La vecchia dirigenza vi ha lasciato proprio un ottima squadra.
Vediamo se voi niubbi :lol: sarete capaci di fare gli aggiustamenti necessari per renderla una squadra da playoff.
[align=right][snapback]546712[/snapback][/align]
Ho avuto modo di conoscere All3n e mi sembra molto promettente, prevedo buonissime cose per questa franchigià.
Glielo auguro davvero.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
La vecchia dirigenza vi ha lasciato proprio un ottima squadra.
Vediamo se voi niubbi :lol: sarete capaci di fare gli aggiustamenti necessari per renderla una squadra da playoff.
[align=right][snapback]546712[/snapback][/align]
Se andrete ai playoff (ma ne dubito ) avrete l'onore di scontrarvi con questo superteam....:lol:
Intanto si preannunciano novità sul fronte mercato, che a giorni comunicheremo in una conferenza stampa, il cui contenuto verrà riportato dal Rucker Park Journal.
Altro che Thomas & Brown , All3n e Giokn90 si apprestano a riportare New York dove merita...
A breve la conferenza stampa :D
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-Eddie Guerrero-
Ecco a voi il nuovo centro dei New York Rucker, Oscar Joshua Boone, proveniente da UConn, scelto con il pick n° 21. Speriamo possa contribuire da subito alla rinascita della squadra della Grande Mela.
Last edited by all3n on 10/07/2006, 18:01, edited 1 time in total.