Minnesota Vikings 2006
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Mettiamola così... io aspetto molto la pre-season quest'anno.
Lo scorso anno aspettavo agosto con meno enfasi.
Praticamente l'unica nuova arma era Williamson, e anche in PS si è visto poco.
Forse quest'anno, dopo i soliti primi drive ci sarà spazio per capire la stoffa che hanno sia Jackson sia il buon Troy.
Lo scorso anno aspettavo agosto con meno enfasi.
Praticamente l'unica nuova arma era Williamson, e anche in PS si è visto poco.
Forse quest'anno, dopo i soliti primi drive ci sarà spazio per capire la stoffa che hanno sia Jackson sia il buon Troy.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
The Barber
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
I Vikings cedono l'undrafted rookie free agent WR Hank Baskett III agli Eagles in cambio del pari ruolo Billy McMullen (nfl.com).
Sono di parte (il ragazzo era un grande receiver al college che adoro), ma sembra quasi che in Minnesota si stia preparando una stagione "di transizione"....

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
Buone nuove su Tarvaris
Vikings | Jackson picking up the offense
Thu, 18 May 2006 11:27:13 -0700
Mike Wobschall, of Vikings.com, reports the Minnesota Vikings coaching staff is excited not only about the arm strength and athleticism of rookie QB Tarvaris Jackson, but how he is learning the offense as well. "What I am excited about now is his mental makeup, how he is picking it up, how he is handling himself in front of the team," said offensive coordinator Darrell Bevell. "When he steps in the huddle, he is taking command of it. He's enunciating the plays, he's starting to slow down, take a breath where you're supposed to take a breath in the plays. The plays turn into paragraphs. He's doing a really nice job with that stuff." Vikings head coach Brad Childress agreed with Bevell's assessment. "He did a good job with all of our verbiage," Childress said. "I thought stepping up in the huddle and taking command of the huddle, he did a nice job there too."
Vikings | Jackson picking up the offense
Thu, 18 May 2006 11:27:13 -0700
Mike Wobschall, of Vikings.com, reports the Minnesota Vikings coaching staff is excited not only about the arm strength and athleticism of rookie QB Tarvaris Jackson, but how he is learning the offense as well. "What I am excited about now is his mental makeup, how he is picking it up, how he is handling himself in front of the team," said offensive coordinator Darrell Bevell. "When he steps in the huddle, he is taking command of it. He's enunciating the plays, he's starting to slow down, take a breath where you're supposed to take a breath in the plays. The plays turn into paragraphs. He's doing a really nice job with that stuff." Vikings head coach Brad Childress agreed with Bevell's assessment. "He did a good job with all of our verbiage," Childress said. "I thought stepping up in the huddle and taking command of the huddle, he did a nice job there too."

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Minnesota Vikings 2006
serio infortunio per il fullback Joey Goodspeed : lesione al legamento crociato anteriore. starà fuori tutta la stagione 2006...
link
link
-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Ora che ci penso, Tarvaris Jackson l'avete preso al secondo giro!!
Mio dio che draft
Mio dio che draft
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Al 2ndo giro prendendo la scelta da PIT in cambio delle nostre 2 al 3rzo..cioè avevamo anche fretta di prenderlo per paura che qualcuno ce lo fregasse prima...mah...a sto punto non resta che aspettare..i giudizi li da il campo...Ora che ci penso, Tarvaris Jackson l'avete preso al secondo giro!!
Mio dio che draft
[align=right][snapback]536541[/snapback][/align]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
speriamo che abbiano fatto le dovute considerazioni.....quello che "insospettisce" in positivo anche me è tutta 'sta fretta nel fare la trade e metterci le mani sopra prima del terzo giro....sperem.... 
-
Jack "CUB" Rooney
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Vik, finalmente una visione positiva del vostro futuro! :08:speriamo che abbiano fatto le dovute considerazioni.....quello che "insospettisce" in positivo anche me è tutta 'sta fretta nel fare la trade e metterci le mani sopra prima del terzo giro....sperem....
[align=right][snapback]536820[/snapback][/align]
Dopo tutto effettivamente avete perso Culpepper, ma avete acquisito un mostro in linea come Hutchinson, gli avete piazzato dietro Chester Taylor, al primo giro al draft avete draftato una (facendo i debiti scongiuri
L'anno scorso avete terminato 9-7, non 2-14. La squadra a parte Culpepper (che comunque non aveva quasi giocato l'anno scorso) è stata conservata. Culpepper dopo l'infortunio non è detto che torni come prima (non so se hai letto l'articolo di qualche giorno fa su SI). A conti fatti non si può biasimare il lavoro dello staff dei Vikings.
