Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
dunque...giovani italiani.
la situazione è questa.
gugliotta, di bella e bagnoli già sicuri l'anno prossimo, con contratti pluriennali.
ghiacci più di fantoni al momento, difficile entrambi.
vitali non è di siena, ma di montegranaro...ha un biennale (quindi questa stagione appena finita + la prossima, con opzione a favore del club per un terzo anno).
ora...anche superbasket dice che probabilmente monetizzeranno, anche se un ruolo da sesto uomo come cambio di guardia e play io glielo lascerei tutta la vita, a vitali.
la sua fede virtussina dovrebbe essere garanzia...dovrebbe evitare la perditudo...anche se in virtus il padre che gli fa da procuratore trovò da dire dopo 2 partite di legadue...e vitali andò via.
più precisamente...fu il padre a comprare il cartellino e a darlo in prestito a siena...dove si trovò male, e dove ancora una volta il padre trovò da dire. prestito a bologna per fargli finire stagione e scuole superiori, ed eccolo a montegranaro..quest'anno.
la piazza lo vuole fortissimamente in bianconero...anche se di fatto non sembrano esserci "basi" solide...nel senso che non si tratta direttamente col giocatore ma con il padre, che non è ben visto praticamente da nessuno (tifosi, società...).
staremo a vedere...sarebbe un colpo importante!
la situazione è questa.
gugliotta, di bella e bagnoli già sicuri l'anno prossimo, con contratti pluriennali.
ghiacci più di fantoni al momento, difficile entrambi.
vitali non è di siena, ma di montegranaro...ha un biennale (quindi questa stagione appena finita + la prossima, con opzione a favore del club per un terzo anno).
ora...anche superbasket dice che probabilmente monetizzeranno, anche se un ruolo da sesto uomo come cambio di guardia e play io glielo lascerei tutta la vita, a vitali.
la sua fede virtussina dovrebbe essere garanzia...dovrebbe evitare la perditudo...anche se in virtus il padre che gli fa da procuratore trovò da dire dopo 2 partite di legadue...e vitali andò via.
più precisamente...fu il padre a comprare il cartellino e a darlo in prestito a siena...dove si trovò male, e dove ancora una volta il padre trovò da dire. prestito a bologna per fargli finire stagione e scuole superiori, ed eccolo a montegranaro..quest'anno.
la piazza lo vuole fortissimamente in bianconero...anche se di fatto non sembrano esserci "basi" solide...nel senso che non si tratta direttamente col giocatore ma con il padre, che non è ben visto praticamente da nessuno (tifosi, società...).
staremo a vedere...sarebbe un colpo importante!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
castelmaggiore nn é la virtus ignoranteva beh al paladozza ci giocava la virtus ma ora voi siete castelmaggiore, non dimenticatelo!!!!!
sabatini invece di chiedere il passaggio diretto a final 8 e playoff senza vincere le partite che servono a piazzarsi tra le prime otto pensa a diventare un pò più umile e a costruire una squadra in grado di fare certi risultati, poi parla...
[align=right][snapback]546645[/snapback][/align]
quella si chiama Progresso e giocano in B e c'è una giovanile e
la virtus ora é la virtus bologna :paper:
prima di offendere la squadra documentati su :gazza:
Last edited by iL_jAsOne on 07/06/2006, 16:31, edited 1 time in total.
- BASTINI
- Rookie

La Bologna Bianconera
Giokn... quel giorno dovevi ancora compiere 8 anni, era il 30 Maggio 1998 :gazza:Siamo Bologna , pensate quel 5/5/2002 , sono sia virtussino che interista
[align=right][snapback]546662[/snapback][/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Era il 31 Maggio Basto....certi giorni non si dimenticano.Giokn... quel giorno dovevi ancora compiere 8 anni, era il 30 Maggio 1998 :gazza:
[align=right][snapback]546885[/snapback][/align]
Io a 13 già ero in grado di intendere e di GODERE :hehe:
Lo zar che sbaglia 3 volte la tripla del pareggio, 27 secondi dalla fine e 1/2 di Fucka ai liberi per il +4 F a . Sembra finita.
Poi Sasha si alza per la tripla, da distanza siderale...pazzesco canestro con fallo dello sfortunato Wilkins, il più bello che abbia mai visto fare al grande Sasha.
Pari.
Rivers si palleggia sul piede, si va all'Overtime dove Danilovic mette le olive nel martini.
Anche se la partita più pazzesca fu Gara 4, sul 2-1 Fortitudo e 54-41 per la F a 10 min dalla fine.
La leggenda narra che alcuni tifosi della F già si fossero radunati in centro. Poi Abbio e Rigaudeau firmarono il parzialone di 18-3, e quell'ultimo tiro di Wilkins che gira sul ferro ed esce...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
ho il dvd a casa...di quel tiro da 4!!
che spettacolo signori!
in ogni caso, aggiornamenti sul mercato della V nera.
bagnoli certo, ghiacci e barlera praticamente anche loro!
ventilato un arrivo di vitali, che sentito da un giornalista locale dice di apprezzare il progetto virtus e di essere sempre stato bene in bianconero.
aggiuntina personale...al derby l'ho visto nel prepartita parlare con lo staff a un metro dalla panchina virtus...
chissà...sarei il più contento del mondo!!
che spettacolo signori!
in ogni caso, aggiornamenti sul mercato della V nera.
bagnoli certo, ghiacci e barlera praticamente anche loro!
ventilato un arrivo di vitali, che sentito da un giornalista locale dice di apprezzare il progetto virtus e di essere sempre stato bene in bianconero.
aggiuntina personale...al derby l'ho visto nel prepartita parlare con lo staff a un metro dalla panchina virtus...
chissà...sarei il più contento del mondo!!
- BASTINI
- Rookie

