E sconfitte di Phila e Atlanta.Bella partita gara 1 contro Arizona.
Stasera Trax contro Batista, mentre domani sarà Soler vs. Webb.
Poi la serie a Philadelphia.

E sconfitte di Phila e Atlanta.Bella partita gara 1 contro Arizona.

Ma chi se lo prende ?
Sbaglio o in una trade ci sono delle regole sugli ingaggi dei giocatori da rispettare ? Mi pare di aver letto qualcosa del genere una volta in un sito americano ma potrei aver capito male...
Se così fosse mi sembra difficile che qualcuno si addossi quello stipendio per un giocatore valido solo a metà.
Tra l'altro il primo anno, che giocava interbase a scapito di Reyes, era andato male pure in difesa.
[align=right][snapback]545885[/snapback][/align]

I Mets si accolleranno $4.5 milioni di differenza tra i contratti dei giocatori (Kaz era all'ultimo anno di un contratto da $20 milioni per tre anni), poi a fine stagione entrambi saranno free agent.le ultime parole famose ! Kaz Matsui va ai Rockies in cambio di Eli Marrero...

Nella serie contro Arizona: Beltran+Delgado+Wright = 22 RBIMi preme sottolineare come Beltran stia piano piano tornando ad essere l'uomo decisivo che ci si aspettava da lui.

Mi trovi totalmente d'accordo. Non l'ho rimarcato nel commento in quanto Soler solo da poche partite si è affacciato alle Majors e quindi deve dimostrare ancora molto, mentre "el Duque" non mi aveva impressionato nelle prime due apparizioni.L'altro aspetto positivo della serie sono Hernandez e Soler, se continuano a dimostrarsi affidabili allora può essere che questo sia veramente l'anno buono.
[align=right][snapback]552219[/snapback][/align]

i cubani so' forti...Mi trovi totalmente d'accordo. Non l'ho rimarcato nel commento in quanto Soler solo da poche partite si è affacciato alle Majors e quindi deve dimostrare ancora molto, mentre "el Duque" non mi aveva impressionato nelle prime due apparizioni.
Ciò non toglie che se anche loro iniziano a trovare una certa continuità le cose non possono che andare sempre meglio.
[align=right][snapback]552274[/snapback][/align]