Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
koufax75
Senior
Senior

Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd

Post by koufax75 »

L'asterisco su Maris è stato tolto da un pezzo. Concordo con Santana riguardo Bonds: era molto meglio qualche anno fa, quando non era così muscoloso.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Page 2 di Certo il discorso va all'infinito se dobbiamo tarare anche tutti gli altri record di ogni atleta sospettato o dimostrato dopato, ed è difficile stabilire il lasso di tempo in cui ha assunto sostanze illecite.
[align=right][snapback]528175[/snapback][/align]
E' proprio quello che dico io. Condanno il doping in ogni sua forma, però non mi va che si dica e si pensi Bonds=merda, Babe Ruth=campione immaccolato.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

E' proprio quello che dico io. Condanno il doping in ogni sua forma, però non mi va che si dica e si pensi Bonds=merda, Babe Ruth=campione immaccolato.
[align=right][snapback]528260[/snapback][/align]
Quoto :gazza:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Questo è il Barry Bonds che voglio ricordare! Questo è un vero fenomeno!

Image

Inoltre c'è una cosa che mi fa riflettere: negli USA difficilmente una superstar viene fischiata (anzi buuata). Michael Jordan non ha mai ricevuto un trattamento simile, anzi. Wayne Gretzky è sempre stato applaudito in qualunque arena giocasse. Evidentemente i tifosi americani si rendono conto che c'è qualcosa che non va in Barry Bonds.
Page 2 di ESPN ha valutato gli HR di Bonds togliendo la "tara" doping e sarebbero 616, sempre una bella cifra ma in teoria più vera e onesta.
616 HR sono un'enormità!!! Ma sarebbero veri!
Last edited by koufax75 on 23/05/2006, 11:48, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Se il doping non era vietato e se non c'erano controlli e ognuno poteva fare ciò che voleva perchè Bonds e altri non avrebbero dovuto doparsi?
Le regole cambiano adesso e adesso giochiamo con le regole nuove ma quello che è stato fatto prima è in regola con le regole che c'erano prima. Bonds ha eguagliato Babe Ruth e zittoni! :08: :08: :08:
Last edited by Assenzio on 23/05/2006, 11:55, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
MAX
Rookie
Rookie

Post by MAX »

Se vi va di leggerlo, questo punto di vista, secondo me è interessante.
KillerBee

Post by KillerBee »

Lo sport professionistico, in particolare quello a stelle e strisce, è doping. Che piaccia o meno le cose stanno così, c'è poco da fare.
Quando a pagare, anche in termini di immagine, è una persona sola, le cose non sono mai giuste.. A prescindere dalla persona.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Poiché sono pigro ripesco un mio post datato dicembre 2004 per spiegare il mio punto di vista sul caso Bonds e sul doping generale.
Ho letto da qualche parte che nell’antica Grecia, ai tempi delle Olimpiadi, c’erano atleti che usavano bere strani intrugli per correre più veloci o saltare più in alto e guadagnarsi così la gloria eterna.
Venendo a tempi a noi più vicini, chi comincia ad avere qualche annetto sulle spalle si ricorderà di Florence Griffith, la velocista americana che una quindicina di anni fa stabilì un incredibile record sui 100m, 10.49, ancora oggi imbattuto e lo rimarrà chissà per quanto tempo, forse per sempre. La Griffith, che non è mai stata trovata positiva ad un controllo anti-doping, è morta qualche anno fa di infarto. Un’ex atleta che muore di infarto a neanche 50 anni, vi pare possibile? E vi ricordate le nuotatrici cinesi che sembravano uomini e che dominivano qualche anno fa? E che dire di quell’atleta dell’ex Germania Est cui erano stati inettati talmente tanti ormoni maschili da diventare praticamente un uomo e che alla fine decise di farsi operare per cambiare definitivamente sesso? E il libro di quel calciatore, Carlo Petrini, mi pare, che racconte delle tante porcate che assumenvano i calciatori negli anni 60/70? E Marco Pantani? E siamo poi così sicuri che le vittorie, che ne so, di Fausto Coppi o di Eddi Merckx, siano state così pulite?
Insomma il discorso sul doping sarebbe lunghissimo e ci porterebbe chissà dove, non può certo limitarsi solo all’EPO della Juve o al caso Balco.

Io seguo lo sport, tanti sport, da più di vent’anni, ho esultato, imprecato, pianto di gioia e di delusione, ho speso capitali per entrare in stadi e palazzetti e per la pay-tv, passato notti insonni per la tensione prima di un derby o per vedere il Super Bowl o le World Series. Da qualche tempi si fa strada, nella mia mente, il dubbio che ogni vittoria, ogni record, in qualsiasi sport, potrebbe essere stata ottenuta usando qualche inghippo; non voglio generalizzare, non arrivo a dire che TUTTI gli atleti si dopano, ma il sospetto che il doping sia stato e sia molto più diffuso di quanto si pensi e si pensasse è molto forte.

