Jordan,james E Gli Altri

Il canale NBA moderato
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Jordan,james E Gli Altri

Post by Ciombe »

barkley non era tanto più grosso, e i primi anni a phila correva come una gazzella

wade ha un ottima visione di gioco, ma james vede la partita con 30 secondi di anticipo rispetto a chiunque.  Wade è bravo a far segnare i compagni smarcati, lebron fa segnare anche quelli marcati  :figo:

mah..riguardo alla velocità è tutto da vedere. "Flash" si ma non troppo superiore ad altri  :penso:
[align=right][snapback]540398[/snapback][/align]
ma che cazzo significa, che con uno sguardo incenerisce il difensore del compagno libero/marcato????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Barkley nn era obeso come negli ultimi anni a Houston o ticcio come ai Suns, ma di sicuro era bello tondo rispetto a Wade, che poi corresse come una gazzella nn fa di lui più magro.

Wade è un nodo di muscoli e tendini, credo che la sua % di grasso nel corpo sia forse ai livelli dell'ammiraglio (un :notworthy: all'ammiraglio), a ciò è stata donato un atletismo ed una robostezza fisica impressionate.
Basterebbe solo questo a renderlo forte, in più ha una solidità mentale prima e tecnica poi che lo rende un fuoriclasse, unico nel suo genere, come Bronz lo è nel suo.
Wildthink

Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

barkley non era tanto più grosso, e i primi anni a phila correva come una gazzella

wade ha un ottima visione di gioco, ma james vede la partita con 30 secondi di anticipo rispetto a chiunque.  Wade è bravo a far segnare i compagni smarcati, lebron fa segnare anche quelli marcati  :figo:

mah..riguardo alla velocità è tutto da vedere. "Flash" si ma non troppo superiore ad altri  :penso:
[align=right][snapback]540398[/snapback][/align]
Si,effettivamente Barkley all'high school era filiforme..
Dai,nn diciamo assurdità!
Barkley già ad Auburn era un torello con un culo grande quanto il petto di Wade!
Ha praticamnete mantenuto lo stesso fisico per tutta la sua carriera(magari definendosi un pò di più ne corso degli anni)
Il fatto che corresse come un agazzella è vero,ma nn è comunque una velocità pari a quella di Dwayne
E poi,come cavolo fai a paragonare Sir Charles e Wade??Uno di 1,96 che giocava ala forte con una guardia di 1,93!!
Potevi citare pure Fortsons ed eravamo a posto :lol:
E' come confrontare capra e cavoli! :lol:

Lebron la passa meglio,chi lo nega?
Infatti io ho detto che non mi sembra molto superiore a dwayne,ma era implicito il fatto che la differenza tra i 2 ci fosse.
Comunque nn ci facciamo ingannare dagli Highlights,James sarà anche creativo ma quando nn gli riesce un passaggio tira delle vere e proprie sassate in quarta fila
Ti può stare anche antipatico ma nn puoi dire che Wade nn sappia smarcare coi suoi passaggi i compagni.Nella sua carriera ha confezionato assist di livello assoluto

Non è così tanto veloce?
Mah,restando in tema è più veloce di Lebron nonstante questi abbia le gambe molto più lunghe e madre natura lo abbia dotato di uno scatto bruciante.
Altri esempi?
Molti giocatori dicono che sia più rapido di Iverson!
Fai tu!! :lol:
Last edited by Wildthink on 01/06/2006, 18:36, edited 1 time in total.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by thebigdipper »

allora wade è più forte di lebron ?

non riesco a capire, secondo voi:

1) difende "molto" meglio
2) è più veloce
3) è più decisivo
4) ha più margini di miglioramento ( secondo alcuni idioti)
5) passa la palla bene quasi quanto lui
6) e poi altro di cui non ho voglia di parlare...

boh..
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Jordan,james E Gli Altri

Post by T-mac-T »

