Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Post by prolunga »

Per ora non vi dico se e ci avete azzeccato, :gogogo: ma oltre ad indovinare qual è la donzella che si sposa il 3 luglio, potreste provare a fare l’abbinamento nome/numero maglia, no??

mmm… visto che siamo in vena di quiz potrei anche chiedervi: chi è, secondo voi, il capitano??

Mentre vi scervellate un po’ vi informo che domenica giochiamo alle 15.00 in quel di CARPENEDOLO, in provincia di BS, contro la seconda classificata della provincia di Milano… è ovvio che dovete esserci vicino con la mente e... il cuore!!
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Film Sul Football

Post by Whatarush »

Per ora non vi dico se e ci avete azzeccato,  :gogogo:  ma oltre ad indovinare qual è la donzella che si sposa il 3 luglio, potreste provare a fare l’abbinamento nome/numero maglia, no??

mmm… visto che siamo in vena di quiz potrei anche chiedervi: chi è, secondo voi, il capitano??

Mentre vi scervellate un po’ vi informo che domenica giochiamo alle 15.00 in quel di CARPENEDOLO, in provincia di BS, contro la seconda classificata della provincia di Milano… è ovvio che dovete esserci vicino con la mente e... il cuore!!
[align=right][snapback]547823[/snapback][/align]
Si sposa Lisa...la ragazza col numero 9; sul capitano ho bisogno di un pò più di tempo. Io dico che sei tu, ma non saprei abbinare uno dei nomi al tuo nick.... :penso: compro una vocale !!!

Ovvio che domenica l'intera sezione Nfl di playit sarà virtualmente a Carpenedolo :forza:
Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by Jack "CUB" Rooney »

Si sposa Lisa...la ragazza col numero 9; sul capitano ho bisogno di un pò più di tempo. Io dico che sei tu, ma non saprei abbinare uno dei nomi al tuo nick.... :penso: compro una vocale !!!

Ovvio che domenica l'intera sezione Nfl di playit sarà virtualmente a Carpenedolo  :forza:
[align=right][snapback]548181[/snapback][/align]

Il mio tifo va senz'altro meritato... :stressato:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Film Sul Football

Post by vikings11 »

urge cambiare sottotitolo o titolo del topic....suggerimenti....??? :penso: :hehe:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Film Sul Football

Post by nefastto »

urge cambiare sottotitolo o titolo del topic....suggerimenti....??? :penso:  :hehe:
[align=right][snapback]548255[/snapback][/align]
visti con la prolunga :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Film Sul Football

Post by vikings11 »

visti con la prolunga  :forza:
[align=right][snapback]548267[/snapback][/align]
sondaggio chiuso....fantastico!!!!! :lol: sto strallollandomi di bbrutto..... :forza:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Film Sul Football

Post by nefastto »

sondaggio chiuso....fantastico!!!!! :lol: sto strallollandomi di bbrutto..... :forza:
[align=right][snapback]548269[/snapback][/align]
non ti ho avvertito che mi dovreste i diritti :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Barber
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by The Barber »

Troppo sicuro del fatto suo il ragazzo...hai per caso il numero di un certo Luciano... :fischia:
[align=right][snapback]547297[/snapback][/align]
Ah, è amico anche tuo, allora??? :hehe:

Ho provato a convincerlo a prestare i suoi servigi anche oltre oceano, ma aveva problemi con l'inglese.... :lmao:
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
The Barber
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by The Barber »

Per ora non vi dico se e ci avete azzeccato,  :gogogo:  ma oltre ad indovinare qual è la donzella che si sposa il 3 luglio, potreste provare a fare l’abbinamento nome/numero maglia, no??
Troppo complicato... non ci avanzano abbastanza neuroni per fare associazioni multiple... :truzzo:
Roberta... :penso: forse Elisa... non trovo dove ho messo la sfera di cristallo... ah, comunque... che si vince? Viaggio premio alla finale :pollicesu: ?
:fans: :fans: :fans: :fans: :fans:
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Film Sul Football

Post by Whatarush »

Ma...

cosa mi succede...

questi peli che mi spuntano...

le unghie mi crescono...

sento l'improvvisa voglia di grattarmi contro la corteccia di un albero...

e di ruggire...

gli orsi ruggiscono?  :penso:

AAAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!!
Vedo che la offseason sta avendo un effetto devastante su molti di noi :shocking: :forza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Film Sul Football

Post by chinasky »

visti con la prolunga  :forza:
[align=right][snapback]548267[/snapback][/align]

Mitico! :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Post by prolunga »

Siete mitici!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Quando sono entrata nel topic pensavo di avere le traveggole ed essere ancora un po’ addormentata e invece ho letto giusto!!! Sono esplosa in una mega risata!!! :lol:

Dopo questo vi meritate di sapere almeno l’abbinamento nome/numero:
Claudia 17, Elisa 6, Gaia 9, Ilaria 1, Irene 15, Katia 4, Linda 7, Lisa 8, Roberta 18, Silvia 11, Valentina 16 e Valeria 2
(il primo allenatore a sinistra è Roberto, quello in mezzo è Matteo e il terzo è Alessandro)

Per la novella sposa ci siete quasi arrivati: Gaia si sposa, ma l’anno prossimo!!!

Se avete voglia di leggere due righe, hanno scritto un altro articolo su di noi (sempre su merateonline.it)… ormai siamo famose!!!!

e per domenica ricordatevi che:
Image
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Film Sul Football

Post by Jack "CUB" Rooney »

Siete mitici!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:
Quando sono entrata nel topic pensavo di avere le traveggole ed essere ancora un po’ addormentata e invece ho letto giusto!!! Sono esplosa in una mega risata!!!  :lol: 

Claudia 17, Elisa 6, Gaia 9, Ilaria 1, Irene 15, Katia 4, Linda 7, Lisa 8, Roberta 18, Silvia 11, Valentina 16 e Valeria 2
(il primo allenatore a sinistra è Roberto, quello in mezzo è Matteo e il terzo è Alessandro)

Per la novella sposa ci siete quasi arrivati: Gaia si sposa, ma l’anno prossimo!!!

Se avete voglia di leggere due righe, hanno scritto un altro articolo su di noi (sempre su merateonline.it)… ormai siamo famose!!!!
e per domenica ricordatevi che:
Image
[align=right][snapback]548820[/snapback][/align]
Siete orsi che si gettano a capofitto sul miele... 

Ma...

cosa mi succede...

questi peli che mi spuntano...

le unghie mi crescono...

sento l'improvvisa voglia di grattarmi contro la corteccia di un albero...

e di ruggire...

gli orsi ruggiscono? 

AAAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!!

Ah: io dico Gaia, mi ispira il nome!! 
Dopo avere chiaramente visto le future nozze di Gaia durante la precedente "trance"

Jack do Nascimiento... :truzzo:

Anche se in un anno ne succedono di cose... :portasfiga:

Ora sento che la futura sposina è........ :idea:

Irene, qui lo dico e sottoscrivo!! Chi ha qualcosa da obiettare parli ora o taccia per sempre...
vikings11
Pro
Pro

Film Sul Football

Post by vikings11 »

non ti ho avvertito che mi dovreste i diritti  :gogogo:
[align=right][snapback]548334[/snapback][/align]
bazzecole....qua non si pagano i diritti...mal che vada ci guiadagni una tessera del KOFC....sempre che il gran maestro china....si dica favorevole.... :forza:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Film Sul Football

Post by chinasky »

Grazie, ma non è che di pallavolo ne capisca tanto... ma poi, esiste davvero la pallavolo? Io sapevo di no. :ciucco:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply