Evviva Lo Sport
- BASTINI
- Rookie

Evviva Lo Sport
Evviva lo sport, signore e signori
Evviva lo sport di chi sul -30 fuori casa fa di tutti per provocare il pubblico imitando Jordan dopo un importantissimo tiro libero segnato.
Evviva lo sport di chi fa a brutto muso su uno tanto, ma tanto più grosso di lui ben sapendo che non può mettergli le mani addosso, sperando di farlo incattivire, ma se non ci casca tantovale riprovarci.
E soprattutto evviva lo sport quando l'arbitro per tutta risposta non dà minimamente fallo tecnico, perchè è meglio non far arrabbiare il pubblico, quei cattivoni.
Evviva lo Sport di Cittadini, uno che si lamenterebbe di un fallo anche dopo aver sparato ad uno in mezzo al campo. Che si diverte a provocare chi di solito ci casca sempre, ma finisce per essere il più nervoso di tutti
Evviva lo sport del miglior giocatore del campionato, sottoforma di calcetti all'avversario post-fischio arbitrale e sgomitate varie durante le sue penetrazioni. "Ma chi se ne frega- penserà lui- tanto mi mandano in lunetta, e li metto tutti!"
Evviva lo Sport di chi agita le braccia o l'asciugamano però può urlare contro gli arbitri alzandosi dalla panchina perchè lui è un veterano, una bandiera di quella squadra, è l'idolo di quel pubblico, e allora perchè dare tecnico solo perchè dalla panca si alza e va a urlare che non era fallo a un arbitro che ha visto l'azione da più vicino di lui?
Evviva lo sport di Brandon Hunter, che dopo essere cascato in velocità addosso ad un avversario più piccolo di lui va anche a mettergli il ditone in faccia
Evviva la sportività di chi gioca 3 gare ma non potrebbe giocarle
Evviva la sportività di un pubblico tra i più incivili di Italia, con lancio di oggetti in campo dopo solo pochi secondi, per non parlare del fantastico coro: "LADRI LADRI" di gara2.
Evviva la sportività di tutti quelli che tifano contro la Fortitudo, senza un perchè. Perchè vince, diranno alcuni, ma a volte fa comodo chiamarla "Perditutdo", come sfottò. Evviva la sportività di chi fa il tifo contro, di chi odia una squadra a prescindere, di chi preferisce tifare gente di merda che va in campo nervosa e rissosa dal primo minuto. Evviva la loro sportività.
Gara5 la perdiamo di sicuro, l'avevo già pronosticato, e se la vinciamo treviso ci fa il culo in finale.
Sarete contenti, aprirete topic, confronterete il tutto con episodi passati...
Legittimo, liberi di odiare, liberi di tifare come volete, ma vi faccio presente una cosa, che ogni singolo tifoso Fortitudino si porta dietro da anni, sia nei momenti di vittoria che in quelli di umiliante sconfitta: noi siamo diversi. Tifare Fortitudo non è come tifare le altre vostre tipiche squadre. Noi non ci attacchiamo al passato come fanno altri.
Quando perdiamo bene o male ci siamo abituati e non è più un dramma.
Quando vinciamo.. beh, non è senz'altro una vittoria normale, non è una normale partita/ scudetto vinto. E' il paradiso, è la rivalsa di chi come voi sta sempre a gufare o fare il tifo contro, di chi ci odia da tempo, di chi troppe volte ha perso ed ha ancora debiti con la Signorina Fortuna, Dea o meno che sia.
Quindi stateve accourt come dicono a Napoli, siate contenti, ma speriate con tutto il cuore che non venga il giorno della nostra vittoria, perchè troppi sassolini nelle scarpe avremo da farvi mangiare.
E preciso che mi sento molto più tifoso Fortitudino dopo una sconfitta che dopo una vittoria, e non siano fatte stupide battute sull'abitudine. Non mollerò mai questa squadra, troppe gioie mi ha regalato, troppe emozioni, belle e brutte che siano.
Niccolò, tifoso Fortitudo
Evviva lo sport di chi sul -30 fuori casa fa di tutti per provocare il pubblico imitando Jordan dopo un importantissimo tiro libero segnato.
Evviva lo sport di chi fa a brutto muso su uno tanto, ma tanto più grosso di lui ben sapendo che non può mettergli le mani addosso, sperando di farlo incattivire, ma se non ci casca tantovale riprovarci.
E soprattutto evviva lo sport quando l'arbitro per tutta risposta non dà minimamente fallo tecnico, perchè è meglio non far arrabbiare il pubblico, quei cattivoni.
Evviva lo Sport di Cittadini, uno che si lamenterebbe di un fallo anche dopo aver sparato ad uno in mezzo al campo. Che si diverte a provocare chi di solito ci casca sempre, ma finisce per essere il più nervoso di tutti
Evviva lo sport del miglior giocatore del campionato, sottoforma di calcetti all'avversario post-fischio arbitrale e sgomitate varie durante le sue penetrazioni. "Ma chi se ne frega- penserà lui- tanto mi mandano in lunetta, e li metto tutti!"
Evviva lo Sport di chi agita le braccia o l'asciugamano però può urlare contro gli arbitri alzandosi dalla panchina perchè lui è un veterano, una bandiera di quella squadra, è l'idolo di quel pubblico, e allora perchè dare tecnico solo perchè dalla panca si alza e va a urlare che non era fallo a un arbitro che ha visto l'azione da più vicino di lui?
Evviva lo sport di Brandon Hunter, che dopo essere cascato in velocità addosso ad un avversario più piccolo di lui va anche a mettergli il ditone in faccia
Evviva la sportività di chi gioca 3 gare ma non potrebbe giocarle
Evviva la sportività di un pubblico tra i più incivili di Italia, con lancio di oggetti in campo dopo solo pochi secondi, per non parlare del fantastico coro: "LADRI LADRI" di gara2.
Evviva la sportività di tutti quelli che tifano contro la Fortitudo, senza un perchè. Perchè vince, diranno alcuni, ma a volte fa comodo chiamarla "Perditutdo", come sfottò. Evviva la sportività di chi fa il tifo contro, di chi odia una squadra a prescindere, di chi preferisce tifare gente di merda che va in campo nervosa e rissosa dal primo minuto. Evviva la loro sportività.
Gara5 la perdiamo di sicuro, l'avevo già pronosticato, e se la vinciamo treviso ci fa il culo in finale.
Sarete contenti, aprirete topic, confronterete il tutto con episodi passati...
Legittimo, liberi di odiare, liberi di tifare come volete, ma vi faccio presente una cosa, che ogni singolo tifoso Fortitudino si porta dietro da anni, sia nei momenti di vittoria che in quelli di umiliante sconfitta: noi siamo diversi. Tifare Fortitudo non è come tifare le altre vostre tipiche squadre. Noi non ci attacchiamo al passato come fanno altri.
Quando perdiamo bene o male ci siamo abituati e non è più un dramma.
Quando vinciamo.. beh, non è senz'altro una vittoria normale, non è una normale partita/ scudetto vinto. E' il paradiso, è la rivalsa di chi come voi sta sempre a gufare o fare il tifo contro, di chi ci odia da tempo, di chi troppe volte ha perso ed ha ancora debiti con la Signorina Fortuna, Dea o meno che sia.
Quindi stateve accourt come dicono a Napoli, siate contenti, ma speriate con tutto il cuore che non venga il giorno della nostra vittoria, perchè troppi sassolini nelle scarpe avremo da farvi mangiare.
E preciso che mi sento molto più tifoso Fortitudino dopo una sconfitta che dopo una vittoria, e non siano fatte stupide battute sull'abitudine. Non mollerò mai questa squadra, troppe gioie mi ha regalato, troppe emozioni, belle e brutte che siano.
Niccolò, tifoso Fortitudo
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Evviva Lo Sport
Servono altre parole? Non credo, sottoscrivo, quoto, riquoto, su ogni singola parola di questo post.