Il resto lo dirà il campo...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Miracolo...non ci credo...qualcuno che di questi tempi non ci spala merda addosso.....Vik, finalmente una visione positiva del vostro futuro! :08:
Dopo tutto effettivamente avete perso Culpepper, ma avete acquisito un mostro in linea come Hutchinson, gli avete piazzato dietro Chester Taylor, al primo giro al draft avete draftato una (facendo i debiti scongiuri) sicurezza come Greenway, adesso pare che Jackson non sia una bufala... Considerando che ha il tempo di lavorare perché comunque Brad Johnson ha dimostrato di poter vincere e arrivare in fondo (molto di più dei vari Testaverde, Collins, Garcia... forse anche perché ha più squadra intorno...).
L'anno scorso avete terminato 9-7, non 2-14. La squadra a parte Culpepper (che comunque non aveva quasi giocato l'anno scorso) è stata conservata. Culpepper dopo l'infortunio non è detto che torni come prima (non so se hai letto l'articolo di qualche giorno fa su SI). A conti fatti non si può biasimare il lavoro dello staff dei Vikings.
Il resto lo dirà il campo...
[align=right][snapback]536855[/snapback][/align]
Beh, grazie per l'incoraggiamento....
-
Jack "CUB" Rooney
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Beh, io vedo solo una squadra che ha finito 9-7 senza Culpepper e che si è conservata abbastanza intatta, con una sola grande perdita ma a cui aveva già rinunciato per un infortunio, (e non è detto che torni ai suoi livelli, degli anni buoni...), che ha incamerato una delle migliori guardie in circolazione, ha perso un Kicker ma l'ha validamente rimpiazzato, ha acquisito un runner di cui si dice un gran bene, al draft al primo giro ha potuto scegliere uno dei migliori LB in circolazione, ha fatto carte false per prendere un ben preciso QB, vuol dire che ci credevano parecchio...Miracolo...non ci credo...qualcuno che di questi tempi non ci spala merda addosso.....
Beh, grazie per l'incoraggiamento....
[align=right][snapback]536864[/snapback][/align]
Insomma una squadra che ha sfiorato i PO senza il giocatore più importante che ha perso, in una division non impossibile con Detroit e Green Bay in ricostruzione e Chicago che non ha granché migliorato la sua condizione in attacco, anche se con Griese dietro a Grossman sono senz'altro più tranquilli (senza nulla togliere al KO club...)
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Ti ringrazio del "supporto" Jack....
a conti fatti penso anch'io che non ci siamo mossi proprio in maniera deplorevole ....anche se certo dobbiamo ormai lasciarci alle spalle le spettacolari giocate del duo Cpep-Moss.... e chissà se un domani potremo parafrasarle con quelle dei nuovi Jackson-Williamson
....
dopo la botta per la perdita di Daunte (e per me si tratta di una perdita dolorosissima...anche se sono in parte felice perchè si è accasato ai Dolphins...una delle squadre che mi stanno + simpatiche nella lega) devo dire che vedevo nubi "cariche" di pioggia all'orizzonte...le stesse nubi che mi si sono addensate quando The Edge ha preso la strada per Arizona....quando Alexander ha rifirmato....e quando vedevo che i Viks non si muovevano verso le stelle della free-agency.....
il football ci ha comunque insegnato che non sempre le stelle + brillanti sono quelle che ti conducono sulla giusta via e magari...anche alla terra promessa.... :lol: .... ma che a volte devi cercare quelle un po' + "oscurate" e creare l'amalgama necessario a costruire innanzitutto "la squadra"....
dopo tutto sto popò di poetica e retorica ti dico....l'acquisizione di Taylor mi piace....il ragazzo ha stoffa...e mi piace ancor di + se penso che l'abbiamo abbinato ad un trituratore di linee difensive come Hutchinson e ad un bloccatore (asfaltatore) come Richardson...da molti considerato uno dei principali artefici dei numeri stratosferici di Holmes prima e L.Jackson poi....
mi piace l'acquisizione di Leber...che a San Diego non è mai stato malvagio ed avevamo un propellente bisogno di svecchiare la linea....ancor + mi gusta l'arrivo di Tank Williams che già mi immagino in coppia con l'eterno Darren Sharper....forse una delle migliori coppie di safeties della lega....
dell'altro OL Hicks se ne parla bene....Scott è stato preso per fare numero nella DL...e Longwell per garantire la presenza di un buon kicker in formazione....magari anche in proiezione futura vista l'idea di costruire uno stadio all'aperto...
una delle cose + importanti accadute in FA è comunque il rinnovo del contratto a Koren Robinson...WR che mi è sempre piaciuto tantissimo...già quando era a Seattle....
