Ai Cari Amici Napoletani

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BigBen Wallace »

complimenti alla sportività bigben ;) se questo ti serve a  far godere continua pure, non lo chiudete il pot vi prego altrimenti le prove della loro "sportività"dove le troviamo ;)

non vedevi + perchè io ricevo ricevo minacce in pvt e vengo messo in moderation mod.. gli altri fanno cio' che vogliono e sono a piede libero.

a napoli non ci venite, mo il mare e il sole vi piace... pero' vi piace cantare senti che puzza... beh io direi che se venite a napoli deve fare talmente di quell'acqua.. che deve sommergere la città...

pero' a pensarci bene venite a napoli a fare il meeting, si mi piace  come idea :D. l'anno prossimo venite in trasferta al palabarbuto? no vero?

cmq auguri alla F. per lo scudetto, giocano bene, molto bene, sfruttano bene le loro occasioni, dopo di noi ci sono loro, quindi auguri vi meritate lo scudetto se non lo possiamo vincere noi.

ah vi prego non mi minacciate in pvt... fatelo anche pubblicamente visto che cmq non si è tutelati per nulla.. ok?

saluti a tutti
auguri ancora alla F. e complimenti per averci battuto, pero' ammettetr ch ve la siete sudata. so che non riuscite ad essere tanto sportivi perchè state ancora godendo.. ma io lo sono.. quindi .. potete riuscirci anche voi. no?
[align=right][snapback]554456[/snapback][/align]


io quello che ho da dire, di tutto quello che possa essere, l'ho sempre detto in pubblico...

tornando al discorso di chiudere... avevo chiesto di chiudere questo topic con l'inizio delle finali, così che almeno si torni a parlare solo di basket giocato... è servito come valvola di sfogo per noi fortitudini, in modo più o meno sportivo e civile (io in primis...) però ormai tutti sappiamo com'è e cosa c'è scritto... quindi per evitare che ogni sconfitta o vittoria di chiunque sia ricordato e preso come esempio questo topic, per me era meglio cancellarlo... l'ho detto anche subito dopo...

tornando al basket.. se nn ce la fossimo sudata nn saremmo arrivati in gara-5 con questo clima e con tutto il contorno, che dimostra una grande serie che nessuno voleva perdere...

un saluto speciale anche a te, magari se vieni a napoli te lo faccio di persona..... senza problemi ;) ma tanto non ci verrai.

cmq sei proprio bacato... mj23air.. ci arrivi? cavolo si parla di michael jordan.. non puoi dimenticare un nick così...

bravo.. bello quel coro .. molto pulito.. non è per nulla razzista... nooooooo quando mai... ma non erano sportivi questi bolognesi? bah ho troppo rispetto per quei ragazzi della fossa che come noi a napoli mandavamo via la gente che sfotteva loro hanno fatto lo stesso domenica sera.... x fortuna noi dei gruppi siamo sportivi.... imparate.

augri per la finale, tanto vincete
ciao
[align=right][snapback]554463[/snapback][/align]


a napoli sono già venuto... :forza:
però nn c'entra il basket...

poi il coro nn è un coro dei tifosi bolognesi... è un coro che è presente in ogni curva di ogni sport, esiste dai tempi di maradona... io per esempio lo conosco dalla curva del milan...

poi del nick nn mi ricordavo com'era... se mjair23 o mj23...
Ex The Little Prince
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Ai Cari Amici Napoletani

Post by mj23air2 »

per me è tutto nella norma.. volevo solo riprendere i tono leggermenti ""razzisti"" ( vedi doppie virgolette) usate da te ( aimè ) e qlkn altro. per me puor restare aperto, sono per la democrazia.. non per la soppresione del pensiero ;)

saluti da napoli
bigben

se ci passi ti invito per una pizza e parlare di basket e ti faccio cnoscere qlk bella napoletana ok? ;)
let's go bulls !

ImageImage
Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BASTINI »

Io ci vengo a Napoli se mi inviti... invitami invitami che ci facciamo 2 risate :truzzo:
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Ai Cari Amici Napoletani

Post by mj23air2 »

ok ti invito, facciamocele queste risate, vediamo.
ma scusa è una minaccia? non capisco mi devo aspettare 1 altro dei tuoi magnifici e candidi PM?
cioè io vi invito a mangiare e a vedere ragazze ( :D ) e tu mi rispondi così... mah... tu mi sa che hai bisogno di cure.. un manicomio no eh?
let's go bulls !

ImageImage
Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BASTINI »

A me non hai invitato a Napoli a vedere le ragazze :gazza:

E cmq non era minimamente una minaccia, sennò avrei usato altri termini
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BigBen Wallace »

l'invito era per me... :truzzo:
Ex The Little Prince
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BASTINI »

cioè io vi invito a mangiare e a vedere ragazze ( :D )
[align=right][snapback]555153[/snapback][/align]



:truzzo:

Allora ci mettiamo d'accordo: tu il mangiare ed io le ragazze ok?
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Ai Cari Amici Napoletani

Post by BigBen Wallace »

per la pizza e le ragazze parlava con me... te fatti i cazzi tua... :truzzo:
Ex The Little Prince
User avatar
mj23air2
Rookie
Rookie
Posts: 451
Joined: 14/06/2006, 10:41
Location: Napoli

Ai Cari Amici Napoletani

Post by mj23air2 »

hai ragione bigben solo per te l'invito, mangiare e femmen a volonta'
bastini invece se sta a casa.
ci si diverte ;)
let's go bulls !

ImageImage
Image
Post Reply