Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Dai gio se hai seguito tutto il campionato non puoi negare che una manina via sia stata data :fischia: ... Eravate la squadra più forte del girone, avevate il campionato in mano, state rischiando nei PO solo per cazzate interne (Sono 2 mesi che a Pegli tutti i giorni accade qualcosa di extra sportivo)....
La storia Ghomsi è stato sicuramente un "peccato veniale" ma comunque un errore. Hanno tenuto la mano pesante (casi simili sono stati "liquidati") ma non si può parlare di congiura. La storia della scorsa estate non è commentabile.
[align=right][snapback]535855[/snapback][/align]
Io non discuto la punizione(anche se i 3 punti di penalizzazione in più sono ridicoli) , ma il modo in cui siamo stati trattati , se ti ricordi è stato davvero qualcosa di osceno...

Ha cambiato molto per noi l'addio di Tedesco , se fosse rimasto a questo punto eravamo già in B , ma è un traditore , e per come si è comportato non deve più farsi vedere a genova....

Gli altri 3 punti ci potevano pure stare ma toglierceli all'ultima giornata mi sa proprio di presa per il culo nei nostri confronti , anche perchè quei 3 punti ci hanno proprio tolto il primato...

Marghe , comunque , aldilà della mano che ci è stata data , ieri l'arbitraggio è stato qualcosa di osceno...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Io non discuto la punizione(anche se i 3 punti di penalizzazione in più sono ridicoli) , ma il modo in cui siamo stati trattati , se ti ricordi è stato davvero qualcosa di osceno...

Ha cambiato molto per noi l'addio di Tedesco , se fosse rimasto a questo punto eravamo già in B , ma è un traditore , e per come si è comportato non deve più farsi vedere a genova....

Gli altri 3 punti ci potevano pure stare ma toglierceli all'ultima giornata mi sa proprio di presa per il culo nei nostri confronti , anche perchè quei 3 punti ci hanno proprio tolto il primato...

Marghe , comunque , aldilà della mano che ci è stata data , ieri l'arbitraggio è stato qualcosa di osceno...
[align=right][snapback]535871[/snapback][/align]
Quoto, Tedesco infame e arbitraggio di ieri osceno! :disgusto:
Last edited by The Animal 84 on 29/05/2006, 15:46, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Domenica vado a vedere Genoa - Salernitana nella Nord! :forza:
ImageImageImageImage
Mr.Kennedy
Newbie
Newbie

Post by Mr.Kennedy »

Non ci posso credere che il Genoa non abbia vinto il campionato però dai forza la Salernitana la dovete ammazzare,tutta Napoli tifa per voi,il nostro gemellaggio è lungo chilometri ma il nostro aiuto vi sarò dato sempre
FORZA GENOA :pollicesu:
Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Onore al Genoa e speriamo che batta la Salernitana

:gazza:
Last edited by BASTINI on 03/06/2006, 0:24, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

2 giorni ragazzi , Domenica si soffre...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Drunken Dubliner

Post by Drunken Dubliner »

5 ore...e questa mattina mi son svegliato coi Suns out...

...CHE SI VINCA O CHE SI PERDA
FORZA GENOA DORIA MER*A...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Manca poco, trascinati dal nostro pubblico dovremo schiacciare i nostri avversari , in Casa non abbiamo mai fallito a parte un'ultima giornata priva di motivazioni , dobbiamo tirare fuori tutto l'orgoglio rossoblu...

Serviranno il carisma dei giocatori più rappresentativi , Rossi , Lamacchi , Stellini, Baldini , dovranno essere loro i nostri trascinatori in questo pomeriggio di fuoco , gli unici , che a differenza di qualcuno che si è finto eterno capitano di questa squadra in qualunque serie , dicendosi onorato di portare il N°6 dell'unico vero capitano Signorini, per poi abbandonarci nel bel mezzo della stagione , saranno in Campo oggi per ridarci la Serie B....
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Coreografia semplicemente ammaliante...