Il draft a parte gli ultimi 2 giri e la scelta forse troppo alta del centro (anche se i ripetuti infortuni di Birk forse lo richiedevano) penso sia stato positivo....Greenway come già detto da te era uno dei LB migliori in circolazione....Griffin era necessario per sostituire il partente Brian Williams....e Tarvaris...beh....Tarvaris....poterbbe essere un'incredibile bellissima scoperta per tutti noi vikingotti (il Coach ne parlava comunque bene)....
a conti fatti penso anch'io che non ci siamo mossi proprio in maniera deplorevole ....anche se certo dobbiamo ormai lasciarci alle spalle le spettacolari giocate del duo Cpep-Moss.... e chissà se un domani potremo parafrasarle con quelle dei nuovi Jackson-Williamson
dopo la botta per la perdita di Daunte (e per me si tratta di una perdita dolorosissima...anche se sono in parte felice perchè si è accasato ai Dolphins...una delle squadre che mi stanno + simpatiche nella lega) devo dire che vedevo nubi "cariche" di pioggia all'orizzonte...le stesse nubi che mi si sono addensate quando The Edge ha preso la strada per Arizona....quando Alexander ha rifirmato....e quando vedevo che i Viks non si muovevano verso le stelle della free-agency.....
il football ci ha comunque insegnato che non sempre le stelle + brillanti sono quelle che ti conducono sulla giusta via e magari...anche alla terra promessa.... :lol: .... ma che a volte devi cercare quelle un po' + "oscurate" e creare l'amalgama necessario a costruire innanzitutto "la squadra"....
dopo tutto sto popò di poetica e retorica ti dico....l'acquisizione di Taylor mi piace....il ragazzo ha stoffa...e mi piace ancor di + se penso che l'abbiamo abbinato ad un trituratore di linee difensive come Hutchinson e ad un bloccatore (asfaltatore) come Richardson...da molti considerato uno dei principali artefici dei numeri stratosferici di Holmes prima e L.Jackson poi....
mi piace l'acquisizione di Leber...che a San Diego non è mai stato malvagio ed avevamo un propellente bisogno di svecchiare la linea....ancor + mi gusta l'arrivo di Tank Williams che già mi immagino in coppia con l'eterno Darren Sharper....forse una delle migliori coppie di safeties della lega....
dell'altro OL Hicks se ne parla bene....Scott è stato preso per fare numero nella DL...e Longwell per garantire la presenza di un buon kicker in formazione....magari anche in proiezione futura vista l'idea di costruire uno stadio all'aperto...
una delle cose + importanti accadute in FA è comunque il rinnovo del contratto a Koren Robinson...WR che mi è sempre piaciuto tantissimo...già quando era a Seattle....
Il draft a parte gli ultimi 2 giri e la scelta forse troppo alta del centro (anche se i ripetuti infortuni di Birk forse lo richiedevano) penso sia stato positivo....Greenway come già detto da te era uno dei LB migliori in circolazione....Griffin era necessario per sostituire il partente Brian Williams....e Tarvaris...beh....Tarvaris....poterbbe essere un'incredibile bellissima scoperta per tutti noi vikingotti (il Coach ne parlava comunque bene)....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
Noi non c'entriamo niente...sono loro che hanno proposto :hehe: :hehe:Il fatto è che Tarvaris Jackson era dato come prospetto da secondo giorno senza alcun dubbio.. Uno dirà, ok se han fatto trade up (tra l'altro una pessima trade up visto che due terzi giri non valgono la 32esima del secondo) un motivo ci sarà. Ma poi diamo uno sguardo al draft dei Vikings (anche dello scorso anno) e vediamo che forse fa proprio schifo il front office..

-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
siete come i meravigliosi....voi non c'entrate mai niente....Noi non c'entriamo niente...sono loro che hanno proposto :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]537034[/snapback][/align]
-
multiple
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Proporrei un qualche comitato NFL per giudicare l'equita' delle trade per non falsare i valori del campionato 2006. Cosi' facciamo vincere gli Steelers un'altra volta!!!Noi non c'entriamo niente...sono loro che hanno proposto :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]537034[/snapback][/align]
:evvai:
Last edited by multiple on 30/05/2006, 14:57, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
svelato l'arcano....ecco chi era il "director of personnel" di Pittsburgh che ci ha propinato 'sta trade farsa.....dovevo immaginarmelo....il male è sempre in azione....Proporrei un qualche comitato NFL per giudicare l'equita' delle trade per non falsare i valori del campionato 2006. Cosi' facciamo vincere gli Steelers un'altra volta!!!
:evvai:
[align=right][snapback]537092[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: