St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by Jack "CUB" Rooney »

Kaiv mi ha chiesto di postare per uppare il topic e coprire il fatto che praticamente parla da solo come Murdock Il Matto dell'A-Team.

Quindi, siccome non seguo la NFL da un po', per evitare di dire cazzate, dirò che ho la maglia di Faulk, cosa inequivocabile. :gazza:

Fatto Kaiv. :gazza:
[align=right][snapback]529575[/snapback][/align]
Ho usato il tasto querela. Le affermazioni dell'utente di cui sopra sono assolutamente false e diffamanti. Per quindi mi dissocio totalmente da ciò che è stato scritto e preciso che non ho mai stretto contatto con l'utente Jamal Crawford, tanto meno col giocatore che, per inciso, fa cagare. :gazza:

Per la maglia, ottima scelta, complimenti.
[align=right][snapback]529579[/snapback][/align]

Sono convinto che in questo universo non siamo soli... :gazza:

Ma posso capire che un tifoso dei Rams a Roma rischi di finire col parlare da solo, o anche peggio... :suicidio:

Per inciso, l'unica Crawford che conosco è Cindy Crawford :tette:

Anche se visto l'andamento dei Knicks di quest'anno... certo si gioca in cinque più panchina...

Almeno Murdock sapeva pilotare gli aerei...

:rastapimp:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

St. Louis Rams

Post by Angyair »

Ho usato il tasto querela. Le affermazioni dell'utente di cui sopra sono assolutamente false e diffamanti. Per quindi mi dissocio totalmente da ciò che è stato scritto e preciso che non ho mai stretto contatto con l'utente Jamal Crawford, tanto meno col giocatore che, per inciso, fa cagare. :gazza:

Per la maglia, ottima scelta, complimenti.
[align=right][snapback]529579[/snapback][/align]
In effetti hai ragione, non è vero che parli da solo, ci sono tante persone che scrivono nel topic dei Rams......io conosco tanti tifosi dei Rams....3. :gazza:
The Barber
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by The Barber »

In effetti hai ragione, non è vero che parli da solo, ci sono tante persone che scrivono nel topic dei Rams......io conosco tanti tifosi dei Rams....3.  :gazza:
[align=right][snapback]529727[/snapback][/align]
Sono sicuramente i nostalgici di Warren Beatty e di "Heaven can wait" ("Il Paradiso Può Attendere").... gente di una certa età... :stressato:
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Sono sicuramente i nostalgici di Warren Beatty e di "Heaven can wait" ("Il Paradiso Può Attendere").... gente di una certa età... :stressato:
[align=right][snapback]529899[/snapback][/align]
Secondo me nemmeno loro: a loro piacevano i Los Angeles Rams, mentre i St. Louis Rams un po' forse li disprezzano... :disgusto:
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Secondo me nemmeno loro: a loro piacevano i Los Angeles Rams, mentre i St. Louis Rams un po' forse li disprezzano... :disgusto:
[align=right][snapback]529910[/snapback][/align]
Ah, io sono un fan di "Heaven can wait", film in cui si afferma una sacrosanta verità:

giocatore NFL contro camion, vince giocatore NFL... :metal:
The Barber
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by The Barber »

Ah, io sono un fan di "Heaven can wait", film in cui si afferma una sacrosanta verità:

giocatore NFL contro camion, vince giocatore NFL...  :metal:
[align=right][snapback]529915[/snapback][/align]
C'è anche una leggenda metropolitana che dice che la Steel Curtain, la difesa di Pittsburgh negli anni '70, si allenasse andando a schiantare le auto sulle highways... :truzzo:

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

St. Louis Rams

Post by Whatarush »

C'è anche una leggenda metropolitana che dice che la Steel Curtain, la difesa di Pittsburgh negli anni '70, si allenasse andando a schiantare le auto sulle highways... :truzzo:
[align=right][snapback]530067[/snapback][/align]
:metal: :notworthy: :metal:

Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

In realtà qualche tifoso sparso ci sarebbe, è solo che di postare qui non se ne parla :lol: E poi ragazzi, il sottotitolo parla chiaro, mi sembra assurdo che non ci sia nessun appassionato che sia rimasto abbagliato da quello spettacolo assoluto che erano i Rams di Kurt Warner, Sceriffo, Big Game, Mr.Ram e compagnia bella.
ImageImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

St. Louis Rams

Post by Marco Air Zanelli »

In realtà qualche tifoso sparso ci sarebbe, è solo che di postare qui non se ne parla :lol: E poi ragazzi, il sottotitolo parla chiaro, mi sembra assurdo che non ci sia nessun appassionato che sia rimasto abbagliato da quello spettacolo assoluto che erano i Rams di Kurt Warner, Sceriffo, Big Game, Mr.Ram e compagnia bella.
[align=right][snapback]530599[/snapback][/align]
Anche se mi tiro la zappa sui piedi lo devo dire: io ho preferito i Tennessee Titans :metal: :metal: :metal:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

St. Louis Rams

Post by davelavarra »

E poi ragazzi, il sottotitolo parla chiaro, mi sembra assurdo che non ci sia nessun appassionato che sia rimasto abbagliato da quello spettacolo assoluto che erano i Rams di Kurt Warner, Sceriffo, Big Game, Mr.Ram e compagnia bella.
[align=right][snapback]530599[/snapback][/align]
Ok, lo ammetto. Ne ero abbagliato. Scherzi a parte, i Rams venivano da anni di schifezze, vederli vincere così tanto è stato bello, è stata la dimostrazione della varietà estrema di questo sport. E poi quel Warner venuto dal nulla....
Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

http://www.youtube.com/watch?v=_-5deKaJ0aY...st.louis%20rams

Pessimo :lol:
[align=right][snapback]539090[/snapback][/align]
Non era meglio SHAKEN?! :fischia:
The Barber
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by The Barber »

E poi quel Warner venuto dal nulla....
[align=right][snapback]539304[/snapback][/align]
Non è venuto dal nulla... l'hanno "comprato" in un supermercato!!! :hehe:

KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Il presente, il futuro.... :truzzo:

Steven Jackson

Quest'anno almeno 20 portate a partita come ha dichiarato Linehan. Interessa anche Moe Williams per le 7-8 altre portate che il coach vuole affidare al backup. Aspettando sempre lo sceriffo... Una cosa è certa, vedremo dei Rams diversi.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Firmato Jason Fisk, 33enne ex Browns (14 presenze da starter lo scorso anno), ennesima vittima della 3-4 :lol: , schema che tra l'altro Haslett aveva pensato di adottare al momento del suo arrivo a St.Louis. Le caratteristiche dei giocatori a disposizione lo hanno spinto a confermare l'allineamento solito, con acquisti mirati e importanti come quelli di Glover e Witherspoon.

L'acquisizione di Fisk darà profondità alla D-Line, in particolare nella posizione di tackles, dove le perdite di Pickett e Lewis avevano lasciato qualche buco di troppo, colmato in parte dall'arrivo di Glover. Dovrebbe essere l'ultima stagione in carriera per il neo ariete, ci auguriamo possa dare il cambio a Glover e Kennedy, assicurando solidità ed esperienza al settore.

http://www.stltoday.com/stltoday/sports/st...EA?OpenDocument
ImageImageImageImage
Post Reply