Nessuno , nessuno come la nostra tifoseria...
Image
-Eddie Guerrero-
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa sfiga eterna????????

2 legni clamorosi , almeno altre 2 occasioni clamorose sprecate , un altro rigore non concesso....

Ma questo Genoa è il NOSTRO Genoa , e se dovessimo uscire dopo una partita giocata così ci sarebbe poco da dire...

Ma ci sono ancora 45 minuti!!!

FORZA RAGAZZI!!!
Image
-Eddie Guerrero-
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa sfiga eterna????????

2 legni clamorosi , almeno altre 2 occasioni clamorose sprecate , un altro rigore non concesso....

Ma questo Genoa è il NOSTRO Genoa , e se dovessimo uscire dopo una partita giocata così ci sarebbe poco da dire...

Ma ci sono ancora 45 minuti!!!

FORZA RAGAZZI!!!
[align=right][snapback]542816[/snapback][/align]
Iliev ha finito la serie di tuffi obbligatori? :hehe:
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che roba ragazzi , 3 pali , un cuore enorme , una squadra che ha giocato una gara degna della serie A , la migliore della stagione...

Una squadra che all'inizio del secondo tempo è andata in vantaggio con merito , ha attaccato , ha resistito , si è vista trafitta a 10' dalla fine con il primo e unico tiro in porta degli avversari , e a 4' dalla fine dopo un'altra traversa , Dante Lopez , in una gara superba , la sua migliore della stagione , ha ribadito in rete di testa ....

Nervosismo , botte , tante subite , ma dopo altri 5' di sofferenza si è chiusa!!!!

Contro il destino , contro la sfiga , contro una squadra forte che per provare a vincere ha dato tutto , anche troppe botte , andiamo avanti!!!!

FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

(Ecco una cosa che nell'Inter non vedrò mai , l'orgoglio , questo cuore , questa passione , non ce l'ha nessuna squadra , nessuna tifoseria in nessuna serie)...

EDIT: Cuoghi scioccante :shocking:
Dichiarazioni a dir poco razziste , e in una rete locale , un ottimo giornalista , Nino Pierini , ci è andato giù pesante accusando l'allenatore della Salernitana , che come calciatore e allenatore sarà sempre ammirato e rispettato , ma che come persona oggi è decaduto , crollato...
Last edited by giokn90 on 04/06/2006, 18:43, edited 1 time in total.
Image
-Eddie Guerrero-
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Il Genoa passa per il rotto della cuffia ma in fin dei conti del tutto meritatamente...

Intervengo qua solo per postare tutto il mio ribrezzo per Iliev: mai visto un giocatore tanto falso e tuffatore, poi quella faccia da "piangina" che fa quando si rialza dal suo solito tuffo dopo che l'arbitro non ha fischiato rigore è davvero odiosa..
Inoltre, a fine partita inquadrato da Sky fa il medio ad un giocatore avversaro e poi si porta le mani sul pacco...mai visto un giocatore così anti-sportivo...

Giokn, cosa ha detto Cuoghi?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il Genoa passa per il rotto della cuffia ma in fin dei conti del tutto meritatamente...

Intervengo qua solo per postare tutto il mio ribrezzo per Iliev: mai visto un giocatore tanto falso e tuffatore, poi quella faccia da "piangina" che fa quando si rialza dal suo solito tuffo dopo che l'arbitro non ha fischiato rigore è davvero odiosa..
Inoltre, a fine partita inquadrato da Sky fa il medio ad un giocatore avversaro e poi si porta le mani sul pacco...mai visto un giocatore così anti-sportivo...
Giokn, cosa ha detto Cuoghi?
[align=right][snapback]542890[/snapback][/align]
Il gesto è deplorevole ma l'ha fatto al N°7 bianco-amaranto che l'avrebbe insultato per 180 minuti dandogli dello "zingaro" e quindi , ed è da ammirare il fatto che sia stato zitto per 180 minuti , certo il medio se lo poteva risparmiare...