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
rene144
- Pro

Evviva Lo Sport
... ma hai problemi con la meritata sconfitta di stasera a Napoli?
-
Manu Ginobili
- Senior

Evviva Lo Sport
Rode, eh? (cit.)

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Evviva Lo Sport
Assolutamente no, ripeto la nostra sconfitta è stata più che meritata (e sull'altro topic anche te hai cercato di spiegare con motivazioni tecnico-tattiche) mi da molto fastidio molti comportamenti che giudico antisportivi e molto brutti da vedere in un campo di pallacanestro. Sono atteggiamenti che ormai vedo su ogni campo di calcio ma il basket non è questo (o non è stato mai così fino ad adesso). Il pubblico poi, non ne parliamo nemmeno basta solo vedere il continuo lancio di oggetti.... ma hai problemi con la meritata sconfitta di stasera a Napoli?
[align=right][snapback]549751[/snapback][/align]
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
ale23
- Senior

Evviva Lo Sport
ormai sei grande, non hai più bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare, ragazza mia

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Manu Ginobili
- Senior

Evviva Lo Sport
già, parliamo della sportività di Belinelli piuttosto che a partita stravinta si mette a fare i 360 per umiliare... :gazza:Assolutamente no, ripeto la nostra sconfitta è stata più che meritata (e sull'altro topic anche te hai cercato di spiegare con motivazioni tecnico-tattiche) mi da molto fastidio molti comportamenti che giudico antisportivi e molto brutti da vedere in un campo di pallacanestro. Sono atteggiamenti che ormai vedo su ogni campo di calcio ma il basket non è questo (o non è stato mai così fino ad adesso). Il pubblico poi, non ne parliamo nemmeno basta solo vedere il continuo lancio di oggetti.
[align=right][snapback]549758[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- BASTINI
- Rookie

Evviva Lo Sport
già, parliamo della sportività di Belinelli piuttosto che a partita stravinta si mette a fare i 360 per umiliare... :gazza:
[align=right][snapback]549764[/snapback][/align]
Anti sportivo schiacciare sul +30 esaltando il proprio pubblico? L'ha fatto in casa, non fuori.
-
Manu Ginobili
- Senior

