Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Los Angeles Dodgers

Post by spoonman1981 »

Con tre vittorie consecutive recuperiamo terreno in calssifica e ormai abbiamo nel mirino Arizona e Colorado. Stasera terza gara con i cugini di Anaheim con Lowe sul monte. Se tutto va come previsto prevedo uno bello sweep... speriamo bene
[align=right][snapback]525739[/snapback][/align]
Speriamo sì :fischia: :pollicesu:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by FV-Cubbies »

Speriamo sì  :fischia:  :pollicesu:
[align=right][snapback]525893[/snapback][/align]
i dodgers sono già 5 a 0, orora ha fatto un singolo anche Lowe

cerot che diciamo di Weaver, ma anche gli altri lancaitori degli angeli non è che stiano meglio :penso:
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Los Angeles Dodgers

Post by kromfel »

Comunque altra grande partita di lowe, 3 hits in 7 IP, 0 ER
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Stasera terza gara con i cugini di Anaheim con Lowe sul monte. Se tutto va come previsto prevedo uno bello sweep...
[align=right][snapback]525739[/snapback][/align]
Come volevasi dimostrare.... :08:
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Sweep anche a Colorado!!
ora si ragiona!!

Signore e signori vi presento i Dodgers (quelli veri)!!!

E io che pensavo che i pitchers erano il nostro punto debole... col cavolo! sono dei fenomeni!! Addirittura Sele resuscitato
rene144
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by rene144 »

è tornato Gagne a lanciare in minor league, ed ha tolto una salvezza (1.0 IP, 0 H, 2 SO).
Entro 1 settimana (forse anche prima) dovrebbe tornare a disposizione dei Dodgers...
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

è tornato Gagne a lanciare in minor league, ed ha tolto una salvezza (1.0 IP, 0 H, 2 SO).
Entro 1 settimana (forse anche prima) dovrebbe tornare a disposizione dei Dodgers...
[align=right][snapback]534448[/snapback][/align]
Si dice già dal 1 giugno...
Per la cronaca vittoria 3-1 nella seconda partita con i Nationals, ottava W nelle ultime 9 partite, direi che stiamo ingranando
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Los Angeles Dodgers

Post by lephio »

Ehi ragazzi.. sapete come mai Perez è uscito dalla rotazione!?
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Ehi ragazzi.. sapete come mai Perez è uscito dalla rotazione!?
[align=right][snapback]535437[/snapback][/align]
Perchè Sele si è rivelato meglio di quello che si aspettavano... :figo:
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Certo che tenere vivo questo topic è veramente un'impresa. Prima una sfilza di vittorie e primo posto, poi sfilza di sconfitte, ora vittoria con CG di Lowe (sono proprio contento per lui). In classifica sono tutti in un fazzoletto.
Mi sa che è meglio vivere alla giornata sperando di non continuare così per tutta la stagione, con tutti questi alti e bassi non si va da nessuna parte.
Credo che lo scettro di peggior division possa passare dalla AL West alla NL West :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by rene144 »

presi Hendrickson e Hall in cambio di Jae Seo e Navarro, da Tampa Bay...
Alvise
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by Alvise »

Ieri sera credo che Nomar abbia stramaledetto l'universo. £ lanciatori diversi di Arizona (su 7 saliti sul monte) decidono di colpirlo. incredibile. per gli amanti delle statistiche:
"Garciaparra tied the major league record for being hit by pitches in a game. The last major league player to be hit three times was Tampa Bay's Johnny Gomes on Aug. 15. The last NL player was Houston's Richard Hidalgo on April, 19, 2000"

ma vogliamo parlare di ethier? Il rookie nell'ultimo mese sta battendo 365, per un complessivo 345. il migliore dei rookie al momento in MLB, nonostante ben 19 SO su 63 visite al piatto (ieri l'altro 4 SO su 4 presenze al piatto). della serie o la colpisco o la manco nessuna mezza misura e infatti ieri sera uno splendido 4 su 5 con 2 RBI. :notworthy:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by Curt Ace »

Ieri sera credo che Nomar abbia stramaledetto l'universo. £ lanciatori diversi di Arizona (su 7 saliti sul monte) decidono di colpirlo. incredibile. per gli amanti delle statistiche:
"Garciaparra tied the major league record for being hit by pitches in a game. The last major league player to be hit three times was Tampa Bay's Johnny Gomes on Aug. 15. The last NL player was Houston's Richard Hidalgo on April, 19, 2000"
ma vogliamo parlare di ethier? Il rookie nell'ultimo mese sta battendo 365, per un complessivo 345. il migliore dei rookie al momento in MLB, nonostante ben 19 SO su 63 visite al piatto (ieri l'altro 4 SO su 4 presenze al piatto). della serie o la colpisco o la manco nessuna mezza misura e infatti ieri sera uno splendido 4 su 5 con 2 RBI. :notworthy:
[align=right][snapback]583436[/snapback][/align]
e pensa che io l'ho tagliato per Kemp :mad:
rene144
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by rene144 »

Gagne operato e stagione chiusa. Orribile... mi spiace per lui e per i Dodgers...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Los Angeles Dodgers

Post by mattew88 »

Stanotte vediamo come se la cava Maddux con la nuova maglia.
Sfortunatamente non posso vedere la partita per ESPN trasmette i Red Sox.
Locked