Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

Post by Manu Ginobili »

Apriamo un nuovo topic, sperando che porti più fortuna del precedente.

Image

Apriamo con qualche notizia di mercato:

- Markovski confermato in panchina, farà anche il mercato praticamente
- Pelussi sempre più difficile che rinnovi.
- Gugliotta ha già rinnovato
- Vukcevic quasi
Last edited by Manu Ginobili on 04/12/2007, 3:51, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
margheritoni10

La Bologna Bianconera

Post by margheritoni10 »

Ma il vostro topic non è quello della Carpisa? :evvai:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Manu Ginobili
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by Manu Ginobili »

Ma il vostro topic non è quello della Carpisa?  :evvai:
[align=right][snapback]545001[/snapback][/align]
In questo momento sì :hehe:

Quest'anno e lo scorso anno cmq la mia seconda squadra è stata la Carpisa, a prescindere dalla serie con la F
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

:01: finalmente un nuovo topic l'alytro portava rogna :forza:

cmq vada quest'anno si riparte da lui

FABIO DI BELLA :evvai:
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

Detto che secondo me Bluthenthal, infortunio o no, non rimane, io confermerei assoutamente Drejer e Lang.
Del primo si dice che la Virtus abbia avuto qualche buona offerta per farlo uscire dal contratto e stia tentennando.
Il danese sarà anche un "tacchino freddo" e difende poco, ma ha una grande classe e se gli si dà un po' di fiducia in più potrebbe esplodere; cosa che quest'anno non è avvenuta, visto che Markovski lo cazziava al primo errore.
Il secondo ha giocato poco, sia per la fascite plantare sia per scelta tecnica di Markovski, ma ha un buon potenziale: centro non molto tecnico ma alto, grosso, e veloce che con Di Bella in campo può esaltarsi e, in ogni caso, è capace di tirare giù una bella carrettata di rimbalzi.
Anche Lang ha avuto delle buone offerte dalla Spagna, addirittura il Barça l'avrebbe voluto per i playoff ma Sabatini, forse proprio perchè lo vuole con sè, ha risposto picche.
Speriamo che Markovski sia di questo avviso.
Intanto Milic dovrebbe rientrare all'Olimpia Lubiana.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
BASTINI
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by BASTINI »

Sabatini ha già previsto una diminuizione del salario di circa mezzo milione di euro

Markowsky: "Il prossimo anno punteremo allo scudetto"

Bastini: "Zare falla girare"

:gazza:
Sancho Panza
Pro
Pro

La Bologna Bianconera

Post by Sancho Panza »

Mi pare che McGowan abbia già un accordo ma sia in stand-by per non sprecare da subito un posto da americano, e perché vorrebbe provare a guadagnarsi un posto al sole al di là dell'oceano. Poi Bagnoli ha già firmato per l'anno prossimo, ed anche con Fantoni le trattative sono ben avviate. Si parlava anche di Ghiacci. Tanti italiani giovani, iniziativa apprezzabile ma per fare un campionato di alto livello più che questi vi serviranno americani parecchio forti.
Inoltre l'anno prossimo Paolone Barlera dovrebbe tornare a far parte della squadra. :notworthy:
Last edited by Sancho Panza on 06/06/2006, 12:29, edited 1 time in total.
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by Manu Ginobili »

Detto che secondo me Bluthenthal, infortunio o no, non rimane, io confermerei assoutamente Drejer e Lang.
Del primo si dice che la Virtus abbia avuto qualche buona offerta per farlo uscire dal contratto e stia tentennando.
Il danese sarà anche un "tacchino freddo" e difende poco, ma ha una grande classe e se gli si dà un po' di fiducia in più potrebbe esplodere; cosa che quest'anno non è avvenuta, visto che Markovski lo cazziava al primo errore.
Il secondo ha giocato poco, sia per la fascite plantare sia per scelta tecnica di Markovski, ma ha un buon potenziale: centro non molto tecnico ma alto, grosso, e veloce che con Di Bella in campo può esaltarsi e, in ogni caso, è capace di tirare giù una bella carrettata di rimbalzi.
Anche Lang ha avuto delle buone offerte dalla Spagna, addirittura il Barça l'avrebbe voluto per i playoff ma Sabatini, forse proprio perchè lo vuole con sè, ha risposto picche.
Speriamo che Markovski sia di questo avviso.
Intanto Milic dovrebbe rientrare all'Olimpia Lubiana.
[align=right][snapback]545009[/snapback][/align]
Milic è del Lubiana praticamente, Bluthenthal sarebbe partito al 100% se nn si fosse infortunto. Ora pare ci sia qualche speranza di tenerlo, considerati anche i suoi ultimi messaggi di apertura.
Lang non credo rimanga, ha buone offerte in giro per l'Europa e credo andrà via.
Per Drejer invece conferma quasi certa, anche se non sono soddisfatto personalmente, a meno di un'offerta irrinunciabile con buyout di almeno 600.000 €
C'è anche da considerare che se si dovessero confermare tutti, il margine di manovra sarebbe alquanto ridotto, fatale che si rinunci a qualcuno (molto probabilmente Lacey, Pelussi, molto probabilmente Lang) specie considerando che il budget è più basso delo scorso anno.
Avevo dimeticato di dire che è stato preso anche il pivot Simone Bagnoli, a Rimini l'anno scorso.

