Dinasty Trash-talking
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
SiMO83
- Rookie

Dinasty Trash-talking
mavaffanculo. pezzi di merda. palermo brucia
-
skafer
- Newbie

Dinasty Trash-talking
Uhmmavaffanculo. pezzi di merda. palermo brucia
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
SiMO83
- Rookie

Dinasty Trash-talking
PALERMO BRUCIAUhmquesta è una vera offesa per chi è siciliano...è stato appena inoltrato un pizzino :mangiapaper: a chi è di competenza, se Simo83 non risponderà più ai vostri messaggi sapete il perchè...
[align=right][snapback]543292[/snapback][/align]
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- Jamal Crawford
Dinasty Trash-talking
Per il signor Bellamy.
Ho detto a Rocky di togliere il mio msn dal topic e scriverci di contattarmi via PM, in modo da non essere aggiunto da cani e porci. E siccome siamo come Gilbert Arenas e Anwee Storey, anche lui ha messo lo stesso per sè. :figo:
Ho detto a Rocky di togliere il mio msn dal topic e scriverci di contattarmi via PM, in modo da non essere aggiunto da cani e porci. E siccome siamo come Gilbert Arenas e Anwee Storey, anche lui ha messo lo stesso per sè. :figo:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dinasty Trash-talking
Siete degli snob del cazzo. :paper:Per il signor Bellamy.
[align=right][snapback]543487[/snapback][/align]
Cmq peccato, mi avevano detto che Keira ogni tanto faceva un giro sul forum per vedere se trovava qualche contatto interessante, ma non sa mandare i PM
-

- Sine
- Pro

Dinasty Trash-talking
Ah, mi stavo giusto chiedendo chi mi avesse aggiunto.Siete degli snob del cazzo. :paper:
Cmq peccato, mi avevano detto che Keira ogni tanto faceva un giro sul forum per vedere se trovava qualche contatto interessante, ma non sa mandare i PM
[align=right][snapback]543504[/snapback][/align]
Qualcosa tipo Keira85@hotmail.com
Te la saluto, Jamal :hehe:

-
The goat
- Pro

Dinasty Trash-talking
c'è un topic con gli msn di tutti?...Per il signor Bellamy.
[align=right][snapback]543487[/snapback][/align]

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Jamal Crawford
Dinasty Trash-talking
No. Il signor Bellamy ha richiesto che nel topic di ogni squadra ci fossero i contatti MSN dei proprietari e dei gm.c'è un topic con gli msn di tutti?...
[align=right][snapback]543706[/snapback][/align]
Ma noi giovane backcourt sovversivo in azione a Chicago ma con base a Washington abbiamo detto no all'uomo Del M...att Bellamy. :figo: :anweestorey:
-
The goat
- Pro

Dinasty Trash-talking
ah beh... sennò partiva la denuncia per violazione della privacy...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
A Denver erano già presenti due micidiali armi in fatto di dinasty quali Bastini e Gonzo. Tutto ciò che mancava era un grosso pulsante rosso che innescasse il tutto e li portasse alla vittoria 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Sine
- Pro

Dinasty Trash-talking
Ok, tu sei il messaggero. Fuori questo nome :gazza:A Denver erano già presenti due micidiali armi in fatto di dinasty quali Bastini e Gonzo. Tutto ciò che mancava era un grosso pulsante rosso che innescasse il tutto e li portasse alla vittoria
[align=right][snapback]543869[/snapback][/align]

-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
egli era veramente il Messia e noi non l'abbiamo riconosciutoOk, tu sei il messaggero. Fuori questo nome :gazza:
[align=right][snapback]543891[/snapback][/align]
eccellente

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James