Barry Bonds si è dopato? Probabilmente sì. Ne era consapevole? Idem (la sua scusa mi ricorda quella di Fernando Couto, che quando fu trovato positivo al nondrolone disse che era colpa di uno shampoo anti-caduta: detta da uno che ha più capelli di tutti gli spettatori dell’Olimpico messi insieme, donne comprese, non è male…).
Non sarò io a difendere a tutti i costi Bonds, negando anche l’evidenza; ma non mi va neanche di condannarlo senza appello, anche perché non spetta a me farlo. Probabilmente ha fatto quello che fanno moltissimi atleti di alto livello, in ogni disciplina: una sorta di patto col diavolo; il successo e la gloria, la stessa che cercavano gli antichi greci (e i soldi, quelli in Grecia mancavano….), in cambio dell’anima. E della salute. Loro sono consapevoli di questo patto e ne pagheranno, eventualmente, le conseguenze; io, spettatore pagante, mi limito a guardare loro successi. Con la coscienza sempre più in crisi, però.

Scusate la lunghezza.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Venendo alla stretta attualità, vittoria 9-2 nella prima gara della serie casalinga contro i Cardinals con un'altra buona prova di Wright sul monte mente Benitez subisce la prima ER stagionale. C'era ovviamente molta attesa per la sfida tra Bonds e Pujols ma entrambi sono rimasti a secco, a sparala fuori è invece Omar Vizque, uno che di HR non ne batte molti. :metal: :metal:
Stanotte gara 2 con Matt Morris sul monte a sfidare i suoi vecchi compagni.
Last edited by Jeremy on 23/05/2006, 14:47, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Attenzione! Io non ho giustificato, ho solo detto che sparare merda addosso a Bonds e invece lasciare nella sua aura di IMMORTALE del baseball Babe Ruth, è un po' incauto. Io non giustificherò mai il doping!  :ok: ?
[align=right][snapback]528089[/snapback][/align]

Non mi pareva proprio.
Perche lasciare nella sua aurea immortale Ruth e prendersela solo con Bonds? Perche Ruth non ha fatto nulla (hot dog - chissa` cosa c'e` dentro - e birra a parte) per farmi dubitare di lui. Cosi come Jeter, A-Rod, Pujols o Ichiro ma anche Boone (Aaron), e tanti altri prima e dopo di loro.

Assenzio:
E` vero le regole erano assenti (di nuovo: non e` una giustificazione), ed e` per questo ch Bonds (ma anche Giambi, Sheffield e altri) gioca ancora invece di guardare le partite da casa e prima o poi entrera`nella Hall of Fame (per la cariera, non per gli HR). Ma e`anche altrettanto vero che ha eguagliato (e migliorato) il record di Ruth proprio grazie a quella assenza di regole ed e` prorpio per questo che piu che i critici dovrebbero stare piu zitti quelli che ne stanno esaltando i successi, se non per onesta` almeno per decenza.

Bonds ha battuto 714 Hr ni cariera, bene, complimenti e auguri per il 715, ma ricordarsi su come c'e` arrivato e` piu che legittimo e giusto. Non e` buttare merda su Bonds (ma lo e` facendo insinuazioni su Ruth senza nessuna prova..... perche non Aaron a questo punto) e soltanto ricordare l'evidenza dei fatti...... di cui solo Bonds e` responsabile!

Gio

Scusatemi per continuare ad andare fuori topic.... non lo faro piu, almeno su Bonds...., beh, almeno in questo topic.
Last edited by Gio on 23/05/2006, 19:04, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Dopo la vittorisa in gara 1 arrivano due belle mazzate nelle altre due partite contro i Cardinals. Abbastanza imbarazzante l'avere concesso stasera ben tre (dicasi TRE) valide ai lanciatori di St. Louis; passi per il triplo di Marquis (è sempre stato un buon battitore e spesso viene schierato come PH), ma la seconda valida in carriera di Looper ed addirittuta un HR nella prima apparizione al piatto della carriera per il semi-sconosciuto Wainwright gridano vendetta. :disgusto: :disgusto: :mad: :incazzato:
Mi auguro che ci siano presto dei cambiamenti nel bullpen altrimenti non credo si possano cullare troppi sogni di gloria.

Domani riposo, nel weekend una delicata serie casalinga contro i sorprendenti Rokies.
Last edited by Jeremy on 25/05/2006, 0:56, edited 1 time in total.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Vittoria 9-0 in gara 1 con Colorado con un'altra grande partita di Schmidt sul monte (7 IP 0ER 6K); Travis Ishikawa, per la prima volta nel line up titolare, fa 3-4 con 3 RBI.
Stanotte gare 2 com Matt Cain sul monte.
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Questi sono i Giants che ci vogliono...su su...che vi ho pronosticato a inizio stagione...no a parte gli scherzi...che sia l'inizio di una ripresa??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Questi sono i Giants che ci vogliono...su su...che vi ho pronosticato a inizio stagione...no a parte gli scherzi...che sia l'inizio di una ripresa??
[align=right][snapback]534141[/snapback][/align]
Speriamo...
Comunque sia, nonostante i tanti problemi che abbiamo avuto abbiamo un record positivo e non siamo lontano dalla vetta della division; considerato che siamo alla fine di maggio va bene così, l'importante sarà accelerare il passo quando conta davvero, da luglio in poi.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Vinta anche gara 2, i Rokies sembrano abbastanza in crisi in questa fase (quinta L di vila per loro). Buona prova sul monte di Matt Cain che sembra essersi lasciato alle spalle il momentaccio. Stesera cerchiamo il cappotto con Jamey Wright che sfida i suoi vecchi compagni.
Image
Locked