La Bologna Bianconera
Che poi c'era un fallo colossale su Fucks di Binelli non visto clamorosamente, vabbè :gazza:
-
Wildthink
La Bologna Bianconera
Quando si parla dello Zar non posso mancare! :figo:
Eh...quanto era bello bastonare sempre i cuginazzi fortitudini..adesso si credono di essere chissachi!
mah :lol: :lol:
Eh...quanto era bello bastonare sempre i cuginazzi fortitudini..adesso si credono di essere chissachi!
mah :lol: :lol:
Last edited by Wildthink on 08/06/2006, 12:50, edited 1 time in total.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
iL_jAsOne
La Bologna Bianconera
sto piangendoEra il 31 Maggio Basto....certi giorni non si dimenticano.
Io a 13 già ero in grado di intendere e di GODERE :hehe:
Lo zar che sbaglia 3 volte la tripla del pareggio, 27 secondi dalla fine e 1/2 di Fucka ai liberi per il +4 F a . Sembra finita.
Poi Sasha si alza per la tripla, da distanza siderale...pazzesco canestro con fallo dello sfortunato Wilkins, il più bello che abbia mai visto fare al grande Sasha.
Pari.
Rivers si palleggia sul piede, si va all'Overtime dove Danilovic mette le olive nel martini.
Anche se la partita più pazzesca fu Gara 4, sul 2-1 Fortitudo e 54-41 per la F a 10 min dalla fine.
La leggenda narra che alcuni tifosi della F già si fossero radunati in centro. Poi Abbio e Rigaudeau firmarono il parzialone di 18-3, e quell'ultimo tiro di Wilkins che gira sul ferro ed esce...
[align=right][snapback]547485[/snapback][/align]
ma fidatevi torneremo
lo zar é lo zar tifo heat anche per questo
- BASTINI
- Rookie

La Bologna Bianconera
Bello vivere di ricordi del passato, molto bello davvero..
Peccati che conti il presente, che vede la Virtus Castelmaggiore fuori dai playoffs
Peccati che conti il presente, che vede la Virtus Castelmaggiore fuori dai playoffs
-
ale23
- Senior

La Bologna Bianconera
ciao nuovo utenteBello vivere di ricordi del passato, molto bello davvero..
[align=right][snapback]547970[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- BASTINI
- Rookie

La Bologna Bianconera
ciao nuovo utente
[align=right][snapback]548006[/snapback][/align]
Ciao sono nuovo e mi piace Carl English...occhio a questo nome :gazza:
-
iL_jAsOne
La Bologna Bianconera
ciao io sono Jasone per che squadra tifi di basket ?Bello vivere di ricordi del passato, molto bello davvero..
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Bello, molto bello fare i buffoni ora quando fino a 5-6 anni eravate regolarmente mazzuolati e eravate la barzelletta nn solo di Bologna ma dell'Italia intera.... :gazza:Bello vivere di ricordi del passato, molto bello davvero..
Last edited by Manu Ginobili on 08/06/2006, 15:06, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Wildthink
La Bologna Bianconera
I Fortitudini con il passato hanno sempre avuto qualche problemino..
Effettivamente con quelle esperienze(tipo perdere di 44 una finale di eurolega) dimenticare è la cosa migliore..

Effettivamente con quelle esperienze(tipo perdere di 44 una finale di eurolega) dimenticare è la cosa migliore..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Manu Ginobili
- Senior

La Bologna Bianconera
Shhhhhh, non glielo ricordare.... :segreto: hanno appena metabolizzato...I Fortitudini con il passato hanno sempre avuto qualche problemino..
![]()
[align=right][snapback]548215[/snapback][/align]