuale Gara 7!
Image Image Image
jovocop

Post by jovocop »

Notizie per gare 6...
Doug Weight di Carolina salterà Gara 6...Roloson invece ha riiniziato a pattinare...difficile che giochi stanotte...probabile il suo ritorno in caso di eventuale Gara 7!
[align=right][snapback]558421[/snapback][/align]
L'ho letta anch'io quella notizia ma e' una cavolata assurda. Una distorsione del legamento collaterale mediale migliora in 2 settimane in un ragazzo di 16 anni. All'eta di Roloson ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane soltanto per stabilire se si deve operare o no. Ricominciare a pattinare senza equip e' routine per tutti i tipi di infortuni che i giocatori di hockey subiscono, molte volte proprio per capire se e' necessaria un'operazione o meno.
I giornalisti di Edmonton si esaltano troppo in fretta quando potrebbe capitargli qualcosa di buono :P
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Gli Oilers si riprendono tutto quello che non avevano fatto fin ora in Powerplay.3 gol in PP e 4-0 complessivo...5 minuti a gara 7....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
jovocop

Post by jovocop »

Dopo averne presa 1 tra quarti e semifinali penso di essermi rifatto sulle finali dai!
Predetto, involontariamente :D, il ritorno di Staal, il partitone della vita in gara 6 di edmonton, e predetto un ritorno a Raleigh!
A meno di un'imposizione alla Lazzaro, predetto pure che Roloson non tornera' per gara 7 nonostante quello che dicono i giornalisti di Edmonton.

Vorrei tentare la sorte e dire che Pisani ha vinto la coppa con quell'ot winner sotto di un uomo, ma credo che Carolina si fara' un viaggietto di 7 ore dei peggiori pensando a tutte le cavolate che hanno fatto stasera, e tornera' alla grande in gara 7. Gara 7 tutta da gustarsi ad ogni modo, grazie Edmonton per averci regalato una serie.

Certo che sopra 3-1 contro l'ottava dell'ovest, perdere gara 7 in casa sarebbe da rinchiuderli in un camerino con dei bruti muniti di bastoni nodosi..
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Grandi gli oilers, se carolina perdesse mi dispiacerebbe solo per Doug Weight, che comunque non ha nemmeno iniziato la stagione con gli Hurracanes quindi sotto un certo aspetto è stato anche fortunato a trovarsi catapultato in questa realtà...

Post Reply