Questione palazzo: il Sabba vorrebbe tornare al Paladozza, una decisione sarà presa anche tenendo conto del parere dei tifosi in un sondaggio.
Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

La Bologna Bianconera

Post by iL_jAsOne »

il paladozza é nostro é la nostra casa i nostri successi sono passati da li prima di ginobili ecc ...ora ci stava la fortitudo che ha la sua storica sede prprio a 2 passi

ma il palazzetto é nato con la Virtus Bologna che giocava dato che negli anni 40 /50 la virtus giocava in sala borsa ha dovuto cambiar aria (fonte mio zio)

per il mercato Ghiacci é buono Barlera dipende la sua condizione fisica ma se prendiamo dei gran Italiani sta Virtus mi piace sempre di +.....

io mi riprenderei l'ottimo Vitali di Montegranaro :gazza:
Last edited by iL_jAsOne on 06/06/2006, 12:41, edited 1 time in total.
diavolino
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by diavolino »

Ben vengano i giovani italiani, ma dubito che Barlera possa essere all'altezza di una serie A, almeno a breve termine, mentre Vitali è di proprietà di Siena, quindi penso che eventualmente potrebbe venire solo in prestito.
Fantoni e Bagnoli sono delle opzioni molto interessanti; il secondo in particolare dovrebbe essere prataicamente già acquisito. Quest'anno a Rimini ha deluso molto, in parte sotto il profilo strettamente tecnico ma soprattutto sotto il profilo caratteriale.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Sancho Panza
Pro
Pro

La Bologna Bianconera

Post by Sancho Panza »

Ben vengano i giovani italiani, ma dubito che Barlera possa essere all'altezza di una serie A, almeno a breve termine, mentre Vitali è di proprietà di Siena, quindi penso che eventualmente potrebbe venire solo in prestito.
Fantoni e Bagnoli sono delle opzioni molto interessanti; il secondo in particolare dovrebbe essere prataicamente già acquisito. Quest'anno a Rimini ha deluso molto, in parte sotto il profilo strettamente tecnico ma soprattutto sotto il profilo caratteriale.
[align=right][snapback]545074[/snapback][/align]
Beh ma penso che Barlera verrebbe ad allenarsi e fare l'undicesimo. Ovvio che non possa fare molto nell'immediato.
Image
horace13
Rookie
Rookie

La Bologna Bianconera

Post by horace13 »

il paladozza é nostro é la nostra casa i nostri successi sono passati da li prima di ginobili ecc ...ora ci stava la fortitudo che ha la sua storica sede prprio a 2 passi

ma il palazzetto é nato con la Virtus Bologna che giocava dato che negli anni 40 /50 la virtus giocava in sala borsa ha dovuto cambiar aria (fonte mio zio)

[align=right][snapback]545064[/snapback][/align]
E' vero... cmq l'epoca con le maggiori vittorie l'abbiamo vissuta al palamalaguti... a me dispiacerebbe lasciare l'impianto dove i tifosi son stati testimoni del famoso gioco da 4 punti di sasha, oppure il teatro di un successo europeo (ma anche di una delusione in tal senso... :piango: 5 maggio 2002 giorno nero per Bologna, altro chè per l'inter...)

Si è scelto di stare a Casalecchio, mentre la F è voluta andare al Madison, che è 10000000000 di volte meglio per il basket, però ormai è l'impianto della Fortitudo...
Image Image
lynx
Newbie
Newbie

La Bologna Bianconera

Post by lynx »

va beh al paladozza ci giocava la virtus ma ora voi siete castelmaggiore, non dimenticatelo!!!!!
sabatini invece di chiedere il passaggio diretto a final 8 e playoff senza vincere le partite che servono a piazzarsi tra le prime otto pensa a diventare un pò più umile e a costruire una squadra in grado di fare certi risultati, poi parla...
i am the game u don't wanna play me i am control no way u can shake me i am heavy debts no way u can pay me i am the pain and i know you can't take me
giokn90
Senior
Senior

La Bologna Bianconera

Post by giokn90 »

Siamo Bologna , pensate quel 5/5/2002 , sono sia virtussino che interista :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

La Bologna Bianconera

Post by rene144 »

Siamo Bologna , pensate quel 5/5/2002 , sono sia virtussino che interista :forza:
[align=right][snapback]546662[/snapback][/align]

ma allora sei tu! :hehe:
Scherzo va'! :figo:
Post Reply