ah la elisa è propio una gran bella..bassona!!!!!!l'anno scorso sulla gazzetta c'era una pagina intera con la sua foto..
comunque io non penso che a simoni non vada giù se qualcuno lo stacca in salita, più che altro non gli va giù se qualcuno non si comporta secondo i suoi canoni di cliclismo classico. il ciclismo non è come la f1, il motomondiale o qualsiasi altro sport in cui ci si augura che vinca sempre il migliore, ma è uno sport dove a volte deve vincere anche quello che se lo merita anche non è il + forte. simoni se la meritava una tappa, per quello che ha fatto in carriera, per quello che ha fatto in questo giro. cmq mi sa che questa era l'ultima tappa con gibo simoni protagonista.. oggi riceverà la coppa per l'ennesimo 3 posto e poi chissà se tornerà nelle strade del giro..
[align=right][snapback]534651[/snapback][/align]
Simoni si meritava la tappa? Per quello che ha fatto al Giro? Cosa ha fatto? Ha preso 10 minuti da Basso.
Nel ciclismo non esistono i premi alla carriera, finora Gibo ha vinto di più di Ivan e sicuramente non ha bisogno di regalini.
Il suo sfogo è stato assurdo, è sempre così, al finestre voleva che Rujano non lo staccasse, nel 2004 voleva che Cunego (quell'anno nettamente più forte) gli lasciasse il Giro, quest'anno voleva che Basso gli lasciava la tappa. E basta, inizia a guadagnartele le tappe, come facevi una volta, a 35 anni non ha più le gambe, sale solo con la grinta ed è inferiore ad Ivan ed ha capito che per vincere doveva chiedere un regalino
Non sappiamo cosa si sono detti in discesa ma, sinceramente, se Gibo lo staccava poi che faceva in pianura? Rimbalzava indietro, come un fruscello ed è per questo che lo ha aspettato, pochi cavoli. Come Ivan ha aspettato Gibo in salita per avere minori problemi in discesa. Avete notato che in salita quando tirava Gibo, Cunego e Gutierrez Cataluna perdevano poco e guadagnavano in alcuni casi? Andava "piano", Ivan poteva avere un'altro passo.
In discesa hanno perso un bel pò di secondi (Gibo ha detto che invece hanno guadagnato :pollicesu: ).
Ci sono troppe cazzate sparate da Gibo ed alla fine non è Ivan che lo ha voluto staccare, ma Gibo si era completamente piantato, non andava più ed a quel punto Ivan ha deciso di andarsene del suo passo.
Giusto così, il ciclismo è questo, mica regalini, la cattiveria agonistica e non i regali per la carriera.
Complimentissimi anche a Gutierrez Cataluna e Cunego
