La volta che si era convinto a farlo in pratica con una caduta (non so se la ricordate la botta tremendai disocrsi sui rivali di Armstrong non mi convincono...
di forti che lo hanno sfidato ce ne sono stati; il problema è che nessuno lo attaccava veramente.non so se per mancanza di coraggio o di gambe...
esempio perfeto è Beloki, che per 2-3 anni si accontentava del suo secondo-terzo posto, senza aver mai provato a scattare in faccia a Lance...
un altro è Ullrich, che soffriva terribilmente la sua forza psicologica..
gli unici due che hanno provato qualcosa sono stati Pantani e Iban Mayo (che per me sarebbe ancora uno dei migliori scalatori in circolazione...), e puntualemnete sono riusciti perlomeno a metterlo in difficoltà: Pantani per ben due volte nel 2000 (la prima al Mont Ventoux, la seconda non mi ricordo il nome...)e Mayo nel 2003 all'Alpe D'Huez, dove rifilò 2'30 al texano...(anche se lì secondo me era il peggior Armstrong di tutti i 7 anni...).
e poi c'è da considerare che la squadra, specie prima della partenza di Heras.
[align=right][snapback]527637[/snapback][/align]
Mayo secondo me è un altro che non fa la vita del ciclista, mi ricorda il caso del compianto Jimenez, anche se con molte differenze.