Tornando a parlare dell'argomento del topic, cioè la Virtus, anch'io sono dell'idea che Sabatini nel 90% dei casi farebbe meglio a tenere la bocca ben serrata.
La sparata dei Ricchi e Poveri è stata una delle più grandi buffonate del basket.
Tutto per mettere le mani avanti e dire: "Se la Fortitudo vince il derby io l'avevo detto, tanto loro c'hanno più pilla, se vinciamo sono un genio perchè con 1/3 dei loro soldi li ho battuti."
La sottile differenza sta nel fatto che quando era la Fortitudo la squadra più "povera" non sventolava certo i bilanci per aria, ma scendeva in campo agguerrita per giocare e vincere comunque.
[align=right][snapback]551847[/snapback][/align]
Su Sabatini sono daccordo, pero aspe'... La fortitudo piu' povera? forse negli anni '80.
Quella che perse di 37 il derby aveva mister miliardi, myers, fucka, sto mondo e pure quell'altro. La Virtus aveva Ginobili da Reggio con furore, Jaric scartato da loro, Griffith pagato decentemente e un mucchio di mezzi sconosciuti come Rascio, Smodis e Andersen. Il piu' pagato era forse Messina.
La Fortitudo che invece arrivava perennemente in finale e perdeva ha cmq sempre avuto Myers e Fucka, aggiungici i vari Rivers e co. che erano tra i giocatori piu' pagati del campionato.
Per la "squadretta" dell'anno scorso, Seragnoli ha speso 13 miliardi, il doppio di Milano..
Detto questo, a me l'idea di centrare la squadra sugli italiani piace un casino, e su questo fatto parlerei di Cittadini, che a me piacerebbe parecchio vedere al Palamalaguti o Paladozza dovessero ritrasferirsi. Non ho seguito Napoli nella regular season ma penso che abbia fatto bene pure li no? Ghiacci anche me lo ricordo bene dalle due stagioni passate in A-2 e mi sono sempre chiesto che cosa continuasse a fare li dato che ha del gran talento, non saprei pero' per una squadre che dovrebbe puntare allo scudetto..