2) è più veloce
3) è più decisivo
boh..
[align=right][snapback]541430[/snapback][/align]
1) lbj, nonostante lo abbia visto difendere quasi decentemente nella serie contro detroit sta sotto come difesa a wade...
2) è difficile valutare chi sia più veloce...siamo lì lì...
3) è più decisivo nel senso di buzzer beater, nel prendersi la squadra sulle spalle, in che senso? non riesco a capire...
4) wade può migliorare nel tiro da 3 (deve prendere più confidenza e convinzione) per il resto sembra abbastanza definito...lebron molti dicono che ha ampi margini di miglioramento ma, sinceramente, deve migliorare concretamente la difesa e basta...intendiamoci e perfetto (o quasi) in tutti gli aspetti del gioco, ditemi voi dove dovrebbe migliorare, oltre al portafoglio (cit.)...
5) wade la passa bene la palla, ma lebron è un passatore dalle trovate geniali...in questo campo dwyane è inferiore a lebron...
6) non so cosa altro possa esserci...

p.s. ma perchè sto prendendo le difese di wade? li reputo entrambi dei mostri, ma non sono paragonabili...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
DUKE
Rookie
Rookie

Jordan,james E Gli Altri

Post by DUKE »

2) è più veloce
3) è più decisivo

1)si,adesso probabilmente Wade è un miglior difensore rispetto al LBJ
2)si,forse Wade è più veloce ma è anche 15cm più basso...
3)no,direi che LBJ in questi PO ha dimostrato di essere decisivo
4)no,ne ha più James secondo me (che è anche più giovane)
5)no,come passatore James è migliore
Last edited by DUKE on 02/06/2006, 19:18, edited 1 time in total.
Noodles
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by Noodles »

2) è più veloce
3) è più decisivo

boh..

1)qualsiasi giocatore della nba difende meglio di lebrone che in RS nn prova nemmeno a muovere i piedi,ho visto qualcosina nella serie contro i pistons ma wade è molto piu' incisivo xkè ha una posizione difensiva migliore e soprattutto si muove meglio,in difesa lebrone è un pezzo di legno.
gli altri punti nn sono deteminanti x stabilire chi è il piu' forte....secondo me...al momento james di poco su wade xkè ha maggiori possibilità in attacco,è piu' forte fisicamente e sa gestire meglio i possessi chiave.Se pero'facciamo una considerazione relativa a tutti gli aspetti del gioco(attacco-difesa) propendo maggiormente x wade.Lo vedo proprio piu' combattente,piu' giocatore da PO...è un misto di iverson e jordan...primo passo pauroso e ore di volo costante :lol: ...deve migliorare il suo tiro dalla media fino a quello dei tre punti,se notate quanti progressi ha fatto kobe nel suo tiro dalla media(nei suoi primi anni era piuttosto occasionale) il tutto lascia ben sperare.
Last edited by Noodles on 03/06/2006, 15:56, edited 1 time in total.
GOAT AVEVA TORTO
Wildthink

Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

2) è più veloce
3) è più decisivo

boh..

1)Certamente,il paragone nn comincia nemmneno
2)Si
3)No,non lo è di più.Attualmente credo siano sullo stesso livello.In giornata possono battere qualsiasi squadra nei momenti decisivi.Per ora ci sono pochi riscontri,bisognerà vedere iin futuro chi avrà deciso più partite per dare un giudizio di fatto
4)No,almeno secondo me.Ne ha almeno quanti ne ha Lebronz.
Chi può dire chi dei due abbia più potenzialità?
Ovviamente nessuno,nè a discapito di uno nè a discapito dell'altro.
Bisogna dimostare i propri miglioramenti sul campo e attualmete tutti e due hanno mostrato una crescita esponenziale in molti aspetti del gioco.Wade magari è più avvantagggiato in alcune cose perchè è già bravo o discreto di suo(vedi la difesa)ma questo nn vuol dire che possa diventare ancora più forte,dovrà dimostralo.Lebron dal canto suo è più giovane ma dovrà provare che ciò sia determinante per renderlo un giocatore migliore.
5)La passa molto bene.Non importa se fai 6 assist spettacolari o 6 assist facili.
sempre 6 assist sono!
hai fatto segnare sempre 12 o più punti ai tuoi compagni.
Lebronz quest'anno 6,6,Wade 6,7!
Magari uno è meno fantasioso dell'altro ma alla fine conta il risultato!
6)ma va là! :lol:
Last edited by Wildthink on 03/06/2006, 18:17, edited 1 time in total.
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
T-mac-T
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by T-mac-T »

Lebronz quest'anno 6,6,Wade 6,7!
[align=right][snapback]542157[/snapback][/align]
sono assolutamente d'accordo con te, però per la questione degli assist incidono anche i compagni di squadra...
intendiamoci, cambia molto se in squadra c'hai o'neal, walker, posey, etc. e non ilgauskas, gooden (scusa sek), varejao quando si tratta di passargliela...ripeto,anch'io sono d'accordo con te che wade la da via molto bene, però ci sono alcuni fatori da prendere in considerazione...

thebigdipper
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by thebigdipper »

stavo guardando i voti per l'MVP di quest'anno, e una cosa mi ha colpito assai:

http://www.nba.com/news/nash_mvp_05-06.html

nessuno ha cagato di striscio wade.

Ok che questo premio lascia il tempo che trova, ma secondo me il sesto posto di wade in questa votazione deve far riflettere :penso:

devo un video a bastini         

[co
Wildthink

Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

Ok che questo premio lascia il tempo che trova, ma secondo me il sesto posto di wade in questa votazione deve far riflettere  :penso:
[align=right][snapback]547587[/snapback][/align]
Lascia perdere,in questa classifica Nowitzki e James hanno più punti di Bryant,il che ti dice quanto possa essere attendibile
Last edited by Wildthink on 08/06/2006, 10:36, edited 1 time in total.
thebigdipper
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by thebigdipper »

Lascia perdere,in questa classifica Nowitzki e James hanno più punti di Bryant,il che ti dice quanto possa essere attendibile
[align=right][snapback]547639[/snapback][/align]
chiaro, ma il fatto che nessun giurato abbia nominato wade primo giocatore dell'NBA mi lascia perplesso :hehe:

e avere un nowitzki e un james davanti a bryant non è così osceno :01:

devo un video a bastini         

[co
Wildthink

Jordan,james E Gli Altri

Post by Wildthink »

Beh ma che vuol dire?
E' chiaro che giocare con O'neal ti limita,essendo lui la stella della squadra.
I successi,come è giusto che sia,dipendono essenzialmente dalla sua presenza e poi da quella di Wade.
Nel caso degli altri è esattamente l'opposto essendo i migliori giocatori delle rispettive formazioni.
Col metro di giudizio Nba,che premia con L'mvp non il miglior giocatore del campionato ma il più importante di una squadra vincente,chiaramente Wade partirà sempre svantaggiato.
Ps
Per come è andata la stagione regolare il fatto che Nowitzki e James siano davanti a Kobe è uno scandalo IMHO
T-mac-T
Senior
Senior

Jordan,james E Gli Altri

Post by T-mac-T »

Ps
Per come è andata la stagione regolare il fatto che Nowitzki e James siano davanti a Kobe è uno scandalo IMHO
[align=right][snapback]547860[/snapback][/align]
ecco, mantieniti sul personale e non ne parliamo più, sia perchè non è questo il luogo sia perchè si arriverebbe a discussioni senza fine...

Gift
Rookie
Rookie

Jordan,james E Gli Altri

Post by Gift »

Ok che questo premio lascia il tempo che trova, ma secondo me il sesto posto di wade in questa votazione deve far riflettere  :penso:
[align=right][snapback]547587[/snapback][/align]
Wade ha lo stesso problema che aveva Kobe... avere Shaq in squadra ti mette in "secondo" piano...... si ricordi la stagone di Kobe nel 2002-03(30p, 5.9a, 6.9r) e ditemi se non era da MVP...
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
The goat
Pro
Pro

Jordan,james E Gli Altri

Post by The goat »

Wade ha lo stesso problema che aveva Kobe... avere Shaq in squadra ti mette in "secondo" piano...... si ricordi la stagone di Kobe nel 2002-03(30p, 5.9a, 6.9r)  e ditemi se non era da MVP...
[align=right][snapback]547982[/snapback][/align]
no, non lo era assolutamente!
anzi hai scelto proprio la stagione in cui le quotazioni do kobe calarono al minimo storico...

la stagione in cui shaq saltò le prime 12 partite e i lakers campioni in carica partirono con un allucinante record di 3W e 9L con kobe che sparacchiava a tutta forza, dimostrando che erano dipendenti in tutto e per tutto da shaq...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Post Reply