Per la prossima stagione gli abbiettivi a mio avviso sono quelli di trovare un eccellette PF o SF: nel caso di PF odom continuerebbe a giocare da 3, nel caso di SF si potrebbe vedere Odom da 4 come ha fatto nei O affiancato da Wolton.
Inoltre sarebbe opportuno avere maggiore qualita in panchina.
Conoscendo Jackson la 27 scelta è inutile: tanto vale darla via in una trade.
Avevo sentito parlare di Banks e Al Harrington:sarebbero 2 acquisti utili: sopratutto il secondo potrebbe formare un ottimo duo di ali con Odom.
[align=right][snapback]539181[/snapback][/align]
La scelta non è inutile, perchè anche se Jackson non fa giocare molto i Rookie, i giocatori che ha voluto hanno sempre trovato spazio ES: Cook e Walton.
Odom ha giocato da dio come numero 4, quindi vedrei bene l'arrivo d'un 3 di livello. Harrington sarebbe fantastico perchè in grado di giostrare il ruolo di ala con Lamar, giocare dentro e fuori, difendere su tre tipi di giocatori e contribuire a rimbalzo (diciamo che Mihm+Mckie per Al sarebbe ben accetto dagli Hawks). In alternativa vedrei bene Miles (la testa con Phil mi preoccupa meno), ma lo vedrei meglio da 6° uomo di energia dalla panca(visto che una front-line Kwame-Odom-Miles non la vedrei benissimo nel far canestro da fuori), con Walton o chi per lui in quintetto.
Poi occorre un play e qui ci sono vari nomi: Banks, Blake, Duhon, James...ecc..
Secondo me dovremo provare a prendere Fred Jones con la MLE, pagarlo anche un pò più del dovuto, ma prenderlo perchè è l'ideale guardia da utilizzare come falso PG per il nostro Coach: 1m e 90, gran fisico, buon tiro da fuori, buon palleggio e passaggio, ottimo in difesa. Avrebbe un ruolo alla Harper (nei Bulls).
Come rincalzi servirebbe un lungo veterano con i controcazzi (Es: Antonio Davis) per aiutare Sissy (che giocherà centro) e Bynum (che avrà almeno 10-15 minuti a gara). Per finire servirebbe un tiratore in più sugli scarichi: diciamo un Karrem Rush da firmare con l'eccezzione biennale da 2 milioni, oppure un Mike Gansey al draft..
