Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Ma SportItalia non è visibile solo sul Satellite?
[align=right][snapback]542138[/snapback][/align]
Anche sul digitale terrestre.
Dopo due anni ho scoperto l'enorme utilità di quei 50 euro spesi allora :chuck1wo3wo:
Davvero un peccato che sia sparita così presto dall'analogico...
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Sì,sì anche sul digitale!

capirai non vedo quasi più la tv analogica e campo ormai solo di quello! :lol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Il grande rugby internazionale torna protagonista su Sportitalia con i Mondiali Under 21, che si svolgeranno in Francia dal 9 al 25 giugno.

Come primo appuntamento, venerdì 9 giugno, alle ore 19.00, il canale trasmetterà in diretta il match tra Irlanda e Francia.

Sarà la Francia ad ospitare a Auvergne l’ edizione 2006 dei Mondiali Under 21, in attesa della Coppa del Mondo del 2007. Tra le dodici nazionali che parteciperanno alla competizione, dieci avevano già concorso per il titolo lo scorso anno in Argentina. Tra queste l’Italia, l’Australia, la Nuova Zelanda ed il Sudafrica, vincitrice nel 2005.

Queste nel dettaglio la programmazione di tutti i match trasmessi da Sportitalia:

- Venerdì 9 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Irlanda – Scozia, diretta.
- Martedì 13 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Inghilterra – Nuova Zelanda, diretta
- Sabato 17 giugno, ore 18.00, Mondiali Under 21, Sud Africa – Francia, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 1, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 2, diretta
- Domenica 25 giugno, Mondiali Under 21, Finali, differita

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Peccato per la differita delle finali,speriamo non siano in notturna...
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Il grande rugby internazionale torna protagonista su Sportitalia con i Mondiali Under 21, che si svolgeranno in Francia dal 9 al 25 giugno.

Come primo appuntamento, venerdì 9 giugno, alle ore 19.00, il canale trasmetterà in diretta il match tra Irlanda e Francia.

Sarà la Francia ad ospitare a Auvergne l’ edizione 2006 dei Mondiali Under 21, in attesa della Coppa del Mondo del 2007. Tra le dodici nazionali che parteciperanno alla competizione, dieci avevano già concorso per il titolo lo scorso anno in Argentina. Tra queste l’Italia, l’Australia, la Nuova Zelanda ed il Sudafrica, vincitrice nel 2005.

Queste nel dettaglio la programmazione di tutti i match trasmessi da Sportitalia:

- Venerdì 9 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Irlanda – Scozia, diretta.
- Martedì 13 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Inghilterra – Nuova Zelanda, diretta
- Sabato 17 giugno, ore 18.00, Mondiali Under 21, Sud Africa – Francia, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 1, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 2, diretta
- Domenica 25 giugno, Mondiali Under 21, Finali, differita

:pollicesu:  :pollicesu:  :pollicesu:

Peccato per la differita delle finali,speriamo non siano in notturna...
[align=right][snapback]548335[/snapback][/align]
Grazie :pollicesu:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Ieri ho visto un'ottima Irlanda contro gli All Blacks. Hanno resistito per oltre 70 minuti alla Nuova Zelanda, che soltanto negli ultimi 10 minuti ha preso il controllo della partita. Il Sud Africa ha battuto 36-16 la Scozia: nessuna delle due squadre mi ha particolarmente impressionato. Questa mattina l'Italia ha battuto 52-6 il Giappone a Tokyo. Sabato prossimo si va nelle isole Fiji. Adesso tutti a vedere Australia vs Inghilterra!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Rugby

Post by Angyair »

Ma che diavolo è successo al Sud Africa?0-49 contro l'Australia!! :shocking:
Qualche settimana fa aveva perso in casa contro la Francia e tutti a dire grande impresa della Francia che si sta preparando alla grande per i Mondiali. Ora vedo questo risultato. Qualcuno ha visto la partita? E' successo qualcosa di particolare? Un risultato del genere nel Tri-Nations è piuttosto anomalo...
thom yorke
Senior
Senior

Rugby

Post by thom yorke »

Ma che diavolo è successo al Sud Africa?0-49 contro l'Australia!!  :shocking:
Qualche settimana fa aveva perso in casa contro la Francia e tutti a dire grande impresa della Francia che si sta preparando alla grande per i Mondiali. Ora vedo questo risultato. Qualcuno ha visto la partita? E' successo qualcosa di particolare? Un risultato del genere nel Tri-Nations è piuttosto anomalo...
[align=right][snapback]601252[/snapback][/align]
mi pare sia il più largo della storia del tri-nations...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Rugby

Post by Peyton_Manning18 »

E' il più pesante distacco subito dal Sudafrica nella sua storia... So che ci sono problemi con l'allenatore che diceva di essere a rischio di licenziamento...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

I Sudafricani fanno molta fatica fuori casa, ma una batosta del genere non me la sarei mai aspettata. E direi ancora una cosa sulla vittoria francese di qualche settimana fa. Quel successo è molto più vistoso di quello che sembra: i Francesi (così come i giocatori europei) a giugno-luglio sono stanchi dopo una lunga stagione. A giugno-luglio, le squadre dell'emisfero sud sono al massimo della forma.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
rene144
Pro
Pro

Rugby

Post by rene144 »

ragazzi, avete visto la partita su Sky? Travolti... che tristezza.
bianchig
Rookie
Rookie

Rugby

Post by bianchig »

FORZA TREVISO!!!

