Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ale90
Newbie
Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Ale90 »

airness non mollare!!!!
[align=right][snapback]535210[/snapback][/align]
non ti dimenticare che ci siamo a noi a farti coraggio!!!!!!!!!!!!!!!
DAI AIRNESS...!! :pollicesu:
23
Tambien
Newbie
Newbie

Post by Tambien »

Ehhh sii continua così,un passo alla volta,un passo alla volta e dopo ci si riaggiorna perchè TUTTI vogliamo ancora tue notizie :pollicesu:
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

ciao a tutti ragazzi!  Ci tenevo a dirvi che anche se non come vorrei sono ancora qua in mezzo a voi e leggo tutti i vostri post divertenti e spassosi, dall'ultima volta che vi ho scritto la situazione è leggermente migliorata, ho ritrovato un pò di appetito ed ho ripreso un pochino le forze, insieme ad un pò di voglia di godermi questa vita così frivola ed imprevedibile. I playoffs sono bellissimi quest'anno e già il fatto di poterli vedere insieme ai miei amici mi dà uno stimolo positivo........chi mai si sarebbe aspettato di vedere detroit andar così sotto con cleveland? e gli spurs così in difficoltà....
Non mi faccio illusioni però la forza di volontà insieme alla vicinanza delle persone care è una grande alleata nelle situazioni come la mia, voglio ancora ringraziarvi a tutti per le belle parole spese per me, siete tutti delle persone molto positive...grazie!
[align=right][snapback]522925[/snapback][/align]
Grande!!!Continua così!!!Forza AIRNESS!!!!
E goditi questi stupendi playoff!!!
Last edited by Magic on 29/05/2006, 10:09, edited 1 time in total.
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Fireflower
Newbie
Newbie

Post by Fireflower »

ce la puoi fare, non mollare mai neanche un secondo e non lasciare che la speranza manchi in te nemmeno un secondo.
devi essere convinto di farcela e ce la farai.
TheGame
Rookie
Rookie

Post by TheGame »

non avrei forse parole adatte per darti consigli, perciò questo è l'unico modo che ho immaginato per farti sentire la nostra presenza sincera, e che possa contribuire a donarti la forza di cui hai bisogno

*

Image
nWo 4 Life
Image
Image
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!

A presto! david
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ciao a tutti ragazzi, oramai sono più di due mesi che combatto con questo male terribile e sono veramente tante le cose che vorrei dire... è come se fossi entrato in un altro mondo parallelo che prima conoscevo dalla spensieratezza della mia gioventù come una dimensione scontata e non meritevole di tanto del mio tempo....i dottori mi sconsigliano di fare ogni cosa che non mi piaccia e di isolarmi da tutti gli affetti che avevo, ma per me è molto dura, trovarsi a rispondere a centinaia di sms e chiamate, cercare di riprendersi almeno un piccolo pezzo di quella vita che prima ti apparteneva e di cui eri il fiero padrone.....e le lacrime silenziose degli altri che cercano in ogni modo di farsi vedere portatori di sorrisi e speranza che fanno tanto male...sembra quasi che debba essere io a fare forza a loro...il mio migliore amico che da salisburgo mi chiama per sapere tra chi sarà la finale NBA quest'anno è stata una delle più belle cose che oggi mi sono accadute.
Io cerco di non arrendermi, certo è dura, per me, per l'età che ho, per come ero abituato a vivere prima....10 anni di podismo, un'amore smisurato per la natura e per i viaggi, per lo sport, per la bella gente, per il divertimento.....
la cosa che mi riesce meno accettare è quella di vedermi allo specchio così cambiato così diverso....la cosa più bella che posso dare agli altri è mio sorriso che malattia o non malattia ha sempre il suo bell'effetto....cerco di distrarmi con le piccole cose...ma adesso credetemi per me di piccolo non esiste più niente, incluse le vostre parole su questo forum, nonostante per me sia stata una enorme fatica confessare in un luogo come questo che tra l'altro frequentavo non da molto una cosa del genere.....ho scelto di restare a casa, non voglio più stare in ospedale....se la mia mente è più serena forse farà coraggio anche al resto di me!

A presto! david
[align=right][snapback]542840[/snapback][/align]
le tue visite ci fanno molto piacere!siamo felicissimi di averti tra di noi!
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

A presto! david
[align=right][snapback]542840[/snapback][/align]
Amico mio, se hai deciso di rimanere a casa avrai più tempo per scambiare 4 ciacoe con questa banda di cestisti sognatori...
Finali inedite, Dallas e Miami per la prima volta all'ultimo ballo. Già sento le dichiarazioni di Shaq e Cuban...
L'esperienza di Riley, Shaq, Mourning, Payton, Walker
La profondità dei Mavs, il biondo che la mette sempre, il coach con la vocina...
E poi Dwayne Wade e Desagana Diop...
Dampier che cerca di fermare Shaq (mandalo in lunetta Erick...), Dallas che si mette a giocare 5 fuori x togliere O'Neal dalla partita...

per chi tifi? io pendo x i Mavs, son sicuro saran delle Finals divertenti, spero che possano darti dei momenti di serenità e svago... keep on fightin'
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ale90
Newbie
Newbie

Post by Ale90 »

mi fa'un piacere immenso sentirti di nuovo...sono felice che stai riuscendo a riprenderti un po' della tua vita...non mollare amico... :pollicesu:
23
Nowitzki #41
Newbie
Newbie

Post by Nowitzki #41 »

Se potremo averti più spesso qui con noi ben venga!!!Sono felice ;)
gustiamoci insieme queste finali!!
a presto..!!
Last edited by Nowitzki #41 on 04/06/2006, 19:32, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImageImageImageImage[/align]
[align=center]Image[/align] [align=center]Go Dallas[/align]
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

forza,combatti,sei un grande, questa è la battaglia + dura della tua vita ma te come i vincenti ne uscirai bene ne sono certo
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
gewen
Newbie
Newbie

Post by gewen »

siamo sempre qui con te !! NON MOLLARE !
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Credo che più di ogni altra cosa sia da rispettare il tuo modo di affrontare la vita e la dignità con cui stai vivendo questa tua condizione. In bocca al lupo, per tutto
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
anaclerio
Rookie
Rookie

Post by anaclerio »

sei un esempio unico per tutti noi, meriti tutto il meglio da questa vita, come vedi nella mia firma il messaggio è sempre quello.

NON MOLLARE MAI.

Sono strasicuro che presto questo periodo sarà solo un lontano ricordo.

SIAMO TUTTI CON TE.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Bentornato David...
E' come sempre un piacere rivedere un tuo post...
Non posso che rinnovarti l'in bocca al lupo e continuare a dirti di non mollare mai...
Siamo tutti con te...
Last edited by Da Brawl on 04/06/2006, 23:46, edited 1 time in total.
Image - Image
Locked