Evviva Lo Sport
Decisamente sì, se fatti col chiaro intento di maramaldeggiare un uomo morto, e condite con sguardi di sfida...Anti sportivo schiacciare sul +30 esaltando il proprio pubblico? L'ha fatto in casa, non fuori.
[align=right][snapback]549766[/snapback][/align]
Sancho l'aveva già detto
Per quel paio di discrete schiacciate nel 4° periodo con annessi sguardi di sfida nei confronti dei napoletani, che potrebbero gettare benzina sul fuoco di rapporti non certo idilliaci fra il cinno di San Giovanni in Persiceto e la Carpisa tutta. Temo che qualcuno di loro se ne possa ricordare nel caso gara4 diventasse una gara particolarmente fisica. :paper:
[align=right][snapback]547236[/snapback][/align]

-
Thurman Thomas
- Senior

Evviva Lo Sport
tutto il mio tifo si basa su questo.
Vincere o perdere non me ne frega niente.
La mia vittoria è che esiste la Fortitudo!
Vincere o perdere sono solo emozioni o danni collaterali!
Io ho già vinto perchè sono fortitudino
p.s. Oh! questo che ho scritto non centra un cazzo con la partita di stasera! Ma è quello che penso da quando tifo F! Siccome vorrei dirlo tutti i giorni,ma non posso,ho approfittato del topic aperto!
Vincere o perdere non me ne frega niente.
La mia vittoria è che esiste la Fortitudo!
Vincere o perdere sono solo emozioni o danni collaterali!
Io ho già vinto perchè sono fortitudino
p.s. Oh! questo che ho scritto non centra un cazzo con la partita di stasera! Ma è quello che penso da quando tifo F! Siccome vorrei dirlo tutti i giorni,ma non posso,ho approfittato del topic aperto!
Last edited by Thurman Thomas on 09/06/2006, 23:15, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
rene144
- Pro

Evviva Lo Sport
A parte un altroAssolutamente no, ripeto la nostra sconfitta è stata più che meritata (e sull'altro topic anche te hai cercato di spiegare con motivazioni tecnico-tattiche) mi da molto fastidio molti comportamenti che giudico antisportivi e molto brutti da vedere in un campo di pallacanestro. Sono atteggiamenti che ormai vedo su ogni campo di calcio ma il basket non è questo (o non è stato mai così fino ad adesso). Il pubblico poi, non ne parliamo nemmeno basta solo vedere il continuo lancio di oggetti.
[align=right][snapback]549758[/snapback][/align]
1) Hunter-Garris esulava dalla "strategia". Garris ha tirato col calcetto ed ha rischiato di fargli male. Sul resto si può discutere.
2) Purtroppo sul pubblico sono d'accordo, soprattutto (ma non esclusivamente) per quanto riguarda il laser. Ci sono parecchi incivili (non diciamo cazzate dicendo che siano solo 100). Sono COMUNQUE la minoranza, anche se consistente. Ma su questo non dico niente in loro difesa, se non che (e l'ho già detto) questi animali prima erano prerogativa del calcio Napoli. Ora che il calcio è in disarmo, sono venuti qui (e 1000 coglioni si notano più tra 5000 spettatori che tra 80mila). Tra un paio d'anni dovrebbero sparire o attenuarsi, col ritorno del Napoli calcio in Serie A.
3) La squadra ha fatto ciò che poteva. Il gesto di Belinelli era solo per esaltare il proprio pubblico infierendo su un cadavere. Noi l'abbiamo fatto per ottenere una vittoria. Differenza non da poco. Inclusi i tecnici finali di Morandais e Greer: per preparare gara 5. Ragazzi, ripeto, è una manifestazione di rispetto verso di voi in realtà! Sennò poi ci sono partite come gara 3.
Se avessimo voluto picchiarvi LETTERALMENTE, avremmo cercato di infortunarvi. Invece vi abbiamo fatto innervosire, ma senza mai alzare DAVVERO le mani. Notato che non ci siano stati contatti "pesanti"?
Per il resto, è stata una partita che siamo riusciti a vincere, anche meritatamente, dopo averla "preparata". Poi onore al vostro affetto per la squadra. Lo rispetto, ma questo non deve farvi mettere nelle prospettive errate quanto accaduto stasera...
Last edited by rene144 on 09/06/2006, 23:20, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

- BASTINI
- Rookie

Evviva Lo Sport
perchè? Se Napoli vince buttandola sulla rissa perchè deve tornare a giocare a basket come nelle precedenti gare?Speriamo che gara 5 sia una partita di basket, dico solo questo.
[align=right][snapback]549812[/snapback][/align]
-
alemar
- Rookie

Evviva Lo Sport
Repesa pesta Betti, che va all'ospedale
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
Manu Ginobili
- Senior

Evviva Lo Sport
È un'esortazione o una notizia?Repesa pesta Betti, che va all'ospedale
[align=right][snapback]549816[/snapback][/align]