non ti dimenticare che ci siamo a noi a farti coraggio!!!!!!!!!!!!!!!airness non mollare!!!!
[align=right][snapback]535210[/snapback][/align]
DAI AIRNESS...!! :pollicesu:

non ti dimenticare che ci siamo a noi a farti coraggio!!!!!!!!!!!!!!!airness non mollare!!!!
[align=right][snapback]535210[/snapback][/align]

Grande!!!Continua così!!!Forza AIRNESS!!!!ciao a tutti ragazzi! Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
Non mi faccio illusioni però la forza di volontà insieme alla vicinanza delle persone care è una grande alleata nelle situazioni come la mia, voglio ancora ringraziarvi a tutti per le belle parole spese per me, siete tutti delle persone molto positive...grazie!
[align=right][snapback]522925[/snapback][/align]

le tue visite ci fanno molto piacere!siamo felicissimi di averti tra di noi!Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!
A presto! david
[align=right][snapback]542840[/snapback][/align]

Amico mio, se hai deciso di rimanere a casa avrai più tempo per scambiare 4 ciacoe con questa banda di cestisti sognatori...Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!
A presto! david
[align=right][snapback]542840[/snapback][/align]

[/align]