Nel primo tempo si è buttato una volta , ma prima su di lui per quanto mi riguarda c'era un rigore netto , si fosse buttato Inzaghi sarebbe stato rigore :forza:

Cuoghi è del Nord e un 'accoglienza riservata a loro come quella dei tifosi rossoblu(un centinaio) all'aeroporto (calci , pugni , "sputi" sul Pullman) non l'aveva mai vista , sottolinea la differenza che si fa fra Nord e Sud e si dice successivamente VERGOGNATO di essere del Nord ed orgoglioso di allenare a Sud , sottolineando che ci vivrà tutta la vita..
Il tutto detto con toni molto aggressivi ed evitabili...

In poche parole , ha tirato fuori un argomento di cui non si dovrebbe più parlare , facendo distinizione fra Nord e Sud , e dimostrandosi così , insultando non solo genova , ma tutto il Nord , razzista...

Considerato il fatto che pure noi a Salerno siamo stati accolti con calci e pugni e sputi , e quest'uomo , che la scorsa settimana , dato che vinceva si faceva portatore di un calcio calmo e pulito , sarebbe sempre dovuto stare zitto , dato che SOLO i suoi hanno picchiato davvero , spaccando una caviglia a Fusco e staccando un dente a Botta , senza contare il fatto che pure oggi sono andati giù duri , con al '50 del 2° tempo sempre il povero Botta colpito alla gamba da un calcio lanciato da un giocatore che sembrava dovesse lanciare la palla in tribuna e che invece ha lanciato in tribuna le ossa della gamba del povero Botta , senza contare gli innumerevoli colpetti come gomitate calcetti sgambetti , che non sono certo simbolo di sportività...

In confronto a tutto questo il gesto di Iliev è quasi nemmeno considerabile...

La finale di Parigi di CL , le tifoserie inglesi che applaudono le loro squadra quando retrocedono alla nostra cultura sportiva non hanno insegnato assolutamente nulla , con un allenatore che fa discorsi razzisti e che è orgoglioso di allenare una squadra composta da macellai...

Il Genoa , la squadra Genoa e la tifoseria del Genoa , sono rimasti uno dei pochi aspetti positivi della nostra civiltà sportiva...

Ancora un :applauso: ai Rossoblu(giocatore , allenatore e tifosi) :notworthy:
Image
-Eddie Guerrero-
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

La finale di Parigi di CL , le tifoserie inglesi che applaudono le loro squadra quando retrocedono alla nostra cultura sportiva non hanno insegnato assolutamente nulla , con un allenatore che fa discorsi razzisti e che è orgoglioso di allenare una squadra composta da macellai...
[align=right][snapback]542906[/snapback][/align]
scusate, ma non ho mai capito una cosa: per quale motivo dovrei applaudire la mia squadra se retrocede? io applaudo se vedo impegno, fischio se non lo vedo, non vedo dove stia il problema, siccome in inghilterra si fa così (e cmq un esempio non fa regola) dobbiamo farlo anche noi?... (a parte il fatto che io non applaudo ne fischio, era un discorso generale)
per il resto, a me sono parse due le squadre composte da macellai, anche se con qualche piccola differenza, vedi il fatto che una lo è di per se, mentre l'altra ha reso pan per focaccia... cmq mi fanno ridere gli allenatori delle squadre del sud che si lamentano per il gioco troppo duro o per i "comitati di accoglienza" alle squadre, ma soprattutto il fatto che per loro sfortuna hanno dovuto andare a giocare nel posto più "giusto" che c'è al nord... :D

p.s.: ancora due partite, speriamo bene... :rastapimp:
Last edited by shaq2002 on 04/06/2006, 21:57, edited 1 time in total.
Post Reply