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

I Sudafricani fanno molta fatica fuori casa, ma una batosta del genere non me la sarei mai aspettata. E direi ancora una cosa sulla vittoria francese di qualche settimana fa. Quel successo è molto più vistoso di quello che sembra: i Francesi (così come i giocatori europei) a giugno-luglio sono stanchi dopo una lunga stagione. A giugno-luglio, le squadre dell'emisfero sud sono al massimo della forma.
[align=right][snapback]601515[/snapback][/align]
Appena ho visto il risultato ho pensato subito al risultato della francia...
Vedere gli highlights mi ha lasciato molto perplesso...passi tutto,ma che l'australia faccia una meta di pacchetto contro gli springboks... :penso:
Curioso di vedere come se la caveranno ora contro i tuttineri :chuck1wo3wo:
Image
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Ieri ho visitato lo stadio di Twickenham! E' semplicemente meraviglioso! Si trova in una posizione decentrata (zona 4 della metropolitana); lo stadio è molto vicino all'aeroporto di Heathrow.

Il tour allo stadio è guidato. Abbiamo visto lo stadio in ogni suo angolo: dagli spalti (compresa la Royal Box, dove siede la Regina), agli spogliatoi, passando per gli uffici dei dirigenti. Infine, siamo entrati in campo attraversando il percorso dei giocatori. L'entrata in campo è da brividi: 80.000 spettatori che guardano! UN VERO E PROPRIO BOATO!!

Poi, c'è il museo, in cui sono conservati numerosi cimeli e maglie d'epoca. Non manca la sezione video. Il museo non è grandissimo, quindi ogni sezione può essere osservata con attenzione. Ho scattato diverse fotografie, che vi farò vedere nei prossimi giorni! Il tour finisce con la visita al Rugby Store, dove ho acquistato la maglia originale dei British Lions.

Ho avuto poi l'ennesima conferma: ho chiesto alla guida informazioni sul Cucchiaio di Legno. A chi viene assegnato? A chi perde tutte le partite oppure a chi arriva ultimo (indipendentemente dai risultati)? Citando quelo "La seconda che hai detto"...

A più tardi per le foto!

Ieri ho visitato lo stadio di Twickenham! E' semplicemente meraviglioso! Si trova in una posizione decentrata (zona 4 della metropolitana); lo stadio è molto vicino all'aeroporto di Heathrow.

Il tour allo stadio è guidato. Abbiamo visto lo stadio in ogni suo angolo: dagli spalti (compresa la Royal Box, dove siede la Regina), agli spogliatoi, passando per gli uffici dei dirigenti. Infine, siamo entrati in campo attraversando il percorso dei giocatori. L'entrata in campo è da brividi: 80.000 spettatori che guardano! UN VERO E PROPRIO BOATO!!

Poi, c'è il museo, in cui sono conservati numerosi cimeli e maglie d'epoca. Non manca la sezione video. Il museo non è grandissimo, quindi ogni sezione può essere osservata con attenzione. Ho scattato diverse fotografie, che vi farò vedere nei prossimi giorni! Il tour finisce con la visita al Rugby Store, dove ho acquistato la maglia originale dei British Lions.

Ho avuto poi l'ennesima conferma: ho chiesto alla guida informazioni sul Cucchiaio di Legno. A chi viene assegnato? A chi perde tutte le partite oppure a chi arriva ultimo (indipendentemente dai risultati)? Citando Quelo: "La seconda che hai detto"...

A più tardi per le foto!

EDIT: ci sono "lavori in corso" a Twickenham. Adesso gli operai stanno rifacendo la parte sud. A novembre, tutto lo stadio sarà coperto (a parte il centro). Poi, verranno costruiti anche alcuni alberghi. Per il prossimo 6 Nazioni, Twickenham sarà completato!

La guida ha lanciato una frecciatina a Wembley, lo stadio di calcio. Chissà quando termineranno i lavori? Alcune previsioni (molto ottimistiche) dicono per la prossima finale di FA Cup. Altri invece affermano che Wembley non sarà pronto prima di luglio / agosto 2007. Vedremo.
Last edited by koufax75 on 02/08/2006, 21:03, edited 1 time in total.
ImageImage
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Le foto sono pronte!! Ecco quelle scattate a Twickenham...

Clicca
ImageImage
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Ho avuto poi l'ennesima conferma: ho chiesto alla guida informazioni sul Cucchiaio di Legno. A chi viene assegnato? A chi perde tutte le partite oppure a chi arriva ultimo (indipendentemente dai risultati)? Citando quelo "La seconda che hai detto"...

A più tardi per le foto!

EDIT: ci sono "lavori in corso" a Twickenham. Adesso gli operai stanno rifacendo la parte sud. A novembre, tutto lo stadio sarà coperto (a parte il centro). Poi, verranno costruiti anche alcuni alberghi. Per il prossimo 6 Nazioni, Twickenham sarà completato!

La guida ha lanciato una frecciatina a Wembley, lo stadio di calcio. Chissà quando termineranno i lavori? Alcune previsioni (molto ottimistiche) dicono per la prossima finale di FA Cup. Altri invece affermano che Wembley non sarà pronto prima di luglio / agosto 2007. Vedremo.
[align=right][snapback]625399[/snapback][/align]
Grande! :pollicesu:
Quanti milioni di sterline hai lasciato per la maglia dei lions? :forza:

PS Wembley è stato rimandato a metà 2007...
Image
Post Reply